CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 215 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolomiticocc Visualizza il messaggio
    Allegato 140030

    E' il primo file della lista. E' stato scaricato in occasione dell'aggiornamento al Lollipop. Preciso che il mio S5 è un no brand italiano, quindi presumo che Lollipop sia la versione italiana.

    ...purtroppo non riesco a postare la foto in un formato più grande...
    ho scaricato total commander e sono riuscito ad andare anch'io nella cartella system/bin trovando mm-qcamera-daemon... ma non lo fa comunque eliminare... ma come ha scritto @clarkkk non eliminarlo... perchè penso che te lo lascerebbe fare avendo il root...

  2.  
  3. #1552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte

  4. #1553
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolomiticocc Visualizza il messaggio
    Da quando il mio S5 è stato aggiornato ad Android 5.0 capita spesso che il cellulare si scalda molto e nel giro di 4-5 ore la batteria si scarica. Premetto che dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e visto che il telefono l'ho acquistato lo scorso agosto ho anche fatto la calibrazione della batteria.
    Guardando quali fossero i programmi che consumassero di più, mi sono accorto che ogni volta la batteria veniva scaricata dal programma "mm-qcamera-daemon".
    Girando su internet ho scoperto che questo è un bug già noto e come rimedio viene detto che occorre ricaricare completamente il telefono è poi occorre riavviarlo. In effetti quel programma viene disattivato. Ma il fenomeno poi si ripresenta nuovamente, il che rende l'utilizzo di questo telefono alquanto frustrante.
    Proprio stanotte, a mezzanotte la batteria era al 98%, ho disattivato il WiFi e la trasmissione dati ed ho chiuso tutte le applicazioni attive e cancellato la cache, e stamattina alle 05.30, mi avvisa che la batteria era al 15%. Ho guardato quali fossero i programmi attivi e tanto per cambiare al primo posto c'era "mm-qcamera-daemon"...
    È mai possibile risolvere definitivamente il problema? Se cancello il programma mm-qcamera-daemon, risolvo la questione o poi complico l'utilizzo della fotocamera? Non so più cosa fare.
    Probabilmente dipende da qualche app. Con il Root si potrebbe scoprire facilmente il problema bloccando tutte le app che richiamano la fotocamera e sbloccando una per volta per vedere qual'è quella incriminata. Io nn metterò mai lollipop proprio per tutti i problemi che ha, e sono molti..
    Ultima modifica di maxysoft; 05-04-15 alle 21:00



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  5. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolomiticocc Visualizza il messaggio
    Da quando il mio S5 è stato aggiornato ad Android 5.0 capita spesso che il cellulare si scalda molto e nel giro di 4-5 ore la batteria si scarica. Premetto che dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e visto che il telefono l'ho acquistato lo scorso agosto ho anche fatto la calibrazione della batteria.
    Guardando quali fossero i programmi che consumassero di più, mi sono accorto che ogni volta la batteria veniva scaricata dal programma "mm-qcamera-daemon".
    Girando su internet ho scoperto che questo è un bug già noto e come rimedio viene detto che occorre ricaricare completamente il telefono è poi occorre riavviarlo. In effetti quel programma viene disattivato. Ma il fenomeno poi si ripresenta nuovamente, il che rende l'utilizzo di questo telefono alquanto frustrante.
    Proprio stanotte, a mezzanotte la batteria era al 98%, ho disattivato il WiFi e la trasmissione dati ed ho chiuso tutte le applicazioni attive e cancellato la cache, e stamattina alle 05.30, mi avvisa che la batteria era al 15%. Ho guardato quali fossero i programmi attivi e tanto per cambiare al primo posto c'era "mm-qcamera-daemon"...
    È mai possibile risolvere definitivamente il problema? Se cancello il programma mm-qcamera-daemon, risolvo la questione o poi complico l'utilizzo della fotocamera? Non so più cosa fare.
    A me capita la stessa identica cosa, ma mi capitava anche con Kitkat, infatti speravo che con Lollipop non capitasse più ma non è cambiato nulla.......
    Telefono bollente e batteria che si scarica alla velocità della luce..... Anche chiudendo tutto e riavviando il problema persiste, risolvo solo con un wipe cache, ma se sono in giro e non me ne accorgo per tempo resto senza batteria....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #1555
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    A me capita la stessa identica cosa, ma mi capitava anche con Kitkat, infatti speravo che con Lollipop non capitasse più ma non è cambiato nulla.......
    Telefono bollente e batteria che si scarica alla velocità della luce..... Anche chiudendo tutto e riavviando il problema persiste, risolvo solo con un wipe cache, ma se sono in giro e non me ne accorgo per tempo resto senza batteria....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io ho risolto così (appena si presenta il processo) : spengo il telefono, tolgo la batteria per 10 secondi, lo riaccendo,apro gestione applicazioni e in camera faccio "cancella dati e arresto forzato" apro cccleaner e svuoto chache e cancello "processi in esecuzione". Riavvio e va bene per settimane o più

  7. #1556
    Baby Droid L'avatar di filippoLoi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S, SIII, S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao A tutti!

    Anche io da qualche giorno ho questo fastidiosissimo problema di battery drain dovuto al processo mm-qcamera-daemon (S5 acquistato poche settimane fa).
    Ho disinstallato Skype, Waze, cancellato i dati di Whatsapp ma nulla dopo qualche giorno si ripresenta!! ho verificato che è sufficiente spegnere il telefono per arrestarlo e riprendere il normale consumo della batteria ma è comunque una gran seccatura dover spegnere ogni volta il telefono specialmente se in quel momento stai utilizzando il telefono per qualche attività!! cercando qualche soluzione in rete ho letto che sarebbe stato fixato con il rilascio di Lollipop ma ahimè così non è stato! Ho letto poi da qualche parte di qualcuno che consigliava una applicazione che blocca gli accessi alla fotocamera "camera Block" e pare stia funzionando!!

    Dopo qualche giorno di utilizzo saprò dire se può essere una valida opzione, in attesa che venga trovata una soluzione definitiva al problema.

    Fatemi sapere se dovessero esserci novità.

    grazie mille.

    Filippo

  8. #1557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Se volete verificare la corrente installate questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...hargingcurrent



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao Anna, scusami se sto sbagliando post io ho un galaxy s5 e ovviamente nella scatola non c'è il cavo usb 3.0, stavo pensando siccome ho una memoria esterna samsung con entrata usb 3.0 pensavo se potevo collegare al caricatore del telefono il cavo della memoria essendo un cavo 3.0 o potrei creare danni?
    Scusate se ho sbagliato post ma in quelli che ho visto l'argomento non era ben delineato! Grazie

  9. #1558
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuckingprincess92 Visualizza il messaggio
    Ciao Anna, scusami se sto sbagliando post io ho un galaxy s5 e ovviamente nella scatola non c'è il cavo usb 3.0, stavo pensando siccome ho una memoria esterna samsung con entrata usb 3.0 pensavo se potevo collegare al caricatore del telefono il cavo della memoria essendo un cavo 3.0 o potrei creare danni?
    Scusate se ho sbagliato post ma in quelli che ho visto l'argomento non era ben delineato! Grazie
    Cioè non ho capito, vuoi usare il cavo usb 3.0 al pc, quindi il tuo dubbio è, se pensi di creare danni?
    Certo che no, il cavo 3.0 velocizza solo il trasferimento dati e non sulla ricarica, quindi ci mette lo stesso tempo uguale usando il cavo 2.0, per cui non crei nessun danno
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    fuckingprincess92 (13-04-15)

  11. #1559
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuckingprincess92 Visualizza il messaggio
    Ciao Anna, scusami se sto sbagliando post io ho un galaxy s5 e ovviamente nella scatola non c'è il cavo usb 3.0, stavo pensando siccome ho una memoria esterna samsung con entrata usb 3.0 pensavo se potevo collegare al caricatore del telefono il cavo della memoria essendo un cavo 3.0 o potrei creare danni?
    Scusate se ho sbagliato post ma in quelli che ho visto l'argomento non era ben delineato! Grazie
    se il cavo è mini usb3 (come quello per l'S5) puoi usarlo tranquillamente...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    fuckingprincess92 (13-04-15)

  13. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so se è stata fatta la domanda, ma con kk mi ricordavo che avevo lo schermo prima voce della batteria, con lollipop mi trovo praticamente sempre ucbrowser che uso per navigare.

Pagina 156 di 215 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy