CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema display S5

Buonasera a tutti , sono nuovo nel forum e mi trovo alle prese con un grosso problema con un S5 acquistato da poco.
    Praticamente mentre era in utilizzo, si e' spento e riacceso ed ora lo schermo o resta spento oppure quando lo faccio riavviare, rimane tutto bianco a puntini grigi, stile tv analogica senza segnale.

Al riavvio, sento il suono tipico dell'accensione e se tocco lo schermo spento, sento il rumore del touch.

Ho provato a collegarlo a kies 3 e viene riconosciuto correttamente ma se tento di rinizializzarlo e reinstallare il firmware, la procedura fallisce perche' ad un certo punto il telefono si si scollega e riavvvia.

Qualche suggerimento ?

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurolaz Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti , sono nuovo nel forum e mi trovo alle prese con un grosso problema con un S5 acquistato da poco.
    Praticamente mentre era in utilizzo, si e' spento e riacceso ed ora lo schermo o resta spento oppure quando lo faccio riavviare, rimane tutto bianco a puntini grigi, stile tv analogica senza segnale.

Al riavvio, sento il suono tipico dell'accensione e se tocco lo schermo spento, sento il rumore del touch.

Ho provato a collegarlo a kies 3 e viene riconosciuto correttamente ma se tento di rinizializzarlo e reinstallare il firmware, la procedura fallisce perche' ad un certo punto il telefono si si scollega e riavvvia.

Qualche suggerimento ?

Grazie
    Salve,
    ho il medesimo problema sempre con un S5 comprato da meno di un mese. Aggiungo solo che nel mio caso ho una ricaricabile con la 3. Il problema si è presentato oggi verso le 18.00 coincidenza con il tuo caso!
    A me appare la schermata nera con scritta samsung che rimane per alcuni secondi fino a che appare schermata con puntini stile TV. anche io sento il rumore del touch ma non vedo nulla.
    Grazie a chi ci darà una mano

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurolaz Visualizza il messaggio

Qualche suggerimento ?

Grazie
    Quote Originariamente inviato da Mike22 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho il medesimo problema sempre con un S5 comprato da meno di un mese. Aggiungo solo che nel mio caso ho una ricaricabile con la 3. Il problema si è presentato oggi verso le 18.00 coincidenza con il tuo caso!
    A me appare la schermata nera con scritta samsung che rimane per alcuni secondi fino a che appare schermata con puntini stile TV. anche io sento il rumore del touch ma non vedo nulla.
    Grazie a chi ci darà una mano
    Sarà ma io vedo questi problemi difetto sull'hardware, per cui c'è la sostituzione entro la settimana d'acquisto o assistenza in garanzia sempre se non vi è caduto...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Sarà ma io vedo questi problemi difetto sull'hardware, per cui c'è la sostituzione entro la settimana d'acquisto o assistenza in garanzia sempre se non vi è caduto...
    Nel mio caso non è caduto e non ho fatto un uso intenso. Altro dettaglio è che prima di sparire la schermata e apparire i puntini il video ha iniziato a "sfarfallare" e dopo una decina di secondi è andato. Sinceramente sono molto deluso da un prodotto top di gamma che fa questi scherzi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    piccolo aggiornamento.

Ho paura che il problema sia davvero hardware. Ho comprato l'adattatore HDTV stamattina e collegandolo al televisore, riesco a vedere tutto tranquillamente ( ovviamente lo schermo del S5 e' sempre bianco a puntini grigi ). Certo che avere un problema di questo genere dopo 2 settimane....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ulteriore aggiornamento. Sono riuscito tramite kies3 a reinizializzare il dispositivo e reinstallare il firmware, ma lo schermo presenta lo stesso difetto. A questo punto non mi resta che portarlo in assistenza, sperando che non lo tengano via troppo a lungo.

Androidiano L'avatar di Vittorio93

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

È il display, portalo in assistenza e te lo sostituiranno in garanzia. È un difetto comune su molti display di s5, io ne ho ricevuti due nel mio centro riparazioni con lo stesso difetto

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi l'S5, l'accendo e noto subito lo schermo giallo O_O
    Mi sa che vado in negozio a vedere come sono gli altri S5...il mio pare avere una temperatura di colore decisamente troppo calda, anche in modalità standard non cambia nulla. Troppo giallognolo.

Qualcun altro che l'ha preso di recente per caso ha lo stesso problema? può darsi ci sia un lotto fallato?...non so, non mi sembra normale.

Tra l'altro, vedendo le foto di prima, a me la parte in alto non è blu, ma un verde acquamarina...non è che han cambiato qualcosa con gli update?
    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Ultima modifica di skryabin; 18-08-14 alle 16:03

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi l'S5, l'accendo e noto subito lo schermo giallo O_O
    Mi sa che vado in negozio a vedere come sono gli altri S5...il mio pare avere una temperatura di colore decisamente troppo calda, anche in modalità standard non cambia nulla. Troppo giallognolo.

Qualcun altro che l'ha preso di recente per caso ha lo stesso problema? può darsi ci sia un lotto fallato?...non so, non mi sembra normale.

Tra l'altro, vedendo le foto di prima, a me la parte in alto non è blu, ma un verde acquamarina...non è che han cambiato qualcosa con gli update?
    Sul mio, data di produzione giugno 2014, non mi pare di riscontrare il tuo "problema" anche dopo l'update alla NG9.

In compenso andrà comunque in assistenza a settembre per via degli aloni e delle righe verticali ed orizzontali.

Per fortuna questo è il mio ultimo Samsung!!!!
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Sul mio, data di produzione giugno 2014, non mi pare di riscontrare il tuo "problema" anche dopo l'update alla NG9.

In compenso andrà comunque in assistenza a settembre per via degli aloni e delle righe verticali ed orizzontali.

Per fortuna questo è il mio ultimo Samsung!!!!
    non pensare che gli altri non hanno difetti.

il nokia aziendale si resetta random e nell'htc del mio amico è morta la fotocamera.

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio