Se per "account samsung" intendi l'account che richiede anche samsung apps, non ce l'ho, mai usato pur troppo dato che aggiornavo solo le app samsung senza accedere. Pur troppo non uso SD, sennò non avrei avuto problemi. Qualche alternativa ? D:
Se per "account samsung" intendi l'account che richiede anche samsung apps, non ce l'ho, mai usato pur troppo dato che aggiornavo solo le app samsung senza accedere. Pur troppo non uso SD, sennò non avrei avuto problemi. Qualche alternativa ? D:
Non penso che ce ne siano se non hai accesso al terminale....
Prova a collegarlo a Kies, se anche qui picche, foto perse, sperando che in assistenza non ti venga resettato, magari fai presente in centro samsung se possibile
Unisco al thread dedicato...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
difficile dare un grado di valutazione, se filtra acqua o meno, con la sta stagione calda in corso penso io che sia piu facile creare dilatazioni o condense, non saprei esattamente a darti una risposta certa. Fatti consigliare da un occhio visivo se non lo vuoi riparare![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum...adesso cercherò anche di presentarmi nella sezione apposita...
Comunque volevo ringraziarvi perché anche io sono un nuovo possessore di un S5 preso ieri e stamane dopo aver letto qui i vs post mi sono accorto che anche il mio display aveva dei fastidiosi aloni gialli... Sono andato in negozio e me lo sostituiscono dato che l'ho preso ieri...con uno nuovo (che purtroppo sarà nero, io l'avevo scelto bianco, e mi arriverà la settimana prossima perché in giacenza in un altro negozio della catena...non ci crederete ma non ne avevano più già il primo bianco mi era arrivato da un'altra magazzino) mi consolo con il fatto che senza problemi mi daranno un terminale nuovo e non mandato in assistenza, con la speranza che non presenti altri difetti!
Raga ma anche a voi in alcuni momenti il display e su toni più bianchi e in altri più tendenti al giallo tipo papiro? Sto impazzendo!