CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sera ragazzi,

vi scrivo perchè ho un problema: lo schermo del mio s5 non si accende piu. E' successo tutto all'improvviso: l'ho preso per vedere della roba, si è acceso lo schermo, ma il cell andava in modo rallentato e si è bloccato. Allora l'ho spento, ma al momento di riaccenderlo si illuminavano i tasti con schermo nero e led blu. Provato di tutto: togliere batteria, provare ad entrare in recovery, collegare al caricabatterie, al pc. Nulla

La cosa che mi fa rabbia è che il telefono ce l'ho da dieci giorni, sempre tenuto maniacalmente: mai acqua, cadute o botte.

Prima di consigliarmi l'assistenza, sapete darmi qualche info?

RETTIFICO

adesso si è acceso ma va a scatti, ed ho gia provato a fare l'hard reset: lento uguale. Ed in piu adesso lo schermo a ripreso a non funzionare

RETTIFICO DUE

Trovata la risposta leggendo indietro:

- per quanto riguarda lo schermo, un utente scriveva che in assistenza gli avevano detto che l'S5 tende ad ovalizzarsi (non so cosa significhi) causando il problema.

Quindi mi rassegno a portarlo in assistenza e, considerato che sono sotto ferragosto, non voglio immaginare il calvario che ci vorrà per riaverlo indietro.

Comunque resta la curiosità: quella volte che lo schermo si accende (mandandolo in recovery, o togliendo la batteria e accendendolo poi normalmente) va a scatti, ed è proprio inutilizzabile. Secondo voi da cosa può' dipendere? Problemi al processore o alla scheda grafica?
    Ultima modifica di Papampa; 06-08-15 alle 09:16

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi,

vi scrivo perchè ho un problema: lo schermo del mio s5 non si accende piu. E' successo tutto all'improvviso: l'ho preso per vedere della roba, si è acceso lo schermo, ma il cell andava in modo rallentato e si è bloccato. Allora l'ho spento, ma al momento di riaccenderlo si illuminavano i tasti con schermo nero e led blu. Provato di tutto: togliere batteria, provare ad entrare in recovery, collegare al caricabatterie, al pc. Nulla

La cosa che mi fa rabbia è che il telefono ce l'ho da dieci giorni, sempre tenuto maniacalmente: mai acqua, cadute o botte.

RETTIFICO

adesso si è acceso ma va a scatti, ed ho gia provato a fare l'hard reset: lento uguale. Ed in piu adesso lo schermo a ripreso a non funzionare

RETTIFICO DUE

- per quanto riguarda lo schermo, un utente scriveva che in assistenza gli avevano detto che l'S5 tende ad ovalizzarsi (non so cosa significhi) causando il problema.

Quindi mi rassegno a portarlo in assistenza e, considerato che sono sotto ferragosto, non voglio immaginare il calvario che ci vorrà per riaverlo indietro.

Comunque resta la curiosità: quella volte che lo schermo si accende (mandandolo in recovery, o togliendo la batteria e accendendolo poi normalmente) va a scatti, ed è proprio inutilizzabile. Secondo voi da cosa può' dipendere? Problemi al processore o alla scheda grafica?
    Se tu hai fatto tutte le prassi possibili per scongiurare che non sia un probllema Hardware.. (ripristino dati fabbrica), non ti rimane che l'assistenza al punto vendita vicino dove abiti, non perderei tempo tanto se inutilizzabile poco ti cambia
    Come detto in un post sopra, a parte le problematiche software , non è semplice dare una risposta, e non sempre i problemi o difetti sono uguali identici.
    Fai sapere quando riparato..., grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Papampa (06-08-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per risolvere il problema dei glitches secondo voi si potrebbe fare un flash di KK e poi rimettere Lollipop con Kies?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietroroberto Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema dei glitches secondo voi si potrebbe fare un flash di KK e poi rimettere Lollipop con Kies?

prova con un soft deep e se non dovesse andare purtroppo rimane l'assistenza!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio

prova con un soft deep e se non dovesse andare purtroppo rimane l'assistenza!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    Lo schermo non "trema" più. Ma da quando ho aggiornato a Lollipop(dopo aver flashato KK) appaiono queste piccole righe ad intermittenza solo al riavvio del cellulare

Ultima modifica di kmd; 12-08-15 alle 11:30 - Motivo: quote sistemato

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietroroberto Visualizza il messaggio
    Lo schermo non "trema" più. Ma da quando ho aggiornato a Lollipop(dopo aver flashato KK) appaiono queste piccole righe ad intermittenza solo al riavvio del cellulare

perchè dici che il problema è diverso? si manifesta diversamente ma a mio avviso la fonte del problema, se non è hardware, è la stessa...

il soft deep potrebbe risolvere...
    Ultima modifica di kmd; 12-08-15 alle 11:41

9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

pietroroberto (12-08-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    perchè dici che il problema è diverso? si manifesta diversamente ma a mio avviso la fonte del problema, se non è hardware, è la stessa...

il soft deep potrebbe risolvere...
    Beh, io direi che il problema è diverso. Prima tremava lo schermo durante l'utilizzo e all'accensione non c'erano queste righe bianche ora invece, dopo aver ripristinato il cellulare con Kies, c'è questo problema durante la carica da spento e al riavvio. Ho già provato il soft clean. Non esiste un deep clean come per il galaxy s3?

Ultima modifica di kmd; 12-08-15 alle 20:47 - Motivo: quote sistemato

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi,

RETTIFICO

RETTIFICO DUE

Aggiornamento situazione.

Mandato in garanzia giorno 17. Ripreso giorno 25. Risultano interventi di pulizia contatti e riposizionamento meccanico (telefono nuovo in uso da dieci giorni).
    Torno in Svizzera dove lavoro, tempo due giorni ed il telefono ricomincia ad andare a scatti, con la differenza che in piu stavolta lo schermo diventa verde.
    Vado in assistenza a Zurigo, ma come sapete la Svizzera è extra UE, quindi qui la garanzia italia vale 0; mi dicono che con l'intervento precedente non hanno fatto nulla, e che per sistemarlo ci vogliono 300 SACCHI. La mia ultima idea è spedirlo a Mi per l'assistenza, ma oggi ho chiamato ed alle 18.01 avevano chiuso.

Da notare che dopo averlo ripreso dall'assistenza, ho visto subito un'incisione nell'angolo inferiore sinistro (probabilmente han fatto leva da li per togliere lo schermo), e pezzi della colla gommosa dello schermo che fuoriescono dal bordo superiore. Adesso spero di mandarlo in assistenza altre due volte, cosi saranno costretti a cambiarlo.

Baby Droid L'avatar di Deci62

Smartphone
    Galaxy S7 - Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto quasi tutta la discussione. Il mio S5 mostra sopratutto su sfondo bianco una specie di stampaggio delle immagini.
    C'è un riquadro che copre circa 2/3 del display in alto e in basso una serie di macchie regolari.
    Se ci riesco proverò a fare qualche foto.
    Ho letto che qualcuno ha problemi simili.
    Al solo pensiero di portare il telefono in assistenza mi vengono le bolle, ci sono già passato con un S4 e ne avrei abbastanza.
    Per non parlare del fatto che ti costringono a resettare il telefono e già questa cosa mi stressa alquanto.

Baby Droid L'avatar di Deci62

Smartphone
    Galaxy S7 - Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuna risposta, mi sembra strano che nessuno abbia fatto caso al fatto che questo display si "stampa".
    Ho scaricato una app che invia al display alcuni pattern.
    Tutto bianco, tutto blu, verde rosso e altri.
    Soprattutto con il blu si capisce chiaramente che quelle macchie regolari altro non sono che i tasti della tastiera!
    Insomma a lungo andare* il display amoled di quasto telefono (e suppongo di tutti quelli con display con la stessa tecnologia) si macchia in modo indelebile.
    *posto che si tratta di un limite noto di questa tecnologia, trovo inaccettabile che si manifesti in un telefono di appena 1 anno di vita.

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio