CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioda Visualizza il messaggio
    Ho chiesto che biadesivo è stato utilizzato e hanno usato l'm3 quindi non è quello il problema..domani proveremo a cambiare il flat e vediamo.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    @gioda novità?

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere anche la batteria sai? A me mi è successo un pò di tempo fa con un s3,cambiai la batteria e tutto tornò alla normalità! Se puoi fatti prestare una batteria da un amico con un s5 e prova, così eventualmente risolvi cambiandola
    Succede anche a me, ma il nel mio caso il problema si verifica solo quando ho un livello molto basso di batteria, diciamo dal 10% in giù. Penso che il problema sia legato proprio alla batteria e alla tensione che emette. Nel tuo caso se il problema si manifesta anche a batteria carica mi viene da pensare proprio a un problema di questa.

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente il problema è stato risolto!!!
    Il problema era il piastrino dei pulsanti e della ricarica.......in quello difettoso erano assenti dei componenti che invece in quello funzionante erano presenti, eccovi un'immagine di come stavano le cose:


  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Non so dove scrivere questo problrma,scrivo qui per ora. In pratica ho un problema con il mio s5 originale senza root e senza nessuna modifica da quando lo tengo. Con la luminosità automatica..quando lo lascio con il display acceso,ho impostato 1 minuto come tempo, poi a un certo punto si abbassa la luminosità e poi si spegne lo schermo,questa è la normalità. Invece a me quando si abbassa la luminosità il display sfarfalla,cioè non so come spiegarlo..la luminosità sembra impazzita,trema per 5-6 secondi e poi si spegne. Ho provato a togliere la luminosità automatica e non me lo fa questo problema. Cosa può essere? Un bug del sistema? Di lollipo? Grazie ragazzi

  6. #435
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Non so dove scrivere questo problrma,scrivo qui per ora. In pratica ho un problema con il mio s5 originale senza root e senza nessuna modifica da quando lo tengo. Con la luminosità automatica..quando lo lascio con il display acceso,ho impostato 1 minuto come tempo, poi a un certo punto si abbassa la luminosità e poi si spegne lo schermo,questa è la normalità. Invece a me quando si abbassa la luminosità il display sfarfalla,cioè non so come spiegarlo..la luminosità sembra impazzita,trema per 5-6 secondi e poi si spegne. Ho provato a togliere la luminosità automatica e non me lo fa questo problema. Cosa può essere? Un bug del sistema? Di lollipo? Grazie ragazzi
    sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-32.html

    dai una letta alla pagina 32... l'unica mi sa è togliere la luminosità automatica.

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie amico. Ma fa che il problema potrebbe essere la pellicola di vetro? Mettendo la luminosità al 50%,in automatico,il problema lo fa di meno. Ma me lo fa da pochi giorni,strano. Ho solo cambiato pellicola. Prima avevo una in plastico,da qualche settimana una di vetro 2.5 mm

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Grazie amico. Ma fa che il problema potrebbe essere la pellicola di vetro? Mettendo la luminosità al 50%,in automatico,il problema lo fa di meno. Ma me lo fa da pochi giorni,strano. Ho solo cambiato pellicola. Prima avevo una in plastico,da qualche settimana una di vetro 2.5 mm
    Potresti provare, magari facendotela prestare da un amico, un'altra batteria, spesso i problemi relativi allo sfarfallio del display dipendono da essa

  9. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Potresti provare, magari facendotela prestare da un amico, un'altra batteria, spesso i problemi relativi allo sfarfallio del display dipendono da essa
    Ora lo fa proprio forte,anche se tolgo la luminosità automatica e la metto al minimo lo fa. è fastidioso, molto. ma cos'è? prima qualche giorno fa non lo faceva. tu dici che è la batteria? però non ho cali di batteria. COsa può essere? ho il cell in garanzia, l'ho comprato a novembre 2014. Secondo voi è la batteria? non ho nessun amico che me la può prestare purtroppo, come devo fare?

  10. #439
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Ora lo fa proprio forte,anche se tolgo la luminosità automatica e la metto al minimo lo fa. è fastidioso, molto. ma cos'è? prima qualche giorno fa non lo faceva. tu dici che è la batteria? però non ho cali di batteria. COsa può essere? ho il cell in garanzia, l'ho comprato a novembre 2014. Secondo voi è la batteria? non ho nessun amico che me la può prestare purtroppo, come devo fare?
    Secondo me è la batteria, E l'unico modo per avere conferma è solo provando con un'altra batteria! Oppure portalo in assistenza e mal che vada la batteria te la sostituiscono loro (a pagamento ovviamente!)

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Secondo me è la batteria, E l'unico modo per avere conferma è solo provando con un'altra batteria! Oppure portalo in assistenza e mal che vada la batteria te la sostituiscono loro (a pagamento ovviamente!)
    Amico ora ha fstto una cosa stranissima. Ho lasciato spegnere il display da solo e volevo vedere lo sfarfallio,ad un certo punto si è spento e premetevo il testo,funzionava il lettore di impronte ma non si vedeva nulla. Poi si è acceso con delle striscie tutti colori e poi si è acceso normalmente. Ma cosa può essere? Non ha preso cadute e non ha preso acqua. Ma può essere la batteria? La tengo da luglio 2014 la batteria. Aiutatemi,sono in panico è l'unico cellulare che ho a disposizione. Cosa può essere? Ho ancora la garanzia

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy