CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 215 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioI Visualizza il messaggio
    Ma mettono gli stagisti a rispondere su problemi tecnici?
    Una risposta del genere fa cadere le braccia.
    Le microSD, secondo loro, a cosa si mettono a fare?
    Per lasciarle vuote?
    Comunque, dopo aver eseguito le procedure descritte da joedellosso69, per un paio di giorni non ho spento il cellulare e non è comparso il server multimediale.
    Stanotte l'ho spento e anche oggi nulla.
    Speriamo di aver risolto.
    Quindi grazie joedellosso69.
    Ti ringrazio ma temo di aver cantato vittoria troppo presto...server multimediale di nuovo!
    Ho usato you tube ( piu di 10 minuti rispetto a ieri che non ha prodotto uscita del server multimediale) e pics art con salvataggio di foto nella scheda sd. Ho eliminato data e cache di you tube e poi lo ho disinstallato e installato di nuovo e niente.
    Ho monitorato server multimediale ma non esce nei processi che impegnano la CPU.
    Unico che esce è media server ma neanche tanto...usando poi l'app CPU monitor 6 ho costatato che comunque questo media server va da un 2% ad un max 5% di utilizzo della cpu...
    ora invece che server multimediale è al 18 % questo media server non c'è e compare sporadicamente. Questo è comunque un processo di sistema ed è possibile un momentaneo Kill ( lo ho fatto per varie volte) direttamente con cpu monitor 6 e poi logicamente si riavvia.
    Fatto sta che non ho fatto più nulla e la % mi si è scesa fino a 18% per adesso dopo varie ore.


    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Concordo con te anche se non uso questi programmi, in quanto anch'io dopo aver disattivato le 2 applicazioni Samsung sembrava che il problema fosse risolto fino a stamattina in cui il server multimediale ha preso la pole position sui consumi e ieri avevo mandato un video con whatsapp quindi ciò mi fa presumere che qualsiasi programma implichi l'invio/l'editor di foto e video lasci come una finestra aperta al server multimediale facendolo lavorare fino a che "qualcosa" nel telefono lo "vede" e lo blocca.
    Spero trovino la soluzione perché non è un problema da poco, così praticamente non possiamo "condividere" nulla senza il rischio di rimanere senza batteria in 3/4 ore...
    Non so quale sia esattamente quello che lo ha fatto uscire però adesso si è ridotto da 39% a 18% da sola e, secondo me , inizio a pensarla come te :do ragione al tuo pensiero.
    Unica domanda :avevi salvato video o foto su scheda sd prima di inviarla?

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho anche io un problema col server multimediale al 39%, ma non ho la SD, come posso fare per toglierlo?

  4. #993
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolamasoero Visualizza il messaggio
    Ho anche io un problema col server multimediale al 39%, ma non ho la SD, come posso fare per toglierlo?
    Hai un S5?
    Posta uno screen, dalle impostazioni batteria.

    Ps: non rispondo ai MP
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Hai un S5?
    Posta uno screen, dalle impostazioni batteria.

    Ps: non rispondo ai MP
    Ecco lo screenIMG-20141231-WA0000.jpg

    Il telefono è della mia fidanzata quindi non oso immaginare quali pasticci abbia potuto fare.

  6. #995
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi, a me sembra ovvio che è una moltitudine di cose, visto le cento soluzioni e che non a tutti succede la stessa cosa e non a tutti si risolve allo stesso modo

    Deve esserci un fattore X che scatena questo servizio multimediale
    Io ripeto, ho solo cancellato i dati di YouTube e bye bye consumo anomalo
    Però c'è anche da dire che negli stessi giorni, si sono aggiornate sia YouTube che Facebook, e anche quest'ultima ha smesso di andare in background forzato
    Coincidenze?

    Vogliamo provare a confrontare le versioni di alcune applicazioni che potrebbero influire?


    Quote Originariamente inviato da nicolamasoero Visualizza il messaggio
    Ecco lo screenIMG-20141231-WA0000.jpg

    Il telefono è della mia fidanzata quindi non oso immaginare quali pasticci abbia potuto fare.
    Innanzitutto dille di disattivare l'applicazione della H3G
    Come vedi ha un consumo abnorme

    Prova a disattivare le due applicazioni samsung indicate nelle pagine a dietro

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    periocco (31-12-14)

  8. #996
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Dopo una nottata con il cell spento, proprio adesso lo ho acceso....niente server multimediale!! Se ne andato da sola.
    Qui è sempre più un mistero.

  9. #997
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io invece dopo aver formattato sd la voce server avvolte esce avvolte no.... risolvo riavviando il Cel. ... almeno per quella giornata non esce più. ..

  10. #998
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Leggendo in internet ho capito che il problema media server è antico...pare sia dovuto a file mp3, foto e video corrotti che causano a media scanner di incepparsi di fronte a qusati file..hi trovato degli app che scannarizzano e trovano file corrotti.

  11. #999
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io invece dopo aver formattato sd la voce server avvolte esce avvolte no.... risolvo riavviando il Cel. ... almeno per quella giornata non esce più. ..
    finche risolvi con un semplice riavvio...., sei fortunato.
    Io risolto alla successiva carica della batteria


    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Leggendo in internet ho capito che il problema media server è antico...pare sia dovuto a file mp3, foto e video corrotti che causano a media scanner di incepparsi di fronte a qusati file..hi trovato degli app che scannarizzano e trovano file corrotti.
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Leggendo in internet ho capito che il problema media server è antico...pare sia dovuto a file mp3, foto e video corrotti che causano a media scanner di incepparsi di fronte a qusati file..hi trovato degli app che scannarizzano e trovano file corrotti.
    causato da diversi fattori...., 10 pagine se non piu'...., scritte qui

    condivisione file whatsapp...., aprire youtube..., SD non funzionante quindi file corrotti, o basta guardare un video su facebook...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    A me invece è sparita dopo che ho cancellato cache e dati dell'applicazione YouTube, che trovano perennemente in background
    Controllate anche voi se c'è
    Ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu e il server multimediale è scomparso dalla top ten delle applicazioni mangia batteria!!
    Youtube era aperto in back ground, l'ho notato grazie al widget di sistema "applicazioni attive" ( sul mio è un cerchio a sfondo verde con borso nero e un numero all'interno )... lo dico nella speranza che sia utile anche a qualcun altro.. sta cosa ieri mi ha fatto tribolare non poco ....
    Auguri a tutti!!!

Pagina 100 di 215 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy