Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
splash_79
Dopo aver passato una settimana. .. senza la compagnia del Server Multimediale. . Oggi si è rifatto vivi.. al 52%. No so mi sbaglierò ma come avevo già scritto, sul mio cellulare sembra dipenda dai file multimediali che ricevo su whatsapp. Soprattutto se una volta ricevuti non li apro.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
esatto, come e successo a me
Ricevuto 2 file video su whatsapp, il 24 a mezzanotte, sapendo che erano 2 file stupidi ho ignorato, e li ho guardati il 25, e...., e da qui iniziai ad avere il server multimediale a 52% - 50%. quindi cancellato i file da whatsapp, cancellato la cache riavviato nulla, caricato la batteria e alla fine di nuovo riavvio.... Tutto OK
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
esatto, come e successo a me
Ricevuto 2 file video su whatsapp, il 24 a mezzanotte, sapendo che erano 2 file stupidi ho ignorato, e li ho guardati il 25, e...., e da qui iniziai ad avere il server multimediale a 52% - 50%. quindi cancellato i file da whatsapp, cancellato la cache riavviato nulla, caricato la batteria e alla fine di nuovo riavvio.... Tutto OK
Avvolte quando cancelli le conversazioni o i file multimediale direttamente da what's app essi rimangono nelle cartelle e non vengono cancellate ....bisogna andare direttamente nelle cartelle di what's app e cancellarle da li .
(Archivio>memoria dispositivo>whatsapp>media)
-
La miglior cosa è evitare il download automatico su whatsapp e scaricare solo quello che ci interessa al momento che occorre
Comunque io ho solo effettuato la cancellazione dati e aggiornamenti di YouTube e la batteria è tornata normale
-
Allora ho guardato i video ricevuti tramite whatsapp e cancellato la cache e oggi niente server Multimediale. Quindi sono sempre più convinto che dipenda dai file Multimediali ricevuti tramite whatsapp.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
fabrizio1988
li hai contattati in privato oppure hai iniziato una discussione nel forum?
Li ho contattati per e mail nel sito Samsung , alla voce supporto clienti ecc ;)
-
Quote:
Feder0x
Li ho contattati per e mail nel sito Samsung , alla voce supporto clienti ecc ;)
a me non hanno ancora risposto,ora sto seguendo il consiglio di @dieguccio ho cancellato i dati e gli aggiornamenti di youtube,vorrei installare la versione 6.0.11 visto che ora ho la 5.8,il server sta al 6,dieguccio tu che versione hai di youtube? Grazie
-
-
Il consumo è normale.. l importante è non compaia la voce server multimediale ;) Cmq mi dispiace contraddirvi ma non credo veramente c'entri whatsapp nè tantomeno youtube.. perchè moltissimi altri che lo usano non hanno questo tipo di problema ed io pure ho consumi di batteria difformi da giorno a giorno con sempre lo stesso utilizzo di whatsapp e di altre applicazioni.
-
Quote:
joedellosso69
Ho probabilmente risolto il problema...devo solo far passare del tempo per verificare se ho indovinato.
Cercando in internet ho costatato che server multimediale è inteso come condivisione contenuti multimediale del proprio cell con dispositivi vicini allora sono andato in :
Impostazioni>comunicazioni>dispositivi vicini>condivisione contenuti e ho tolto i segni di spunta che c'erano su foto, video e musica.
Ho acceso cosi dispositivi vicini e poi lo ho spento e riavviato il cell.
Fatto sta che adesso server multimediale è rientrato al 6%.
Vi faccio sapere se incrementa di nuovo o se questo tentativo è andato a buon fine.
Da quando ho eseguito questo sembra che ora ho risolto per me...se la definizione di server multimediale che ho trovato è giusto, allora ciò significa che il cell mette a disposizione tutti i video, foto e musica che trova dalle varie fonti (come potrebbe essere what's app) a disposizione dei dispositivi vicini ossia, per l'appunto, diventa un server dei contenuti multimediali presente in essa per i dispositivi vicini.
-
Ho sempre avuto la voce dei dispositivi vicini non selezionata , cioè non in uso, spuntata.. però la voce server multimediale a random compare :\