sicuramente il wi-fi consuma meno batteria rispetto alla connessione dati,io oggi ho ricaricato la rom boc7,tra qualche giorno vi faccio sapere se la batteria si comporta meglio
Ho fatto ripristino e niente.. ci faccio 3oree20min di schermo sotto wifi senza mai con. Dati e scalda come un termosifone
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusa ma dopo aver ricaricato la rom precedente trovi miglioramenti? Parliamo di quella ita no brand?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Ho un problema curioso: da un paio di giorni quando ricarico completamente il telefono non mi compare più la notifica "scollegare caricabatterie per risparmiare energia". Il telefono arriva comunque a 100% e la durata della batteria non mi sembra cambiata (supero sempre le 4/5 ore di schermo acceso) ma la cosa mi scoccia un attimo... Che ne pensate?
Ora che il telefono ha fatto qualche ciclo di ricarica con la BOD3 ha un'efficienza maggiore ed un minor surriscaldamento. Io per abitudine - e noto che questo incrementi la durata della batteria, poi se è una coincidenza non lo so - riavvio il telefono con il caricabatteria ancora attaccato una volta che il telefono mi dice che la batteria è carica, attendo che si riavvii e lo lascio altri 5/10 minuti alla presa, poi lo stacco.
Screenshot_2015-06-25-11-04-13.jpgScreenshot_2015-06-25-11-04-20.jpgScreenshot_2015-06-25-11-04-25.jpg
Screen fatti al momento. (sono al 18%)
Hai aggiornato il firmware ultimamente? lo fa anche a me (brand vodafone, fw POE2 Lollipop) di non segnalare tramite la scritta... non ho fatto bene caso ma comunque appena arriva al 100% si accende lo schermo e viene fuori qualche scritta tipo "batteria carica" e dopo che si spegne di nuovo lo schermo me ne accorgo solo dal led verde...