per esempio il flash del solo modem... o il flash del firmware...
in ogni caso quella linea significa che bisognerebbe calibrare la batteria;
dai un'occhiata qua, primo post parte 4.
per esempio il flash del solo modem... o il flash del firmware...
in ogni caso quella linea significa che bisognerebbe calibrare la batteria;
dai un'occhiata qua, primo post parte 4.
Ultima modifica di kmd; 07-02-15 alle 22:53
Ciao ragazzi , confermo che con l'utimo aggiornamento di youtube(06/02/2015) ci sono problemi..
l'applicazione rimane sempre attiva e i consumi vanno alle stelle , soprattutto la voce mediaserver
che fà scendere la batteria a vista d'occhio.
dopo 2 giorni e varie prove confermo che disinstallando tutti gli aggiornamenti di youtube torna
tutto come prima e la durata della batteria torna nella norma
io youtube l'ho eliminato...lo uso da browser in caso...
cmq confermo la teoria della ricarica ad amperaggio minore, in effetti poi il cell dura di più (A fronte di una ricarica più lunga), il punto è quale delle due consumi prima la batteria al litio alla lunga...credo la ricarica veloce con il caricabatterie fornito con l's5 no? e poi anche il fatto che siano componibili (cioè con attacco usb), non potrebbe pregiudicare qualcosa?
Screenshot_2015-02-10-11-03-00.jpg
Cosa dovrei fare? Un reset? Se lo faccio, mica perdo cose come foto e conversazioni di whattsap? Vi prego aiutatemi![]()
whatsapp puoi salvare tutto quanto contenuto nella directory "WhatsApp" contenuta nella memoria del telefono. Prima di re-installarlo la ricopi al suo posto e durante l'attivazione ti dira' di aver trovato una backup e ne ripristinera' il contenuto.
per le foto idem: le copi localmente sul tuo pc, in ogni caso se hai una microsd le fotografie dovrebbero essere automaticamente messe li, per sicurezza guarda in DCIM
Adesso faccio arrabbiare qualcuno... ieri sera dopo un giorno di utilizzo la batteria stava al 75%
Caricata come al solito col caricabatterie del Nexus e staccata dalle 7.30!
adesso sono al 64%
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 10-02-15 alle 12:28 - Motivo: UNITO POST CONSECUTIVO...
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
Il problema maggiore ora riguarda la batteria...devo fare un reset? Se si come si fa?
se l'amperaggio e' sufficiente a caricarla in tempi giusti (con questo si carica in circa 2,5 ore) nessun problema per il deterioramento.
le batterie solitamente si rovinano se caricate con tensione minore alla tensione nominale (o anche fortemente superiore,) o per amperaggio cosi' basso da non riuscire a caricarla!
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
Ho consumato il 15% di batteria in 20 minuti...aiutatemi perfavore
Hai fatto l'aggiornato a lollipop?
Leggi il secondo post della prima pagina, del thread Post-aggiornamento che è in cima in rilievo alla sezione ( e scritto)
Non hai aggiornato a lollipop?
cos'è che consuma di piu'? Da quel grafico non si capisce.
Dove ci sono le percentuali
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Grazie mille...ho aggiornato a lollipop e quindi devo fare il reset ma non so farlo, puoi spiegarmi gentilmente cosa devo fare?