Esatto, poi "spegni" modalità privata e le foto messe in privato "scompaiono". Chiunque usi il telefono non vedrà i contenuti privati. Per ritrovarli attivi modalità privata e vai nella cartella
Visualizzazione stampabile
Esatto, poi "spegni" modalità privata e le foto messe in privato "scompaiono". Chiunque usi il telefono non vedrà i contenuti privati. Per ritrovarli attivi modalità privata e vai nella cartella
eh Samsung come google annuncia mille funzioni, poi ci ripensa, poi le implementa a metà e poi le cava. diciamo che non è famosa per le linee guida. Comunque in un anno mai usato knox mezza volta, non è pratico, e non serve un programma da 100mb per fare quello che fa knox basta una app da 79 cent e da 1 mb da scegliere dal market,
Salve ragazzi, sono nuovo del forum... avevo bisogno di sapere una cosa!
Ho da poco acquistato un galaxy s5 e non riesco ad attivare Samsung KNOX... ma come è possibile? Come devo fare?
Premetto che il counter è 0x0
Ciao, in che seno non riesci ad attivarlo? Cosa ti dice il telefono?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Tra le app non mi appare knox... ma se vado su impostazioni - gestione applicazioni c'è knox ma non è utilizzabile perché credo sia la versione 1.0
Quando vaso sulla sezione sicurezza nelle impostazioni per aggiornare i criteri di protezione mi dice sempre impossibile aggiornare i criteri di protezione....
Sul galaxy s5 l'applicazione Knox non c'è. C'è la modalità privata che la sostituisce e puoi attivarla dalle impostazioni configurando una password o un'impronta digitale.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah, ok grazie... adesso inizio a capire... invece anche se è un attimo fuori Topic mi puoi dire la differenza tra i vari modelli di galaxy s5? Io ho il g900f
Che l'applicazione Knox non ci sia sono d'accordo.
Che la modalità privata la sostituisca no.
Sono due cose diverse.
Il vero problema è che l'S5 dovrebbe avere Knox 2 già da tempo, con il quale Samsung dovrebbe entrare in ambito aziendale al pari di iPhone e Blackberry e dovrebbe garantire una protezione dei dati ad alti livelli.
Ma non c'è, nessuno sa perché, nessuno sa quando e se ci sarà o se è stata solo una presa in giro.
Chi come me conosce anche Apple e il suo modus operandi inorridisce di fronte a certi comportamenti.