CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 215 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Tutto il disattivabile elencato nei vari post precedenti, è stato disattivato.... ho appena riavviato il device per fare una prova, dato che avevo la voce sistema operativo Android al 89% e una volta riavviato, dando un occhio al widget delle app attive mi sono trovato "il meteo".... quindi se non è più youtube o play music, qualcosa in background ci deve essere comunque dopo l'accensione? E allora se disinstalassi o disattivassi l'app "il meteo" me ne troverei comunque qualche altra attiva? E il bello è che anche dopo averlo arrestato forzatamente, il widget mi segna sempre "1" ma di app attive non ce ne sono....boh non capisco....che nervi!...come mai ho la voce sistema operativo Android al 85%?....
    Ultima modifica di blasf70; 31-12-14 alle 23:19

  2.  
  3. #1002
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Tutto il disattivabile elencato nei vari post precedenti, è stato disattivato.... ho appena riavviato il device per fare una prova, dato che avevo la voce sistema operativo Android al 89% e una volta riavviato, dando un occhio al widget delle app attive mi sono trovato "il meteo".... quindi se non è più youtube o play music, qualcosa in background ci deve essere comunque dopo l'accensione? E allora se disinstalassi o disattivassi l'app "il meteo" me ne troverei comunque qualche altra attiva? E il bello è che anche dopo averlo arrestato forzatamente, il widget mi segna sempre "1" ma di app attive non ce ne sono....boh non capisco....che nervi!...come mai ho la voce sistema operativo Android al 85%?....
    Ma sistema operativo è ben diverso da sistema multimediale
    Il primo è sempre in azione e se il cellulare viene usato poco, ovviamente diventa la prima fonte di consumo (motore acceso a minimo, sempre benzina consuma)
    Il secondo è un processo che entra in gioco in certe situazioni e che deve spegnersi alla fine dell'utilizzo, o comunque arrivare a un punto di utilizzo così basso che non lo si nota

    Insomma, non stai parlando dello stesso problema

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    blasf70 (01-01-15)

  5. #1003
    Baby Droid L'avatar di stedony


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come mai io ho disattivato Google play e vedo sempre dei processi in uso in gestisci app..
    il mio sito Clicca QUI

  6. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma sistema operativo è ben diverso da sistema multimediale
    Il primo è sempre in azione e se il cellulare viene usato poco, ovviamente diventa la prima fonte di consumo (motore acceso a minimo, sempre benzina consuma)
    Il secondo è un processo che entra in gioco in certe situazioni e che deve spegnersi alla fine dell'utilizzo, o comunque arrivare a un punto di utilizzo così basso che non lo si nota

    Insomma, non stai parlando dello stesso problema
    Si si certo, questo lo so, infatti i dubbi da me descritti erano due...uno in merito al fatto che, dopo il riavvio, il widget delle applicazioni attive segnava "1" avevo l'app il meteo attiva in background...quindi ho dovuto arrestarla ma compariva "1" anche se di app attive non ce n'erano...e allora ho dovuto spegnere e riaccendere e staccare la batteria per far sparire il numeretto....e l'altro riguardante appunto la voce sistema operativo Android, per capire come mai fosse così alta....
    Edit: adesso dopo aver usato Facebook e whatsapp e averle chiuse, il widget mi segna di nuovo "1" ma non ho nessun'app attiva....ma da cosa dipende sto numero?
    Ultima modifica di blasf70; 01-01-15 alle 11:47

  7. #1005
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Si si certo, questo lo so, infatti i dubbi da me descritti erano due...uno in merito al fatto che, dopo il riavvio, il widget delle applicazioni attive segnava "1" avevo l'app il meteo attiva in background...quindi ho dovuto arrestarla ma compariva "1" anche se di app attive non ce n'erano...e allora ho dovuto spegnere e riaccendere e staccare la batteria per far sparire il numeretto....e l'altro riguardante appunto la voce sistema operativo Android, per capire come mai fosse così alta....
    Edit: adesso dopo aver usato Facebook e whatsapp e averle chiuse, il widget mi segna di nuovo "1" ma non ho nessun'app attiva....ma da cosa dipende sto numero?
    Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione "applicazioni attive" e riporta il widget sulla home
    Magari fai anche un wipe cache nel mentre dell'operazione
    Magari si è solo incantato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    blasf70 (01-01-15)

  9. #1006
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione "applicazioni attive" e riporta il widget sulla home
    Magari fai anche un wipe cache nel mentre dell'operazione
    Magari si è solo incantato
    Ok fatto come hai detto, ha funzionato!! comunque dopo un pò che non c'era, è ricomparso server multimediale ora è al 6%...ma ho tutto disattivato, già da un bel pò!....
    Ultima modifica di blasf70; 01-01-15 alle 14:24

  10. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Karakura
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me per ora il server multimediale non è ancora tornato, ho formattato la sd, disattivato la sincronizzazione, tolto le spunte nella impostazione dispositivi vicini e infine ho tolto l'opzione di download automatico dei file su whatsapp.

  11. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo è lo screen dell s5 di un mio amico server multimediale solo al 4%.... 40 canzoni sulla sd kingstone classe 10 8gb e youtube e play music aggiornati....il trucco??? Chiudere sempre tutte le App dal task manager prima di bloccare lo schermo.... Ogni volta che aprite youtube e play music quando avete finito di usarle aprite gestione attività e chiudetele, disattivate tutte le gesture che non vi servono e disattivate il backup di foto di g+....ragazzi è riuscito a fare 8h e 45m di schermo in 2 giorni di solo wifi....
    Immagini allegate

  12. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quasi nove ore di schermo acceso???
    Penso che questo tuo amico abbia fatto il root al cellulare ed eliminato tutte le app che ha nel cellulare !!
    Altrimenti mi sembra proprio impossibile raggiungere quell'obbiettivo!

  13. #1010
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Risultati facilmente ottenibili (già provato) facendo le ricariche batteria successive NON complete, basta poco..........
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 101 di 215 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy