CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    non pensare che gli altri non hanno difetti.

    il nokia aziendale si resetta random e nell'htc del mio amico è morta la fotocamera.
    Sono più che consapevole, ci mancherebbe.

    Dico solo che sono STUFO di ricorrere ripetutamente all'assistenza per ogni tipo di difetto (scocca deformata, wifi, BT, batteria, schermo, surriscaldamento, malfunzionamenti vari, etc etc) e che con le cifre richieste da Samsung potrebbe anche investire un pò di più lato software e controlli qualità anziché al 99% in marketing.

    Questo S5 mi è giunto dopo il patimento con S4 e di certo non mi sarei mai aspettato di riscontrare su un prodotto uscito da pochi mesi dei lag, surriscaldamento, foto peggiori del mio Nexus 5 e banding!!

    Ho avuto S2, S3, S4, Note 10.1 2014 e Galaxy Nexus. Attualmente possiedo S5 ed utilizzo anche un Note 3 quindi non parlo solo per "sentito dire".

    Essere costretto a cambiare Brand non è bello ma DEVO per forza di cose ed ho già iniziato.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai beccato un esemplare sfigato. mi dispiace

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    hai beccato un esemplare sfigato. mi dispiace
    Sfigati tutti i devices Samsung posseduti. :/

    Dimenticavo di menzionare anche i due Omnia, ovviamente passati anche quelli dall'assistenza!!

    Sono rimasto diverse volte in attesa presso uno dei City Point ed ho sempre visto gente entrare ed uscire. Non credo quindi di essere proprio l'unico "sfigato".

    Eppure basterebbe investire di più in controlli qualità e sviluppo software e meno in marketing. Evidentemente però a Samsung và bene così ..... PECCATO!

    Parlo da ex fedelissimo Samsung ed utente ESTREMAMENTE DELUSO.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 18-08-14 alle 18:10
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Boh, non lo so, come è possibile che l'unico esemplare di S5 con schermo giallino me lo sia beccato solo io? è un pomeriggio che cerco info e conferme ma non trovo niente...
    Confrontato al monitor è giallino, confrontato al vecchio nexus 7 2012 è giallino, i menu non son blu come vedo negli screen ma praticamente più sul verde smeraldo.
    Pensavo che mettendo standard anzichè adattivo potesse virare più sul blu ma niente

    L'assistenza samsung mi ha fatto fare un reset ma non ha chiaramente risolto nulla, ora non so che fare.
    Vado in un city point a farglielo vedere?
    nel frattempo ho contattato il negoziante (quelli coi superprezzi) spiegandogli la situazione, che lo smartphone è arrivato cosi', possibile che mi devo inoltrare in lunghe procedure di garanzia quando il cellulare era cosi' fin dal principio?
    Consigli?
    Ultima modifica di skryabin; 18-08-14 alle 18:13

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    Boh, non lo so, come è possibile che lo schermo giallino me lo sia beccato solo io? è un pomeriggio che cerco info e non trovo niente...
    Confrontato al monitor è giallino, confrontato al vecchio nexus 7 2012 è giallino, i menu non son blu come vedo negli screen ma praticamente più sul verde smeraldo.
    Pensavo che mettendo standard anzichè adattivo potesse virare più sul blu ma niente

    L'assistenza samsung mi ha fatto fare un reset ma non ha chiaramente risolto nulla, ora non so che fare.
    Vado in un city point a farglielo vedere?
    nel frattempo ho contattato il negoziante (quelli coi superprezzi) spiegandogli la situazione, che lo smartphone è arrivato cosi', possibile che mi devo inoltrare in lunghe procedure di garanzia quando il cellulare era cosi' fin dal principio?
    Consigli?
    Sostituzione da parte del negoziante entro 7/8gg dal ricevimento anche se, sinceramente, non saprei se per l'esercente il "problema" da te lamentato rientri nei casi previsti per la sostituzione.

    Se si rifiutassero, piuttosto che portarlo in assistenza, provvederei ad effettuare un bel reso.

    Se invece vuoi tenerlo anche dopo un loro eventuale NO alla sostituzione non ti resta che portarlo in assistenza (sempre che Samsung lo riconosca quale difettoso).
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Sostituzione da parte del negoziante entro 7/8gg dal ricevimento anche se, sinceramente, non saprei se per l'esercente il "problema" da te lamentato rientri nei casi previsti per la sostituzione.
    uff che situazione...ma lo schermo giallo tu dici non è difetto grave da prevedere la sostituzione da parte del negoziante?
    Non so nemmeno "quanto" è difettato a dir la verità, non avendo mai avuto un amoled in mano all'inizio pensavo fosse una caratteristica sua, però che diamine...che sia talmente giallo da sembrare una schifezza confrontato con dispositivi di 3-4 anni fa, qualcosa che non va c'è al 99.9%.
    Ma prima voglio la conferma di un city point e la verifica in negozio con altri esemplari di S5.

    Mo vediamo che dicono, io penso che ci sarebbero più problemi per un recesso invece, visto che vengono venduti con dei sigilli questi prodotti...

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    uff che situazione...ma lo schermo giallo tu dici non è difetto grave da prevedere la sostituzione da parte del negoziante?
    Non so nemmeno "quanto" è difettato a dir la verità, non avendo mai avuto un amoled in mano all'inizio pensavo fosse una caratteristica sua, però che diamine...che sia talmente giallo da sembrare una schifezza confrontato con dispositivi di 3-4 anni fa, qualcosa che non va c'è al 99.9%.
    Ma prima voglio la conferma di un city point e la verifica in negozio con altri esemplari di S5.

    Mo vediamo che dicono, io penso che ci sarebbero più problemi per un recesso invece, visto che vengono venduti con dei sigilli questi prodotti...

    Nessun problema per il recesso, è un tuo diritto e non possono esimersi dall'accettarlo.

    Fatto in passato e senza problemi con un esercente poco serio.

    Per quanto riguarda il "problema" non saprei cosa dirti perché in effetti il display non sarebbe guasto ma tarato "diversamente".

    Il mio pecca per altri motivi ma il bianco è bianco ed al tuo posto anche io avrei storto il naso!!

    Se la qualità del display non ti soddisfa non vedo alcun motivo per non chiederne la sostituzione/riparazione. Non aver timore di far valere le tue motivazioni.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho portato l' S5 al un centro assistenza generico non samsung, per un primo controllo il problema sembra essersi momentaneamente risolto.
    Dopo aver rimosso per l'ennesima volta la batteria per spegnerlo è tornato il "farfallio" e quindi sono riuscito a spegnerlo intravedendo sullo schermo l'opzione di spegnimento. Alla riaccensione Il farfallio si è stabilizzato e adesso sono circa 4 ore che funziona (ma la cosa ovviamente non è risolta)

    E' chiaro che dovò comunque portarlo in assistenza SAMSUNG. Anche secondo questo centro è un problema hardware.

    Fatemi sapere se avete idee in merito e se qualcuno ha avuto e risolto il problema - Grazie a tutti

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Nessun problema per il recesso, è un tuo diritto e non possono esimersi dall'accettarlo.

    Fatto in passato e senza problemi con un esercente poco serio.

    Per quanto riguarda il "problema" non saprei cosa dirti perché in effetti il display non sarebbe guasto ma tarato "diversamente".

    Il mio pecca per altri motivi ma il bianco è bianco ed al tuo posto anche io avrei storto il naso!!

    Se la qualità del display non ti soddisfa non vedo alcun motivo per non chiederne la sostituzione/riparazione. Non aver timore di far valere le tue motivazioni.

    Finalmente leggo una bella risposta!
    Tanti che vogliono fare il "fai da te"
    Esistono questi diritti? Costassero anche 5 euro, facciamoli valere!
    Direttamente dal venditore, il venditore se prende tempo significa che passano i giorni della sostituzione!
    (10 anni fà ho fatto intervenire i cc, se no gli stavo ribaltando il bancone)
    Non avete paura, so' che è una scocciatura la prassi o di rimanere senza, ma ne vale la pena!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #60
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike22 Visualizza il messaggio
    Ho portato l' S5 al un centro assistenza generico non samsung, per un primo controllo il problema sembra essersi momentaneamente risolto.
    Dopo aver rimosso per l'ennesima volta la batteria per spegnerlo è tornato il "farfallio" e quindi sono riuscito a spegnerlo intravedendo sullo schermo l'opzione di spegnimento. Alla riaccensione Il farfallio si è stabilizzato e adesso sono circa 4 ore che funziona (ma la cosa ovviamente non è risolta)

    E' chiaro che dovò comunque portarlo in assistenza SAMSUNG. Anche secondo questo centro è un problema hardware.

    Fatemi sapere se avete idee in merito e se qualcuno ha avuto e risolto il problema - Grazie a tutti
    A parer mio c'è poco di idee in merito......, quindi assistenza! Se non hai risolto con eventuale ripristino...., non c'è nulla da fare, e non esistono soluzioni alternative se non procedere nel telefono stesso!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 6 di 60 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy