CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 831 di 921 primaprima ... 331731781821829830831832833841881 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,301 a 8,310 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi con vibrazione tasto back Galaxy S5

    Buongiorno a tutti.
    E' da un po'che non che scrivo, per cui perdonatemi se ho sbagliato "posto".
    Vi chiedo aiuto in quanto da ieri il mio S5 non vibra più alla "pressione" dei tasti back e multitasker (si chiama così?).
    Ho verificato e nelle impostazioni è ancora spuntata l'opzione "Feedback al tocco". Inoltre la vibrazione funziona quando digito sulla tastiera e anche quando spengo il telefono (però solo quella quando lo schermo è nero, non quando pigio il tasto di accensione).
    Ho cercato un po' in rete ed ho trovato ben poche soluzioni, se non quella di fare un ripristino. Ho provato a contattare il servizio assistenza Samsung tramite la chat e anche lì mi hanno detto di svuotare la cache (già fatto) altrimenti di resettare.
    Leggendo qua e là ho anche visto che potrebbe trattarsi di un'app che va in conflitto, ma io ieri non ho installato niente di nuovo, ho solo fatto fare gli aggiornamenti a quelle già installate da tempo.
    Qualcuno ha qualche idea da propormi?!?!

    Grazie in anticipo.
    Ciao,
    Virginia
    Ultima modifica di svrillis; 16-10-15 alle 12:45

  2.  
  3. #8302
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ...spostato nella sezione dedicata al terminale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #8303
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread di supporto dubbi consigli domande sull'utilizzo.....
    Quote Originariamente inviato da svrillis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    E' da un po'che non che scrivo, per cui perdonatemi se ho sbagliato "posto".
    Vi chiedo aiuto in quanto da ieri il mio S5 non vibra più alla "pressione" dei tasti back e multitasker (si chiama così?).
    Ho verificato e nelle impostazioni è ancora spuntata l'opzione "Feedback al tocco". Inoltre la vibrazione funziona quando digito sulla tastiera e anche quando spengo il telefono (però solo quella quando lo schermo è nero, non quando pigio il tasto di accensione).
    Ho cercato un po' in rete ed ho trovato ben poche soluzioni, se non quella di fare un ripristino. Ho provato a contattare il servizio assistenza Samsung tramite la chat e anche lì mi hanno detto di svuotare la cache (già fatto) altrimenti di resettare.
    Leggendo qua e là ho anche visto che potrebbe trattarsi di un'app che va in conflitto, ma io ieri non ho installato niente di nuovo, ho solo fatto fare gli aggiornamenti a quelle già installate da tempo.
    Qualcuno ha qualche idea da propormi?!?!

    Grazie in anticipo.
    Ciao,
    Virginia
    Prova togliere la spunta, da "feedback al tocco", cancellare la cache da impostazioni > generale > memoria e quindi tappa su " dati nella cache" quindi conferma di cancellare... (Ripeti anche se l'hai fatto) e riavvia il terminale, e rimetti la spunta....

    Se ancora non dovesse andare e ipotesi è un'applicazione da te scaricata che và in conflitto, provalo accendendo il terminale in modalita provvisoria, seguendo i passaggi di questa "guida":
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ovvisoria.html
    Se non dovesse andare in entrambi i casi, esegui il "ripristino dati fabbrica" salva i file personali compresa la rubrica se salvati su memoria telefono
    Fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    svrillis (19-10-15)

  6. #8304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ciao agli admin e a tutti; mi sono appena iscritto, quindi non so per niente come muovermi qua e neanche se sono nella pagina giusta (anche perchè ci sono un sacco di termini tecnici che non conosco granchè, nella home-page e girovagando), nè se in automatico mi troverò risposte (se ve ne saranno) e il sistema mi indirizza qua direttamente domattina a leggerle, come in una mail da controllare, o dovrò cercar la pagina e il resto, se riesco. Mi scuso per la scarsa dimestichezza.
    Questa mia, è perchè trovo assurde alcune cose del mio S5 preso l'anno scorso tramite Poste Shop e nonostante l'obbligo dell'acquisto della loro sim annessa, io fin da subito ho messo la mia vodafone (il tempo di andare a sostituirla con la micro). Stranissimo, che se io voglia fare una foto e apro la fotocamera e provo a zoomare sul soggetto, appare la scritta che in quella modalità non posso farlo, quando invece con il Grand Neo di servizio (stessa "taglia" ma costa 4 volte e mezza in meno!) l'ho potuto fare tranquillamente. Ma ancor più assurdo, è che con questo io non possa fare cose che facevo perfino coi vecchissimissimi Nokia, cioè che se mi arriva una telefonata mentre sono già in conversazione con altra persona, io non possa mettere in attesa il primo interlocutore (nè per riprenderlo quando finisco col secondo nè per una potenziale conferenza in tre come fatto tante volte) perchè mi dice che se accetto la nuova chiamata in arrivo, si chiuderà automaticamente quella in corso. Ovviamente, stesso veto se (come fatto una marea di volte), in modo inverso io voglia mettere un attimo in attesa l'interlocutore perchè ho necessità di fare una breve chiamata: o devo chiudere o mi rifiuta la cosa. Ed è oltre un anno che, ogni tanto che mi riprende il raptus da irritato chè non accetto la cosa, provo tutti i menù d'impostazione attinenti e facendo un sacco di tentativi, invano..! Non sono ferratissimo con termini e smanettamenti avanzati, ma faccio presente che so "muovermi" bene coi cell, da sempre. Grazie mille a priori, buonanotte!

  7. #8305
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xWOLVERINEx Visualizza il messaggio
    Buonasera, ciao agli admin e a tutti; mi sono appena iscritto, quindi non so per niente come muovermi qua e neanche se sono nella pagina giusta (anche perchè ci sono un sacco di termini tecnici che non conosco granchè, nella home-page e girovagando), nè se in automatico mi troverò risposte (se ve ne saranno) e il sistema mi indirizza qua direttamente domattina a leggerle, come in una mail da controllare, o dovrò cercar la pagina e il resto, se riesco. Mi scuso per la scarsa dimestichezza.
    Questa mia, è perchè trovo assurde alcune cose del mio S5 preso l'anno scorso tramite Poste Shop e nonostante l'obbligo dell'acquisto della loro sim annessa, io fin da subito ho messo la mia vodafone (il tempo di andare a sostituirla con la micro). Stranissimo, che se io voglia fare una foto e apro la fotocamera e provo a zoomare sul soggetto, appare la scritta che in quella modalità non posso farlo, quando invece con il Grand Neo di servizio (stessa "taglia" ma costa 4 volte e mezza in meno!) l'ho potuto fare tranquillamente. Ma ancor più assurdo, è che con questo io non possa fare cose che facevo perfino coi vecchissimissimi Nokia, cioè che se mi arriva una telefonata mentre sono già in conversazione con altra persona, io non possa mettere in attesa il primo interlocutore (nè per riprenderlo quando finisco col secondo nè per una potenziale conferenza in tre come fatto tante volte) perchè mi dice che se accetto la nuova chiamata in arrivo, si chiuderà automaticamente quella in corso. Ovviamente, stesso veto se (come fatto una marea di volte), in modo inverso io voglia mettere un attimo in attesa l'interlocutore perchè ho necessità di fare una breve chiamata: o devo chiudere o mi rifiuta la cosa. Ed è oltre un anno che, ogni tanto che mi riprende il raptus da irritato chè non accetto la cosa, provo tutti i menù d'impostazione attinenti e facendo un sacco di tentativi, invano..! Non sono ferratissimo con termini e smanettamenti avanzati, ma faccio presente che so "muovermi" bene coi cell, da sempre. Grazie mille a priori, buonanotte!
    Benvenuto, per problemi generici descritti nel tuo post hai azzeccato il thread/topic giusto, diversamente se il tuo post riguardava solo l'applicazione fotocamera abbiamo un thread in sezione o il link presente nell'indice di sezione in rilievo, in caso di utilizzo futuro....
    Premetto, ogni terminale ha un suo software e funzioni diversi anche se stessa versione Android/Lollipop, quindi mai confrontare le funzioni con altri terminali...
    Confermi di avere S5 modello G900F?
    Personalmente ho provato sul mio terminale (Android non aggiornato a Lollipop) sia lo zoom dell'applicazione fotocamera che l'avviso di chiamata, ed entrambi funzionano.
    Fotocamera in modalità Automatica permette lo zoom, non so' se con la versione lollipop lo permette o sicuramente con modalità diversa non andrà...
    L'avviso di chiiamata, chiamata in corso, ricevo la chiamata di altro numero, quindi sento all'auricolare un'altra chiamata con dei toni..., sul display visualizzo chi mi chiama, qui ovviamente non vedo opzioni e per visualizzarle devo accettare la chiamata, quindi la possibilità di mettere in attesa il primo numero o chiudere la chiamata del primo numero, con altre opzioni successive dopo aver messo la chiamata in attesa e ricevuto la seconda, si ha la possibilità di "unire" entrambe, invertire le chiamate o chiudere la seconda, riprendendo la prima chiamata...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 17-10-15 alle 13:07
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #8306
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    @xWOLVERINEx
    Anche a me, con Lollipop, funziona tutto come specificato da Enzo... se vuoi controllare di avere il modello g900f digita *#1234# e posta il risultato

  9. #8307
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @kmd
    Rimanendo in tema post precedenti riguardo all'avviso di chiamata......, quando si riceve la seconda chiamata, i toni di avviso si sentono solo per 2 volte un doppio bip, poi basta. Confermi?
    Pensi che ci sia la possibilità di aumentare i toni di avviso? Può darsi che sia limitato per non disturbare la prima chiamata in corso....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #8308
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isola Visualizza il messaggio
    salve,,,forse è una discussione gia fatta ma non la trovo. il mio s5 mi dice che le cuffie sono inserite e non ho piu l'audio ma in realta non sono inserite come posso risolvere?grazie
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    inserendo ed estraendo il jack delle cuffie, fa lo scatto che in genere segnala l'avvenuto inserimento dello stesso? inoltre facendo quest'operazione cambia qualcosa sul telefono?
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    @kmd
    Più che lo scatto in se è il contatto dei 4 piedini presente nel connettore femmina con il jack a chiudere i circuiti che poi mette il cell , diciamo così, in "cuffie mode" ossia esclusione microfoni e speaker del cell.
    Se estraendo il jack non ritorna "normale" allora probabilmente c'è qualche piedino o peggio il connettore che è in corto e quindi il sistema percepisce la presenza di un jack quando in realtà non c'è.
    Se invece non ci sono problemi di hardware allora non vedo altra soluzione che prima un wipe cache da recovery e poi, se non risolve , un tentativo estremo di wipe data sempre da recovery.
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Hai risolto?


    quoto...
    L'utente @isola avrà risolto, vista la mancanza di intervento dalle risposte date..
    Unisco al thread di supporto dubbi consigli...., in rilievo alla sezione dove andava posto il problema
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #8309
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    @kmd
    Rimanendo in tema post precedenti riguardo all'avviso di chiamata......, quando si riceve la seconda chiamata, i toni di avviso si sentono solo per 2 volte un doppio bip, poi basta. Confermi?
    Pensi che ci sia la possibilità di aumentare i toni di avviso? Può darsi che sia limitato per non disturbare la prima chiamata in corso....
    confermo la tua prima domanda...
    per la seconda non ho trovato possibilità per aumentare il numero dei toni d'avviso nelle impostazioni stock (lollipop 5.0)...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    xXx_Enzo_xXx (18-10-15)

  13. #8310
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, sotto copertura 4g quando vado a telefonare il telefono non passa in h+,in fase di chiamat si blocca e non posso telefonare, se vogliono chiamare nelle impostazioni devo bloccare il telefono su wcma/gsm,ho chiamato il mio gestore(vodafone )dicono che sulla mia sim non ci sono anomalie, secondo loro dipende dal telefono, avete consigli? Il mio s5 è un no brand tutto stock con ultima rom italiana

Pagina 831 di 921 primaprima ... 331731781821829830831832833841881 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy