mi aggiungo a questo con anche le notifiche di messaggi e chiamate,compare solo chiamata persa e messaggio.
Raga nessuno??
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Prima quando mettevo la sveglia sull s4 affianco all'ora compariva l'ora della sveglia... Ora niente c'è solo l'icona in alto insieme alla rete ecc e basta
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ecco la sveglia che ti dicevo
Ora ecco cosa intendevo per le chiamate e i messaggi.
Qui viene visualizzato la chiamata persa e di chi... Sull s5 solo chiamata persa e basta
Le foto sono di un s3
Della sveglia puoi provare a vedere cambiando modalità di sblocco..., io ho come sblocco l'impronta ma non vedo l'ora della sveglia....
Per le notifiche vai su > impostazioni >applicazioni> dalla lista entra in "chiamata" e guarda trà le opzioni presenti
EDIT:Provato sul mio convinto di averlo attivo che si visulizzava come da foto: il chiamante risulta nel popup ma non sulla schermata di sblocco
Entrambe le richieste da te sopra sull' S5 a parer mio non sono piu presenti
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 18-08-14 alle 22:10
Ho letto tutta la discussione e non mi è chiara una cosa:
il widget del meteo presente nell'S4 parrebbe che non sia presente nell'S5 e facendo una ricerca su google ho trovato:
Come installare il widget meteo Accuweather originale del Galaxy S5 su Galaxy S4 e Note 3
che già dal titolo fa comprendere che c'è un accuwheater originale.... ma dove?
nel mio il simbolo della sveglia c'è, ho lo sblocco con il segno.