CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 215 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommyatlon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Leggo oramai da un po' di tempo questa discussione e mi sono deciso a scrivere.
    Riscontro abbastanza problemi con questa durata della batteria,al primo e secondo posto c'è quasi sempre sistema android e sistema operativo android, qualcuno di voi ha risolto?
    Non mi dite di fare hard reset o cose del genere, è come avere un piccolo problema a windows e dover formattare.=no sense.
    Non riesco a fare più delle 3 ore di schermo forzate(luce in automatico a volte al max essendo fuori casa), è normale?
    Inoltre ho letto della batteria Mugen da 2950mhA..per il mio uso non credo sia male, sarebbe per avere qualcosina in più (circa 4-5%) per finire la giornata, perchè non voglio avere batterie che stravolgono il design del telefono. Il problema è sapete dove comprarle qui in italia? sul sito ufficiale e/o simili mi chiedono 40 € per la spedizione, roba da non credere per una batteria da 30 €.
    Grazie a tutti
    Facendo 2 conti, conviene quasi prendere una batteria originale da tenere di scorta, ti costa molto meno alla fine.

Io faccio un uso moderato, luce a metà, piu di 3 ore di schermo, piu' di 2 giorni..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Facendo 2 conti, conviene quasi prendere una batteria originale da tenere di scorta, ti costa molto meno alla fine.

Io faccio un uso moderato, luce a metà, piu di 3 ore di schermo, piu' di 2 giorni..
    Sisi per quello sicuramente, ma tra cover e tutto smontare il telefono per mancanza di quella percentuale che mi mancava per arrivare a fine giornata non mi sembra il caso
    Comunque per l'uso mi sembra buono..corrisponde al mio allora se sto con la luce a metà =D
    Per il resto non ho idea di dove trovare sta batteria..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommyatlon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Leggo oramai da un po' di tempo questa discussione e mi sono deciso a scrivere.
    Riscontro abbastanza problemi con questa durata della batteria,al primo e secondo posto c'è quasi sempre sistema android e sistema operativo android, qualcuno di voi ha risolto?
    Non mi dite di fare hard reset o cose del genere, è come avere un piccolo problema a windows e dover formattare.=no sense.
    Non riesco a fare più delle 3 ore di schermo forzate(luce in automatico a volte al max essendo fuori casa), è normale?
    Inoltre ho letto della batteria Mugen da 2950mhA..per il mio uso non credo sia male, sarebbe per avere qualcosina in più (circa 4-5%) per finire la giornata, perchè non voglio avere batterie che stravolgono il design del telefono. Il problema è sapete dove comprarle qui in italia? sul sito ufficiale e/o simili mi chiedono 40 € per la spedizione, roba da non credere per una batteria da 30 €.
    Grazie a tutti
    con 3 ore di schermo mi sembra strano che non riesci a finire la giornata.
    hai il wifi acceso e non lo usi?
    hai nfc acceso e non lo usi?
    hai il gps acceso e non lo usi?

stacca le cose che non servono e vedi se non hai qualche app che consuma in modo anomalo. Regola meglio gli aggiornamenti automatici delle varie app(per esempio il meteo lo aggiorno ogni 6 ore, inutile averlo sempre aggiornato).

io ho notato che in auto+5 fuori aiuta ma dentro spesso va al max senza motivo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Giunto al limite. ..puntavo alle 5h

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

c'eri quasi, puoi essere soddisfatto se non sei stato sempre in wifi
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-07-15-12-57-39.jpgScreenshot_2014-07-15-12-57-58.jpgScreenshot_2014-07-15-12-58-04.jpg
    Condivido la mia esperienza. A me la durata della batteria sembra più che soddisfacente. Premetto che a lavoro e a casa ho sempre usato il wifi e la notte ho impostato in modalità offline. Inoltre aggiungo che ho fatto qualche ora in modalità risparmio energetivo (prestazioni cpu normali e attivato). Schermo in modalità automatica. se servono chiarimenti chiedete pure

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    c'eri quasi, puoi essere soddisfatto se non sei stato sempre in wifi
    Purtroppo Di quelle quasi 13 h,11 e 30 sono di wifi praticamente...il resto 3g

Ma ho anche dovuto riavviare una volta per mancanza di campo..

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio#09 Visualizza il messaggio
    Purtroppo Di quelle quasi 13 h,11 e 30 sono di wifi praticamente...il resto 3g

Ma ho anche dovuto riavviare una volta per mancanza di campo..

...ci sta
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ora sono a 4h e 45 col 10%...magari ci arrivo ahahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti è da un paio di giorni che sono un nuovo possessore di un s5, volevo chiedere come è possibile che in meno di due ore la batteria sia completamente carica! Anche i vostri si caricano così velocemente!

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Pagina 31 di 215 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio