CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 215 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Cioè non ho capito, vuoi usare il cavo usb 3.0 al pc, quindi il tuo dubbio è, se pensi di creare danni?
    Certo che no, il cavo 3.0 velocizza solo il trasferimento dati e non sulla ricarica, quindi ci mette lo stesso tempo uguale usando il cavo 2.0, per cui non crei nessun danno
    Mi spiego meglio, vorrei collegare il cavo usb 3.0 alla spina dove si collega il cavo 2.0 per caricare il telefono, vorrei provare a ricaricarlo alla spina della corrente.
    Ma se mi dici che il tempo di ricarica non varia allora mi sta bene cosi grazie 😁

  2.  
  3. #1562
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr_Chuck Visualizza il messaggio
    Non so se è stata fatta la domanda, ma con kk mi ricordavo che avevo lo schermo prima voce della batteria, con lollipop mi trovo praticamente sempre ucbrowser che uso per navigare.
    quelle voci sono messe in ordine in base al consumo... la prima sotto il grafico consuma più delle altre!

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per ora camera Block sembra funzionare, vi consiglio di provare, per ora l'unico modo per contrastare il maledetto mm qcamera daemon....

  5. #1564
    Baby Droid L'avatar di filippoLoi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S, SIII, S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahimè purtroppo devo ricredermi...! per quanto mi riguarda la gioia per camera Block è durata solo qualche giorno, dopo di che mm-qcamera-daemon è riapparso! Rifatto il rese alle impostazioni di fabbrica vediamo che succede! Dovesse ripresentarsi non so proprio che fare!!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se ritorna....

  7. #1566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga quante ore di schermo si fanno dopo l'aggiornamento a lollipop? Sto valutando tra questo e g3 e uno dei fattori più importanti che m'interessa è l'autonomia

  8. #1567
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guessino Visualizza il messaggio
    Raga quante ore di schermo si fanno dopo l'aggiornamento a lollipop? Sto valutando tra questo e g3 e uno dei fattori più importanti che m'interessa è l'autonomia
    È soggettivo... sotto wifi arrivo anche a 7 ore. ... con 2/3 della durata batteria in connessione dati arrivo tra le 4 e 5 ore di schermo acceso. In 3g... poche chiamate, senza giocare, solo internet, tapatalk, whatsapp, 3 caselle di posta sincronizzate...

  9. #1568
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guessino Visualizza il messaggio
    Raga quante ore di schermo si fanno dopo l'aggiornamento a lollipop? Sto valutando tra questo e g3 e uno dei fattori più importanti che m'interessa è l'autonomia
    io con uso di 80% wi-fi e 20% sotto 3g,senza giochi,1 casella mail che si sincronizza ogni 15 minuti,poche telefonate uso poco il browser e facebook con luminosità automatica arrivo al 20% di batteria con neanche 4 ore di schermo,sia con lollipo che con kitat ho la stessa durata,per arrivare a questi risultati ho dovuto bloccare molte app e non giocarci più,io della batteria sono deluso

  10. #1569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    io con uso di 80% wi-fi e 20% sotto 3g,senza giochi,1 casella mail che si sincronizza ogni 15 minuti,poche telefonate uso poco il browser e facebook con luminosità automatica arrivo al 20% di batteria con neanche 4 ore di schermo,sia con lollipo che con kitat ho la stessa durata,per arrivare a questi risultati ho dovuto bloccare molte app e non giocarci più,io della batteria sono deluso
    grazie fabrizio, in effetti avevo letto che la batteria non era uno dei punti forti poi per alcuni device ho sentito che con l'arrivo di lollipop sia peggiorata ancora. Il mio utilizzo sarebbe whatsapp e un po' di browser ma prevalentemente usando la connessione dati e quindi credo che quella consumi ancora di più

  11. #1570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    È soggettivo... sotto wifi arrivo anche a 7 ore. ... con 2/3 della durata batteria in connessione dati arrivo tra le 4 e 5 ore di schermo acceso. In 3g... poche chiamate, senza giocare, solo internet, tapatalk, whatsapp, 3 caselle di posta sincronizzate...
    Beh 4/5 ore di schermo non sarebbero male...a me quello che interessa è arrivare a sera senza portarmi dietro vari caricatori esterni

Pagina 157 di 215 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy