CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

Funzione non più presenti sull's5, ma che erano presenti sull's4.......dove sono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    [quote name="Maxpower" post=5624956]Salve a tutti ho da poco preso questo splendido s5 ma volevo capire se è presente la funzione che credo è presente sul sito ovvero che il video si ferma se distogli lo sguardo e se non ricordo male quando si naviga se si sposta lo sguardo verso il basso il browser scrolla in basso. Mi potete dire come attivare queste funzioni?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Impostazioni-movimento-movimento e controlli!


    Mentre per i video.. fai lo swipe Com due dita , viene giù la tendina e selezioni
    Pausa intelligente
    [/QUOTE]
    Grazie mavilevi, ho attivato la funzione pausa intelligente ma nell'applicazione YouTube non funziona, inoltre nel menu movimenti e controlli parla del movimento generato dal passaggio della mano ma non parla degli occhi e cmq se usi crhome come browser non funziona lo scroll con la mano. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloDB Visualizza il messaggio
    Se cerchi sul Play Store "S5 Sensors" è la prima applicazione che ti appare. Semplicissima e ti da la temperatura ambiente, l'umidità, la pressione atmosferica e il livello di luce. Inoltre ti da livello, temperatura e voltaggio della batteria in una sola videata. Niente da configurare. Ho provato varie situazioni ambientali con termometro e igrometro di casa e mi da indicazioni precise come lo strumento.
    Quello che non capisco è come faccia a rilevare questi dati se non ha i sensori appositi...se installi androsensor non li rileva...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Impostazioni-movimento-movimento e controlli!


    Mentre per i video.. fai lo swipe Com due dita , viene giù la tendina e selezioni
    Pausa intelligente
    Grazie mavilevi, ho attivato la funzione pausa intelligente ma nell'applicazione YouTube non funziona, inoltre nel menu movimenti e controlli parla del movimento generato dal passaggio della mano ma non parla degli occhi e cmq se usi crhome come browser non funziona lo scroll con la mano. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Lo spostamento del browser con la mano funziona solo con browser stock.
    Per quanto riguarda lo scorrimento con gli occhi, mi sa tanto che con l s5 hanno tolto quella funzione e lasciato solo lo scorrimento con la mano! Non lo trovo più nemmeno io.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco è come faccia a rilevare questi dati se non ha i sensori appositi...se installi androsensor non li rileva...
    Il sensore non c'è, non si sa dove li prenda... Se andate nel menu di test del telefono non compare l'igrometro.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  6. #35
    Androidiano L'avatar di djpalmis


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Il sensore non c'è, non si sa dove li prenda... Se andate nel menu di test del telefono non compare l'igrometro.
    Vi riporto una pagina in cui elencano i sensori presenti in modo da chiarire per sempre: 10 Sensors of Galaxy S5: Heart Rate, Finger Scanner and more | Samsung Electronics Official Blog: Samsung Tomorrow
    Posso aggiungere che, di norma, tutte le batterie al litio hanno un NTC: Alcune app rilevano la temperatura attraverso quel trasduttore (per ovvie ragioni poco preciso).
    L'umidità, però, proprio non capisco da dove la estragga..

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Grazie mavilevi, ho attivato la funzione pausa intelligente ma nell'applicazione YouTube non funziona, inoltre nel menu movimenti e controlli parla del movimento generato dal passaggio della mano ma non parla degli occhi e cmq se usi crhome come browser non funziona lo scroll con la mano. Grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Lo spostamento del browser con la mano funziona solo con browser stock.
    Per quanto riguarda lo scorrimento con gli occhi, mi sa tanto che con l s5 hanno tolto quella funzione e lasciato solo lo scorrimento con la mano! Non lo trovo più nemmeno io.[/QUOTE]

    Lo scorrimento con gli occhi è in accessibilità-->manualità e interazione-->scorrimento intelligente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lordbye per il post:

    igor88 (16-05-14)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Ricordo che su s4 nella home se si fa uno slide sulla orologio si apre la tastiera per sciverci qualcosa..Su s5 ho provato ma niente.uff sii potrebbe rimediare in qualche modo
    Ultima modifica di diavolo78; 13-05-14 alle 13:49
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    n7100,i9505,i9295,n900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    la torcia nel bilanciere volume servirebbe anche a me, se qualcuno è riuscito in qualche modo a rimediarlo ! (possessore di s4 active)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hanno stravolta tutto il menu, io ho avuto tempo di provarlo per poco, ma non sono riuscito a trovare quasi nulla!

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    mestre
    Messaggi
    187
    Smartphone
    super gs2 bianco:-D

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato la gesture a schermo spento, che c' era su s4.... impostazioni> dispositivo> accesibilità >manualità e interazione, p.s c è pure l'opzione per rispondere ad una chiamata con la voce 😊😉

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato igor88 per il post:

    dicifa (20-07-14)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy