CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 215 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

@joedellosso69 no ai link ad altri forum, (vedi regolamento) sopratutto se non porta a una soluzione definitiva, o non presente in questo forum.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @joedellosso69 no ai link ad altri forum, (vedi regolamento) sopratutto se non porta a una soluzione definitiva, o non presente in questo forum.
    Chiedo venia...non ho letto il regolamento, mia mancanza!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppe76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una curiosità. Chi ha il consumo elevato alla voce server multimediale usa mx player?
    Io no, non l'ho proprio installato mx player. Per ora ho levato la sincronizzazione, ho levato la spunta a condivisione contenuti dispositivi vicini e ho disattivato qualche app, tipo play music, play movies ecc... per oggi non si è fatto ancora vedere server multimediale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Come promesso vi riporto cosa mi ha risposto il supporto clienti Samsung in merito alla nostra problematica.
    Mi hanno risposto che il servizio server multimediale serve ad indicizzare i file presenti nella nostra micro sd , quindi più file sn presenti , più lavoro fa questa benedetta voce. La soluzione che mi prospettano è quindi di formattare la microsd e reinserire al suo interno solo i dati essenziali. Ovviamente questa è la loro soluzione ma che non mi lascia per nulla soddisfatto... valutate anche voi!!

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder0x Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Come promesso vi riporto cosa mi ha risposto il supporto clienti Samsung in merito alla nostra problematica.
    Mi hanno risposto che il servizio server multimediale serve ad indicizzare i file presenti nella nostra micro sd , quindi più file sn presenti , più lavoro fa questa benedetta voce. La soluzione che mi prospettano è quindi di formattare la microsd e reinserire al suo interno solo i dati essenziali. Ovviamente questa è la loro soluzione ma che non mi lascia per nulla soddisfatto... valutate anche voi!!
    a me hanno detto che se dopo aver disattivato i vari samsung link,connessione rapida e formattato la sd l'unica soluzione è quella di mandarlo in assistenza
    Ultima modifica di fabrizio1988; 30-12-14 alle 13:10

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Mha ...tutto strano...comunque andando in :
    Impostazioni>generale>opzioni sviluppatore
    mettendo un segno di spunta su
    Mostra utilizzo CPU
    compare una lista sulla dx del display di tutti i processi che la CPU sta elaborando istante per istante ,quindi da qui si può vedere cosa impegna maggiormente la CPU.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao gente, io vi riposto la mia testimonianza dopo che ho riscontrato il problema del battery drain a causa del server multimediale. da quando ho preso questo s5 mai avuto problemi di batteria, anzi, cosa migliore secondo me questo telefono non ha!! il mio problema ha iniziato a presentarsi dopo che ho usato diverse app per il video editing tipo, kinemaster, vivavideo, ecc e app per il time laps.....come gia scritto in un altro post, sembrava risolto dopo aver formattato l'sd e aver disabilitato samsung link platform e samsung link platofrm connetion!!! ma cosi non è stato!!! anche dopo aver disattivato le app di cui sopra, e formatato l'sd, dopo altri smanettamenti con le app per il video editing, il problema si è ripresentato, cosi ho deciso di evitare tali apps ed eventualmente lavorare sul pc per l'editing!!! infatti da quando non uso piu queste app..la voce "server multimediale" non comprare nemmeno nell'utilizzo della batteria! Spero via possa essere utile... saluti!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder0x Visualizza il messaggio
    Ma mettono gli stagisti a rispondere su problemi tecnici?
    Una risposta del genere fa cadere le braccia.
    Le microSD, secondo loro, a cosa si mettono a fare?
    Per lasciarle vuote?
    Comunque, dopo aver eseguito le procedure descritte da joedellosso69, per un paio di giorni non ho spento il cellulare e non è comparso il server multimediale.
    Stanotte l'ho spento e anche oggi nulla.
    Speriamo di aver risolto.
    Quindi grazie joedellosso69.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioI Visualizza il messaggio
    [quote name="Feder0x" post=6453761]Ciao ragazzi. Come promesso vi riporto cosa mi ha risposto il supporto clienti Samsung in merito alla nostra problematica.
    Ma mettono gli stagisti a rispondere su problemi tecnici?
    Una risposta del genere fa cadere le braccia.
    Le microSD, secondo loro, a cosa si mettono a fare?
    Per lasciarle vuote?
    Comunque, dopo aver eseguito le procedure descritte da joedellosso69, per un paio di giorni non ho spento il cellulare e non è comparso il server multimediale.
    Stanotte l'ho spento e anche oggi nulla.
    Speriamo di aver risolto.
    Quindi grazie joedellosso69.[/QUOTE]

Ho dimenticato di scrivere che la mia Sd adesso la uso normalmente, per foto, musica e documenti! Evito solo le app che mi hanno fatto riscontrare il problema! Quindi il tipo della Samsung ha sparato una c....... Ta !

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Socratecb Visualizza il messaggio
    ciao gente, io vi riposto la mia testimonianza dopo che ho riscontrato il problema del battery drain a causa del server multimediale. da quando ho preso questo s5 mai avuto problemi di batteria, anzi, cosa migliore secondo me questo telefono non ha!! il mio problema ha iniziato a presentarsi dopo che ho usato diverse app per il video editing tipo, kinemaster, vivavideo, ecc e app per il time laps.....come gia scritto in un altro post, sembrava risolto dopo aver formattato l'sd e aver disabilitato samsung link platform e samsung link platofrm connetion!!! ma cosi non è stato!!! anche dopo aver disattivato le app di cui sopra, e formatato l'sd, dopo altri smanettamenti con le app per il video editing, il problema si è ripresentato, cosi ho deciso di evitare tali apps ed eventualmente lavorare sul pc per l'editing!!! infatti da quando non uso piu queste app..la voce "server multimediale" non comprare nemmeno nell'utilizzo della batteria! Spero via possa essere utile... saluti!!
    Concordo con te anche se non uso questi programmi, in quanto anch'io dopo aver disattivato le 2 applicazioni Samsung sembrava che il problema fosse risolto fino a stamattina in cui il server multimediale ha preso la pole position sui consumi e ieri avevo mandato un video con whatsapp quindi ciò mi fa presumere che qualsiasi programma implichi l'invio/l'editor di foto e video lasci come una finestra aperta al server multimediale facendolo lavorare fino a che "qualcosa" nel telefono lo "vede" e lo blocca.
    Spero trovino la soluzione perché non è un problema da poco, così praticamente non possiamo "condividere" nulla senza il rischio di rimanere senza batteria in 3/4 ore...

12. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

Socratecb (30-12-14)

Pagina 99 di 215 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio