CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 219
Discussione:

Thread SD Esterna - Gestione & Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho acquistato una scheda SD e oggi ho provato ad inserire un pò di musica nel telefono. Lo connetto al pc, creo una cartella nella scheda SD e poi quando inizia il trasferimento dopo 3-4 canzoni tutto si blocca e mi esce un errore "Il dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso". Sono costretto a staccare il cavetto altrimenti i messaggi di errori non scompaiono e non posso nemmeno eliminare la cartella con i pochi file trasferiti. Dov'è l'errore??
    EDIT Aggiungo un'altra anomalia. Dopo aver connesso il telefono al computer non mi compare l'icona del dispositivo connesso, quella che solitamente esce quando c'è un dispositivo di memoria connesso
    da qualche giorno ho anch'io lo stesso problema, non ho cambiato sd ho altro, non capisco cosa sia successo. ..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao da poco ho installato una micro sd Samsung da 32 GB sul mio Galaxy S5 . quando ho provato a copiare le vecchie foto sulla nuova SD alcune di queste foto non venivano lette e il file risultava o grigio o corrotto (sfondo nero con il simbolo del fulmine ) se ricopiavo tali file sulla memoria dispositivo, questi file venivano letti correttamente.
    Ciò accade Fiat se trasferisco i file per il tramite del pc e sia se utilizzo solo il telefono.
    Qualche suggerimento?? Grazie in anticipo!!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikothedj15 Visualizza il messaggio
    Ciao da poco ho installato una micro sd Samsung da 32 GB sul mio Galaxy S5 . quando ho provato a copiare le vecchie foto sulla nuova SD alcune di queste foto non venivano lette e il file risultava o grigio o corrotto (sfondo nero con il simbolo del fulmine ) se ricopiavo tali file sulla memoria dispositivo, questi file venivano letti correttamente.
    Ciò accade Fiat se trasferisco i file per il tramite del pc e sia se utilizzo solo il telefono.
    sposto nel Thread sd esterna gestione problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Formatta la SD dal terminale
    Sposta prima le eventuali applicazioni su sd nelle memoria telefono e i tuoi file personali foto e video sul pc. Quelle corrotte eliminale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avevo già provato come dici kmd, ma il problema si ripropone. Il fatto è che quello che appare corrotto o nn leggibile sulla sd, funziona benissimo sul pc o sulla memoria dispositivo.
    Samsung mi dice di ripristinare valori fabbrica... ma vorrei evitare!!

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Avevo già provato come dici kmd, ma il problema si ripropone. Il fatto è che quello che appare corrotto o nn leggibile sulla sd, funziona benissimo sul pc o sulla memoria dispositivo.
    Samsung mi dice di ripristinare valori fabbrica... ma vorrei evitare!!
    Riproverei.di nuovo ...
    Cancella i dati della fotocamera in gestione applicazioni quindi "Camera" e la "Galleria"
    Altrimenti reset totale del terminale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto!!:o avevo una sd da 16gb con dentro delle app e foto..siccome dovevo cambiarla con una da 64gb,ho avuto la brillante idea di mettere l'sd da 16 nel pc,fare "copia" e "incolla" di tutto il contenuto e spostare così com'era nell'sd da 64. il problema è che adesso mettendo l'sd nuova nel telefono nn mi trova più le app...ho solo tutti i collegamenti grigi con il simbolino "sd". avete x caso qualche consiglio su come fare x ripristinare i collegamenti? grazie!!

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limmy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto!!:o avevo una sd da 16gb con dentro delle app e foto..siccome dovevo cambiarla con una da 64gb,ho avuto la brillante idea di mettere l'sd da 16 nel pc,fare "copia" e "incolla" di tutto il contenuto e spostare così com'era nell'sd da 64. il problema è che adesso mettendo l'sd nuova nel telefono nn mi trova più le app...ho solo tutti i collegamenti grigi con il simbolino "sd". avete x caso qualche consiglio su come fare x ripristinare i collegamenti? grazie!!
    Rimetti la vecchia SD spostando le app sul telefono....., quindi con la nuova le risposti sulla sd....

Baby Droid L'avatar di jackfree5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche l'S5 di mia moglie dà problemi di bande grigie su foto. Passate al PC anche lì compaiono. Si vedono invece senza bande sia nell'anteprima foto del telefono che in quelle del PC. Qualcuno ha poi risolto questo problema ed è riuscito a recuperare quelle foto con bande grigie?
    Grazie
    S II con BluMak2000 v8.4.1
    S IV mini duos root

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Sposto nel thread corretto.
    da "Quale MicroSD Comprare? (Galaxy S5)"
    a "Thread SD Esterna - Gestione & Problemi"
    Quote Originariamente inviato da jackfree5 Visualizza il messaggio
    Anche l'S5 di mia moglie dà problemi di bande grigie su foto. Passate al PC anche lì compaiono. Si vedono invece senza bande sia nell'anteprima foto del telefono che in quelle del PC. Qualcuno ha poi risolto questo problema ed è riuscito a recuperare quelle foto con bande grigie?
    Grazie
    Formatta la scheda SD

12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

jackfree5 (03-07-15)

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio