Ho rimosso la scheda SD e adesso funziona regolarmente... non lo capisco proprio
Visualizzazione stampabile
Ho rimosso la scheda SD e adesso funziona regolarmente... non lo capisco proprio
Installata versione 14.0.2 e funziona correttamente.
Una domanda, per chi lo sa già mi saprebbe spiegare che Cos e questo?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/udunapub.jpg
Serve per far riflettere l'immagine del navigatore(semplificata) sul parabrezza ... secondo me è una funzione inutile...
Fatto... infatti adesso funziona tutto... forse Sygic tentava di installare la cartella dati sulla SD... quindi rimuovendo la SD prima dell'installazione si risolve il problema ;)
quindi nessuno sa il nome della cartella dove il browser stock del s5 salva i preferiti ????
che amarezza :'(
Non riesco più a sentire l'audio di alcuni film, dice codec audio non supportato, dove posso trovare i codec adatti?
Con l'app QUICKSHORTCUTMAKER ricercando la parola "comando vocale" creo un link che mi porta alla vecchia schermata dell s4 che mi fa attivare i comandi vocali...tutti anche quelli della musica....
Provando la sveglia (senza vibrazione in quanto non compatibile col controllo vocale) ...nella barra di stato compare il suggerimento...ferma la sveglia o posticipala dicendo STOP o DOPO...ma in realtà non funziona....per sbaglio su decine di tentativi una sola volta ha funzionato.
Ho trovato un'app che si chiama WAKEVOICE...presente su PLAYSTORE...che sarebbe perfetta..se funzionasse....ma in realtà a me non funziona quando dico stop...o la parola scelta per fermare la sveglia...(forse perchè non supporta l'italiano...non so) ma sarebbe da provare.
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo Forum. Ho acquistato l'S5 e non riesco a trovare il modo di avere una notifica acustica quando si collega al wifi di casa. L'S3 prima dell'aggiornamento mi avvertiva del collegamento, poi silenzio. Adesso speravo che l'S5 lo facesse, ma al momento è zitto pure lui, o sono io che non riesco a tirare fuori questa funzione. Grazie :O