CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Ho sostituito solo il vetro non tutto il display e dopo acceso il tasto soft sinistro va da solo come se venisse sfiorato o a volte rimane bloccato impedendone l'uso!!!
    Questo accade soprattutto se la sim è inserita!!!
    Quote Originariamente inviato da gioda Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema, mi era stato consigliato di provare *#2663# e di aggiornare, per un paio di ore avevo risolto ma poi il problema si é ripresentato.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Proverò anch'io con l'hard reset e reinstallare il firmware speriamo bene!!!
    Non vorrei fosse un problema di originalità dei pezzi a creare il problema!!!
    l'avete portato presso l'assistenza samsung?
    in ogni caso vi consiglio di rivolgervi di nuovo a chi vi ha fatto il lavoro... è chiaro che dipende da loro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    rapasave (08-02-16)

  3.  
  4. #382
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    l'avete portato presso l'assistenza samsung?
    in ogni caso vi consiglio di rivolgervi di nuovo a chi vi ha fatto il lavoro... è chiaro che dipende da loro
    A me hanno dato 3 mesi di garanzia sul lavoro...

    Concordo con te che per quello che si è pagato meglio rivolgersi a loro
    Ciaooo
    Galaxy S5 White

  5. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    l'avete portato presso l'assistenza samsung?
    in ogni caso vi consiglio di rivolgervi di nuovo a chi vi ha fatto il lavoro... è chiaro che dipende da loro
    No, niente assistenza Samsung, l'ha fatto un mio amico che lo fa per lavoro.
    Abbiamo anche provato un altro piastrino dei tasti soft ma faceva lo stesso problema.
    Onestamento ho speso meno da questo mio amico che presso un centro assistenza.

    Provo con la reinstallazione e vi terrò aggiornati.

  6. #384
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    No, niente assistenza Samsung, l'ha fatto un mio amico che lo fa per lavoro.
    Abbiamo anche provato un altro piastrino dei tasti soft ma faceva lo stesso problema.
    Onestamento ho speso meno da questo mio amico che presso un centro assistenza.

    Provo con la reinstallazione e vi terrò aggiornati.
    Solo per informazioni quanto si è preso lavoro più display ?
    Galaxy S5 White

  7. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Solo per informazioni quanto si è preso lavoro più display ?
    Era solo il vetro da sostituire:
    40 € lavoro e 10€ di vetro.

  8. #386
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Era solo il vetro da sostituire:
    40 € lavoro e 10€ di vetro.
    Ha usato la colla LOCA?

    Assistenza Samsung ti avrebbe sostituito tutto il pezzo per la modica cifra di 160 euro
    Galaxy S5 White

  9. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Ha usato la colla LOCA?

    Assistenza Samsung ti avrebbe sostituito tutto il pezzo per la modica cifra di 160 euro
    Beh per risparmiare ho risparmiato e il lavoro è venuto bene, tranne per questo piccolo problema che comunque hai avuto anche tu!!!
    La colla non saprei che colla ha usato, ma il biadesivo era 3M!!!

    Ma una cosa non ho capito............ma a te facendo l'hard reset e la reinstallazione del firmware hanno risolto o stai avendo ancora problemi???

  10. #388
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Zero problemi...mai avuti...come ho scritto prima quando sono andato a ritirarlo mi hanno comunicato che non funzionavano i tasti software e mi hanno fatto reset più installazione firmware
    Galaxy S5 White

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rapasave per il post:

    kmd (08-02-16)

  12. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Zero problemi...mai avuti...come ho scritto prima quando sono andato a ritirarlo mi hanno comunicato che non funzionavano i tasti software e mi hanno fatto reset più installazione firmware
    Ah ok, perfetto, mi era sembrato di leggere che anche tu bolevi provare con l'hard reset e quindi pensavo avessi ancora problemi.

    Tra oggi e domani ci provo io e vi faccio sapere!

  13. #390
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok tienici informati ☺
    Galaxy S5 White

Pagina 39 di 60 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy