Non è che forse la tua vista è difettosa o diversa da quella dei comuni mortali?
Non è che forse la tua vista è difettosa o diversa da quella dei comuni mortali?
Diversa probabilmente si ma difettosa direi proprio di no.
Il fatto che gli altri non vedano o facciano finta che tutto sia ok per non andare in assistenza non vuol dire che il problema non esista.
Di certo non hanno sostituito il display perché gli sto simpatico ed a me non fa piacere avere più dispositivi in assistenza.
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Ovviamente, usando un modo di dire, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Consapevole della realtà del tuo problema posso assicurarti che nella mia esperienza avrò visto decine di Galaxy S5 e avevano tutti uno schermo perfetto. Ti assicuro che da "maniaco perfezionista" anche se c'era un solo pixel fuori posto lo avrei notato. Quindi direi che "alcuni" display hanno quel difetto, ma da li a dire che "tutti" i Samsung S5 sono fallati e facciamo finta di non vederlo..... mi sembra eccessivo. Resta il fatto che dall'assistenza devono darti un terminale perfetto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non volevo assolutamente generalizzare ma, visti anche tutti i miei personali trascorsi con Samsung, il dubbio che potessero essere tutti così mi è venuto.
Il problema è che, merito della mia super vista (porto gli occhiali), non devo sforzarmi affatto per notare righe ed aloni. Mi risultano fin troppo evidenti.
Questo mi crea noie perché mi tocca finire spesso in assistenza dato che i miei occhi notano ad ogni uso il "difetto" del display.
Certe volte vorrei non possedere questi super poteri in modo da poter tranquillamente godere del dispositivo. Purtroppo però, così non è.
Per il resto, ti assicuro che conosco diverse persone che preferiscono ignorare i difetti perché non vogliono avere a che fare con l'assistenza.
Ad ogni modo, l'S5 è nuovamente in assistenza causa display ed il tecnico non mi è parso poi così sconvolto in merito alla mia segnalazione.
Vedremo prossimamente; mi è stato detto che consulteranno direttamente Samsung: sostituire il display e ritrovarsi ancora nella stessa situazione non servirebbe a molto.
Già, peccato che il nuovo display fosse peggiore del precedente. :/ :/
Ultima modifica di MuttleyMB; 07-10-14 alle 17:37
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Salve..ho un s5 con problema al display...premetto che il telefono portato in garanzia per un altro problema mi è ritornato indietro con schermo graffiato..dopo un pò di storie mi viene sostituito il display in garanzia ma quando me lo ridanno mi accorgo dopo un po di giorni della presenza di un alone sulla parte destra dello schermo..è visibile solo sullo sfondo blu del tema originale e cmq al buio o con scarsa luce...sembra come se il display non sia perfettamente sigillato e lo schermo illuminato male..che dite?
Buongiorno a tutti voi
spero possiate aiutarmi in uno strano problema che mi si è presentato.
Purtroppo ieri mi è caduto lo smartphone a terra e , nonostante avesse la cover, sul bordo in alto a sinistra si è creata una specie di bolla d'aria sotto lo schermo.
Inizialmente pensavo fosse dovuta alla pellicola che si era spostata, ma analizzando meglio ho visto che la pellicola è rimasta attaccata allo schermo. La bolla d'aria è come se si fosse formata tra il vetro e il pannello del display. Per far capire meglio allego una foto:
Senza titolo-1.jpg
Per poter risolvere secondo voi bisognerebbe sostituire tutto lo schermo? E' mai capitato a qualcun altro?
Grazie mille per l'attenzione