CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S5 e Galaxy S4 Zoom

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è che forse la tua vista è difettosa o diversa da quella dei comuni mortali?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caribu70 Visualizza il messaggio
    Non è che forse la tua vista è difettosa o diversa da quella dei comuni mortali?
    Diversa probabilmente si ma difettosa direi proprio di no.

    Il fatto che gli altri non vedano o facciano finta che tutto sia ok per non andare in assistenza non vuol dire che il problema non esista.

    Di certo non hanno sostituito il display perché gli sto simpatico ed a me non fa piacere avere più dispositivi in assistenza.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Diversa probabilmente si ma difettosa direi proprio di no.

    Il fatto che gli altri non vedano o facciano finta che tutto sia ok per non andare in assistenza non vuol dire che il problema non esista.

    Di certo non hanno sostituito il display perché gli sto simpatico ed a me non fa piacere avere più dispositivi in assistenza.

    Ovviamente, usando un modo di dire, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Consapevole della realtà del tuo problema posso assicurarti che nella mia esperienza avrò visto decine di Galaxy S5 e avevano tutti uno schermo perfetto. Ti assicuro che da "maniaco perfezionista" anche se c'era un solo pixel fuori posto lo avrei notato. Quindi direi che "alcuni" display hanno quel difetto, ma da li a dire che "tutti" i Samsung S5 sono fallati e facciamo finta di non vederlo..... mi sembra eccessivo. Resta il fatto che dall'assistenza devono darti un terminale perfetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleparma Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto .... quando vado a sbloccare a volte lo schermo non si illumina ma i tasti si . Succede anche voi ?
    anche io ho questo problema... qualcuno ne sa qualcosa in piu'?

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoRED Visualizza il messaggio
    Controluce vedo delle righe verticali. O dei quadratini. Al buio questo problema non c'è. Cosa può essere?
    Ciao l'ho dovuto portare in assistenza .... da allora nessun problema.


    Quote Originariamente inviato da datam Visualizza il messaggio
    anche io ho questo problema... qualcuno ne sa qualcosa in piu'?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleparma Visualizza il messaggio
    Ciao l'ho dovuto portare in assistenza .... da allora nessun problema.
    per ora aspetto un po'... fortunatamente non mi crea molti problemi.... se al prox aggiornamento software non si risolve lo porto in assistenza.... credo che però chiuderò con samsung sinceramente...

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente, usando un modo di dire, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Consapevole della realtà del tuo problema posso assicurarti che nella mia esperienza avrò visto decine di Galaxy S5 e avevano tutti uno schermo perfetto. Ti assicuro che da "maniaco perfezionista" anche se c'era un solo pixel fuori posto lo avrei notato. Quindi direi che "alcuni" display hanno quel difetto, ma da li a dire che "tutti" i Samsung S5 sono fallati e facciamo finta di non vederlo..... mi sembra eccessivo. Resta il fatto che dall'assistenza devono darti un terminale perfetto.
    Non volevo assolutamente generalizzare ma, visti anche tutti i miei personali trascorsi con Samsung, il dubbio che potessero essere tutti così mi è venuto.

    Il problema è che, merito della mia super vista (porto gli occhiali), non devo sforzarmi affatto per notare righe ed aloni. Mi risultano fin troppo evidenti.

    Questo mi crea noie perché mi tocca finire spesso in assistenza dato che i miei occhi notano ad ogni uso il "difetto" del display.

    Certe volte vorrei non possedere questi super poteri in modo da poter tranquillamente godere del dispositivo. Purtroppo però, così non è.

    Per il resto, ti assicuro che conosco diverse persone che preferiscono ignorare i difetti perché non vogliono avere a che fare con l'assistenza.

    Ad ogni modo, l'S5 è nuovamente in assistenza causa display ed il tecnico non mi è parso poi così sconvolto in merito alla mia segnalazione.

    Vedremo prossimamente; mi è stato detto che consulteranno direttamente Samsung: sostituire il display e ritrovarsi ancora nella stessa situazione non servirebbe a molto.

    Già, peccato che il nuovo display fosse peggiore del precedente. :/ :/
    Ultima modifica di MuttleyMB; 07-10-14 alle 17:37
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve..ho un s5 con problema al display...premetto che il telefono portato in garanzia per un altro problema mi è ritornato indietro con schermo graffiato..dopo un pò di storie mi viene sostituito il display in garanzia ma quando me lo ridanno mi accorgo dopo un po di giorni della presenza di un alone sulla parte destra dello schermo..è visibile solo sullo sfondo blu del tema originale e cmq al buio o con scarsa luce...sembra come se il display non sia perfettamente sigillato e lo schermo illuminato male..che dite?
    Immagini allegate

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaccane Visualizza il messaggio
    Salve..ho un s5 con problema al display...premetto che il telefono portato in garanzia per un altro problema mi è ritornato indietro con schermo graffiato..dopo un pò di storie mi viene sostituito il display in garanzia ma quando me lo ridanno mi accorgo dopo un po di giorni della presenza di un alone sulla parte destra dello schermo..è visibile solo sullo sfondo blu del tema originale e cmq al buio o con scarsa luce...sembra come se il display non sia perfettamente sigillato e lo schermo illuminato male..che dite?
    se hai voglia di leggere qualche post indietro, c'e qualcosa di simile, parti dal'inizio fai prima
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi
    spero possiate aiutarmi in uno strano problema che mi si è presentato.
    Purtroppo ieri mi è caduto lo smartphone a terra e , nonostante avesse la cover, sul bordo in alto a sinistra si è creata una specie di bolla d'aria sotto lo schermo.
    Inizialmente pensavo fosse dovuta alla pellicola che si era spostata, ma analizzando meglio ho visto che la pellicola è rimasta attaccata allo schermo. La bolla d'aria è come se si fosse formata tra il vetro e il pannello del display. Per far capire meglio allego una foto:

    Senza titolo-1.jpg

    Per poter risolvere secondo voi bisognerebbe sostituire tutto lo schermo? E' mai capitato a qualcun altro?
    Grazie mille per l'attenzione

Pagina 11 di 60 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy