CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 215 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto ed unisco l thread dedicato per queste domande... ...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    Quote Originariamente inviato da Falco9807 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Come da titolo, la batteria del mio Galaxy S5 ultimamente si scarica molto più velocemente del solito ... Noto che la voce "Sistema Android" consuma una percentuale pari a quella dello schermo; quest'ultimo solitamente consuma molto di più delle altre voci per intenderci (ed è normale trattandosi di un amoled) ... Quale potrebbe essere la causa di ciò?
    Ho disinstallato le app che avevo scaricato di recente temendo fosse una di quelle, ma nulla.
    Inoltre ogni tanto il telefono durante l'utilizzo si scalda nella parte posteriore per nulla ...
    Aiutatemi vi prego!! Grazie mille in anticipo a tutti quanti!! XD
    dai una lette alle ultime pagine...

  2.  
  3. #2032
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che la batteria mi dura poco ho deciso di fare un reset di fabbrica. Dopo devo ricalibrare la batteria o non è necessario? Una batteria di 2 anni quanta vita ha ancora?

  4. #2033
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    117
    Smartphone
    S4 S5 S9+ dual sim

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    Visto che la batteria mi dura poco ho deciso di fare un reset di fabbrica. Dopo devo ricalibrare la batteria o non è necessario? Una batteria di 2 anni quanta vita ha ancora?
    Dopo 2 anni la vita della batteria e quasi alla sua fine �� in 2 anni avrai fatto occhio e croce almeno 700 cicli di carica e scarica e mi sembra anche normale che inizia a perdere di giri inutile che hai fatto reset ne tanto meno provi a calibrare.... dopo 2 anni e tutto normale fai prima a comprare una nuova batteria ☺

  5. #2034
    Androidiano L'avatar di brik85


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    88
    Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì in effetti non ho notato miglioramento... Ne acquisterò una nuova allora. Grazie

  6. #2035
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate mi potreste dire come rimettere la vibrazione dei tasti "indietro" e "applicazioni recenti"? Sono entrato nel menu risparmio energetico e ho tolto la spunta da "Prestazioni CPU", quando sono uscito dal menu i due tasti non vibravano più e adesso anche rimettendo la spunta non vibrano. Inoltre all'interno del menu risparmio energetico che per risparmiare la carica della batteria occorre disattivare il feedback vibrazione, però nelle opzioni non l'ho trovato. Disattivando il risparmio energetico i due tasti tornano a vibrare.
    Grazie!

  7. #2036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me dipende se non lo uso è capace di durarmi un'intera giornata se lo uso spesso o ci gioco la batteria scende di molto...ma comunque a fine giornata ci arrivo. A volte capitava che si surriscaldava e bruciava tantissimo ma da quando quest'estate l'ho ripristinato è difficile che accade giusto se proprio lo uso in continuazione.

  8. #2037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno,
    da qualche giorno il mio Samsung Galaxy S5 fa uscire una finestra con il seguente problema:


    Power Sharing
    Per verificare quanta carica viene condivisa è necessario scaricare l'app.
    Se collegate il dispositivo a un altro dispositivo mediante il cavo Power Sharing EP-SG900 di Samsung senza utilizzare l'app, l'intera carica della batteria verrà trasferita sull'altro dispositivo.
    Accedere a Samsung Apps e scaricare l'applicazione.


    Premetto che non ho idea di cosa sia questa applicazione, che non l'ho mai scaricata e che i cavi che uso per caricare il cellulare sono perfettamente funzionanti.
    Se tolgo la batteria e ri-accendo il cellulare carica per qualche minuto, poi appare questo messaggio ed il telefono smette di caricare. E stessa cosa se lo attacco al PC non lo riconosce piu'.

    Ho provato due volte a riformattare il cellulare ma niente, il messaggio spunta sempre.

    A qualcuno di voi è mai successo o sapete aiutarmi?

    Grazie a tutti
    Mauro

  9. #2038
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto nel thread dei problemi alla batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    Quote Originariamente inviato da maurosestri Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    da qualche giorno il mio Samsung Galaxy S5 fa uscire una finestra con il seguente problema:


    Power Sharing
    Per verificare quanta carica viene condivisa è necessario scaricare l'app.
    Se collegate il dispositivo a un altro dispositivo mediante il cavo Power Sharing EP-SG900 di Samsung senza utilizzare l'app, l'intera carica della batteria verrà trasferita sull'altro dispositivo.
    Accedere a Samsung Apps e scaricare l'applicazione.


    Premetto che non ho idea di cosa sia questa applicazione, che non l'ho mai scaricata e che i cavi che uso per caricare il cellulare sono perfettamente funzionanti.
    Se tolgo la batteria e ri-accendo il cellulare carica per qualche minuto, poi appare questo messaggio ed il telefono smette di caricare. E stessa cosa se lo attacco al PC non lo riconosce piu'.

    Ho provato due volte a riformattare il cellulare ma niente, il messaggio spunta sempre.

    A qualcuno di voi è mai successo o sapete aiutarmi?

    Grazie a tutti
    Mauro
    Facendo una ricerca in rete non ho trovato soluzioni al problema se non consigli sul rivolgersi all’assistenza samsung…

    C’è inoltre l’utente @giocaps che ha avuto il tuo stesso problema

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6463068
    magari se si facesse vivo per far sapere se e come abbia risolto…

  10. #2039
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao raga è da qualche mese ormai che ho notato che il mio s5 ci mette una vita a caricare ,oggi installando una custom ROM ho avuto la conferma dato che da bloccato mi dice "ricarica lenta" ho provato con il caricabatterie di un Samsung più piccolo e fa lo stesso in attesa di poter provare con un caricabatteria dello stesso.voltaggio chiedo a voi,cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #2040
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Ciao raga è da qualche mese ormai che ho notato che il mio s5 ci mette una vita a caricare ,oggi installando una custom ROM ho avuto la conferma dato che da bloccato mi dice "ricarica lenta" ho provato con il caricabatterie di un Samsung più piccolo e fa lo stesso in attesa di poter provare con un caricabatteria dello stesso.voltaggio chiedo a voi,cosa potrebbe essere?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Potrebbe anche essere il cavo...
    Scarica l'app "galaxy charging current free" collega il caricabatterie, controlla e riporta il risultato ...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 204 di 215 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy