Sera ragazzi,
vi scrivo perchè ho un problema: lo schermo del mio s5 non si accende piu. E' successo tutto all'improvviso: l'ho preso per vedere della roba, si è acceso lo schermo, ma il cell andava in modo rallentato e si è bloccato. Allora l'ho spento, ma al momento di riaccenderlo si illuminavano i tasti con schermo nero e led blu. Provato di tutto: togliere batteria, provare ad entrare in recovery, collegare al caricabatterie, al pc. Nulla
La cosa che mi fa rabbia è che il telefono ce l'ho da dieci giorni, sempre tenuto maniacalmente: mai acqua, cadute o botte.
Prima di consigliarmi l'assistenza, sapete darmi qualche info?
RETTIFICO
adesso si è acceso ma va a scatti, ed ho gia provato a fare l'hard reset: lento uguale. Ed in piu adesso lo schermo a ripreso a non funzionare
RETTIFICO DUE
Trovata la risposta leggendo indietro:
- per quanto riguarda lo schermo, un utente scriveva che in assistenza gli avevano detto che l'S5 tende ad ovalizzarsi (non so cosa significhi) causando il problema.
Quindi mi rassegno a portarlo in assistenza e, considerato che sono sotto ferragosto, non voglio immaginare il calvario che ci vorrà per riaverlo indietro.
Comunque resta la curiosità: quella volte che lo schermo si accende (mandandolo in recovery, o togliendo la batteria e accendendolo poi normalmente) va a scatti, ed è proprio inutilizzabile. Secondo voi da cosa può' dipendere? Problemi al processore o alla scheda grafica?