si ma comunque mettilo in carica fino al 100%...
se non migliora non ti resta altro che il wipe data... un calo di prestazioni del 50% come hai indicato qualche post fa non è normale.
maurol91 (05-03-15)
maurol91 (08-03-15)
Allora dopo una giornata posso dire di non aver risolto il problema, ho fatto 3 ore di schermo anche se devo ammettere che ad un certo punto ho trovato il processo mm-qcamera-daemon (molto fastidioso) che stava prosciugando la batteria quindi oggi in parte dipende da questo
Ciao a tutti. Da qualche giorno la batteria del mio Galaxy S5 dura circa 1 giorno, mentre prima arrivavo a fine giornata con un residuo del 70-75%. Nel pannello "Suoni e notifiche" ->"Notifiche applicazioni" ho disattivato le notifiche di quasi tutte le applicazioni e vorrei sapere se questa azione è utile ai fini del risparmio energetico. Grazie.
Buonasera ragazzi, domanda da un milione : secondo voi attivando sia wifi che rete dati, usando la spunta rete intelligente (che permette quindi di usare o l'una o l'altra a seconda della disponibilità) il consumo di batteria è quello che si ha avendo entrambe le opzioni attive? O quando usa il wifi ad esempio i dati è come se stessero spenti? Grazie
Il consumo batteria è maggiore secondo me perché passa da una rete all'altra, l'ho provata sul mio dispositivo questa opzione ed ho riscontrato un maggior consumo della batteria
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
sommesepino (07-03-15)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
sommesepino (07-03-15)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
sommesepino (07-03-15)