CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elisius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto numerosi post, non tutti e probabilmente qualcosa mi è sfuggito. Avevo un S5 marchiato 3 Al quale si era rotto il vetro. Dopo tempo ho acquistato il display e l'ho montato controllando che funzionasse correttamente. Mi è venuta la balzana idea di sbrandizzarlo seguendo la guida di questo forum. Ho eseguito tutto alla lettera e poi ho ottenuto i permessi di root. Dopo un po che ci smanettavo mi son accorto che il pulsante di spegnimento funziona random e nei pulsantini, delle volte c'è instabilità, specialmente all'accensione, delle applicazioni come se toccassi il tasto dx rispetto al tasto menu.
    Secondo voi, devo riportarlo al brand della 3 oppure devo reinstallare il firmware?
    Grazie.
    Ciaoo

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    a mio avviso i problemi dipendono dal cambio del display e non dal root...
    potresti provare con un ripristino ai dati di fabbrica (tenendo presente che ti cancella tutto, quindi salva il necessario) per vedere se risolvi qualcosa, se non cambia nulla reinstalla il firmware stock (perdendo il root), ed infine ricontrollare i collegamenti del display o portarlo in assistenza...
    Ultima modifica di kmd; 19-01-16 alle 09:43

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non ho pensato al root ma al firmware. ..

ciao, ho rismontato il display ed alla fine gira che ti rigira siamo li, son due attacchi flat uno per il touch e uno per il display + più altri due per i comandi vicino al tasto menù....mo faccio un altro giro su internet chissà se riuscirò.
    PS. ho provato ad aggiornare il firmware dal telefonino e mi è comparsa una scritta che metteva in evidenza il software diverso dall'originale per cui mi invitava a farlo da PC con Kies. Per tutta risposta Kies dice che il telefonino è aggiornato all'ultimo firmware. :-) ....
    Ultima modifica di kmd; 19-01-16 alle 17:42 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

unisco al thread dedicato ai problemi del display
    https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-2.html

Ciao a tutti, ho letto numerosi post, non tutti e probabilmente qualcosa mi è sfuggito. Avevo un S5 marchiato 3 Al quale si era rotto il vetro. Dopo tempo ho acquistato il display e l'ho montato controllando che funzionasse correttamente. Mi è venuta la balzana idea di sbrandizzarlo seguendo la guida di questo forum. Ho eseguito tutto alla lettera e poi ho ottenuto i permessi di root. Dopo un po che ci smanettavo mi son accorto che il pulsante di spegnimento funziona random e nei pulsantini, delle volte c'è instabilità, specialmente all'accensione, delle applicazioni come se toccassi il tasto dx rispetto al tasto menu.
    Secondo voi, devo riportarlo al brand della 3 oppure devo reinstallare il firmware?
    Grazie.
    Ciaoo

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    a mio avviso i problemi dipendono dal cambio del display e non dal root...
    potresti provare con un ripristino ai dati di fabbrica (tenendo presente che ti cancella tutto, quindi salva il necessario) per vedere se risolvi qualcosa, se non cambia nulla reinstalla il firmware stock (perdendo il root), ed infine ricontrollare i collegamenti del display o portarlo in assistenza...
    Non ho pensato al root ma al firmware. ..

ciao, ho rismontato il display ed alla fine gira che ti rigira siamo li, son due attacchi flat uno per il touch e uno per il display + più altri due per i comandi vicino al tasto menù....mo faccio un altro giro su internet chissà se riuscirò.
    PS. ho provato ad aggiornare il firmware dal telefonino e mi è comparsa una scritta che metteva in evidenza il software diverso dall'originale per cui mi invitava a farlo da PC con Kies. Per tutta risposta Kies dice che il telefonino è aggiornato all'ultimo firmware. :-) ....
    Prova con il ripristino firmware d'emergenza da kies3 se vuoi ritornare stock...
    fai sapere se risolvi.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok vi farò conoscere i risvolti. Grazie a tutti

Ciao @BerSer. Io purtroppo mi accingo a cambiare il display touchscreen del mio galaxy S5. Per sicurezza ho acquistato anche il "flat connettore dock di ricarica micro usb". Mi è sorto un dubbio nel momento in cui ho rimosso le protezioni dalla colla per il pulsante di destra e sinistra rispetto al tasto di menu. Ho visto una sorta di "plastica bianca" tra la superficie da incollare al display e l'altra. Infatti il vetro non s'incornicia bene in quanto resta un po sollevato, a causa, forse, di quella "plastica". Eppure s'illuminano regolarmente ma con qualche problema, come se li mettessi in funzione anche se non li tocco. Insomma quella specie di plastica era già inclusa e nel pezzo vecchio neppure l'ombra. A che serve quella cosa è come mi devo comportare? Grazie. Ciao

Ultima modifica di Elisius; 22-01-16 alle 15:31 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Ok vi farò conoscere i risvolti. Grazie a tutti

Ciao @BerSer. Io purtroppo mi accingo a cambiare il display touchscreen del mio galaxy S5. Per sicurezza ho acquistato anche il "flat connettore dock di ricarica micro usb". Mi è sorto un dubbio nel momento in cui ho rimosso le protezioni dalla colla per il pulsante di destra e sinistra rispetto al tasto di menu. Ho visto una sorta di "plastica bianca" tra la superficie da incollare al display e l'altra. Infatti il vetro non s'incornicia bene in quanto resta un po sollevato, a causa, forse, di quella "plastica". Eppure s'illuminano regolarmente ma con qualche problema, come se li mettessi in funzione anche se non li tocco. Insomma quella specie di plastica era già inclusa e nel pezzo vecchio neppure l'ombra. A che serve quella cosa è come mi devo comportare? Grazie. Ciao

evita i post consecutivi a breve distanza di tempo... edita o modifica l'ultimo inviato

Se vuoi che un utente riceva una notifica di un tuo post devi inserire la @ davanti al nome...
    Ultima modifica di kmd; 19-01-16 alle 20:38

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Elisius (19-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio galaxy s5, di recente ho sostituito il display con un nuovo display originale Samsung e ho cambiato pure cornice e ingresso per l'alimentatore. Una volta aggiustato ho acceso il telefono e poco dopo il tasto soft touch sinistra è impazzito e rimane cliccato improvvisamente durante la giornata impedendomi di utilizzare il telefono. Ho riportato il telefono dove l'ho aggiustato e gli ho fatto cambiare nuovamente i tasti soft touch ma niente stesso problema e allora hanno creato uno spessore nel tasto per risolvere ma niente. Ora mi sono accorto, non so se é una coincidenza, ma il problema non persiste se il telefono è senza Sim motivo per il quale effettivamente dove porto il telefono ad aggiustare non vedono il problema quando il telefono è senza Sim. Avete possibili soluzioni? É mai capitato a qualcuno?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioda Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio galaxy s5, di recente ho sostituito il display con un nuovo display originale Samsung e ho cambiato pure cornice e ingresso per l'alimentatore. Una volta aggiustato ho acceso il telefono e poco dopo il tasto soft touch sinistra è impazzito e rimane cliccato improvvisamente durante la giornata impedendomi di utilizzare il telefono. Ho riportato il telefono dove l'ho aggiustato e gli ho fatto cambiare nuovamente i tasti soft touch ma niente stesso problema e allora hanno creato uno spessore nel tasto per risolvere ma niente. Ora mi sono accorto, non so se é una coincidenza, ma il problema non persiste se il telefono è senza Sim motivo per il quale effettivamente dove porto il telefono ad aggiustare non vedono il problema quando il telefono è senza Sim. Avete possibili soluzioni? É mai capitato a qualcuno?
    In futuro consultiamo l'indice in cima alla sezione prima di aprire un nuovo thread, non che qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...vi-thread.html
    Unisco al thread dove andava chiesto.

Parliamo del G900F originale?
    La riparazione è stata fatta in un centro assistenza Samsung?
    Provato con altra Sim?
    E stato fatto il ripristino dati fabbrica?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Parliamo del G900F originale?
    La riparazione è stata fatta in un centro assistenza Samsung?
    Provato con altra Sim?
    E stato fatto il ripristino dati fabbrica?[/QUOTE]

Sì stiamo parlando del G900F originale comprato alla vodafone ma no, la sostituzione è stata fatta in un negozio privato ma con pezzi assolutamente originali. ho provato con un altra sim e lo da comunque il problema. utilizzandolo senza Sim il telefono va benissimo, ho fatto pure un hard reset per provare a risolvere ma niente purtroppo e non so cosa fare

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioda Visualizza il messaggio

Sì stiamo parlando del G900F originale comprato alla vodafone ma no, la sostituzione è stata fatta in un negozio privato ma con pezzi assolutamente originali. ho provato con un altra sim e lo da comunque il problema. utilizzandolo senza Sim il telefono va benissimo, ho fatto pure un hard reset per provare a risolvere ma niente purtroppo e non so cosa fare
    Assistenza Samsung, solo così risolvi
    Personale qualificato competente, dove vengono effettuati tutti i test necessari....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma ormai mi sono rivolto a privati. Ho chiesto qui per vedere se esiste una possibile soluzione. Non riesco a capire come possa la sim incidere sul funzionamento dei tasti soft touch

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio