l'avete portato presso l'assistenza samsung?
in ogni caso vi consiglio di rivolgervi di nuovo a chi vi ha fatto il lavoro... è chiaro che dipende da loro
rapasave (08-02-16)
No, niente assistenza Samsung, l'ha fatto un mio amico che lo fa per lavoro.
Abbiamo anche provato un altro piastrino dei tasti soft ma faceva lo stesso problema.
Onestamento ho speso meno da questo mio amico che presso un centro assistenza.
Provo con la reinstallazione e vi terrò aggiornati.
Beh per risparmiare ho risparmiato e il lavoro è venuto bene, tranne per questo piccolo problema che comunque hai avuto anche tu!!!
La colla non saprei che colla ha usato, ma il biadesivo era 3M!!!
Ma una cosa non ho capito............ma a te facendo l'hard reset e la reinstallazione del firmware hanno risolto o stai avendo ancora problemi???
Zero problemi...mai avuti...come ho scritto prima quando sono andato a ritirarlo mi hanno comunicato che non funzionavano i tasti software e mi hanno fatto reset più installazione firmware
Galaxy S5 White
kmd (08-02-16)
Ok tienici informati ☺
Galaxy S5 White