CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 781 di 921 primaprima ... 281681731771779780781782783791831881 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,801 a 7,810 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! Mi potete dire la funzionalità della seconda entrata micro usb (quella piccolina in basso)?
    nel caso in cui si comprasse un cavo con doppia entrata ( http://i.ebayimg.com/00/s/NjAwWDYwMA==/z/RYsAAOSwg3FUfs2S/$_35.JPG ) cambierebbe qualcosa? Nel senso se va più veloce il trasferimento di dati, la ricarica, etc...

  2.  
  3. #7802
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Mi potete dire la funzionalità della seconda entrata micro usb (quella piccolina in basso)?
    nel caso in cui si comprasse un cavo con doppia entrata ( http://i.ebayimg.com/00/s/NjAwWDYwMA==/z/RYsAAOSwg3FUfs2S/$_35.JPG ) cambierebbe qualcosa? Nel senso se va più veloce il trasferimento di dati, la ricarica, etc...
    Il cavo usb3 funziona solo sul trasferimento dei dati, non sulla ricarica.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    DavRugg (23-06-15),sommesepino (24-06-15)

  5. #7803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il cavo usb3 funziona solo sul trasferimento dei dati, non sulla ricarica.
    io sapevo di si, leggendo in rete, anche se a conti fatti, facendo le prove i tempi di ricarica sono gli stessi

  6. #7804
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    io sapevo di si, leggendo in rete, anche se a conti fatti, facendo le prove i tempi di ricarica sono gli stessi
    io parlo infatti per esperienza; uso il cavo usb 3 da sei/sette mesi circa e non c'è differenza sui tempi di ricarica rispetto al cavo usb2.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sommesepino (24-06-15)

  8. #7805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io parlo infatti per esperienza; uso il cavo usb 3 da sei/sette mesi circa e non c'è differenza sui tempi di ricarica rispetto al cavo usb2.
    stessa cosa io. ma tu credi cambierebbe qualcosa se effettuassimo la ricarica non con l'adattatore di base, ma alla porta usb 3.0 del PC?

  9. #7806
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    stessa cosa io. ma tu credi cambierebbe qualcosa se effettuassimo la ricarica non con l'adattatore di base, ma alla porta usb 3.0 del PC?
    non ho mai fatto caso ai tempi di ricarica dall'uscita usb3 del mio pc, confrontato al cavo usb2, penso comunque che anche qui non ci siano differenze perchè è il kernel che decide la potenza di entrata dell'alimentazione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sommesepino (24-06-15)

  11. #7807
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    stessa cosa io. ma tu credi cambierebbe qualcosa se effettuassimo la ricarica non con l'adattatore di base, ma alla porta usb 3.0 del PC?
    No, perchè nello standard usb3 per mantenere la compatibilità con quello usb2 i volt + viaggiano sul piedino 1 che sulla porta dello smart si trova a dx (in pratica la semisezione corrispondente al microusb2), mentre i piedini dal 6 al 10 presenti solo per microusb3 non veicolano corrente ma solo trasmissione e ricevimento oltre and una gnd supplementare

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    kmd (24-06-15),sommesepino (24-06-15)

  13. #7808
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho un sgs5 con firmware ane2..venivo da sgs4 e avrei qualche domanda
    1. Posso mettere le applicazioni a schermo bloccato? Cioè che quando ho lo schermo bloccato, sbloccando posso accedere direttamente a delle applicazioni che scelgo? Perché mi dà solo la fotocamera...
    2. Quando clicco il tasto sx non è più come accadeva su sgs4 ma in pratica mi fa vedere le app recenti.. Mentre su volevo vedere le impostazioni..come posso fare??
    3. Quando modifico il menu ovvero creare cartelle ovvero spostare applicazioni, potevo usare la modalità air gesture.. c'è ancora su sgs5? perché non mi riesce utilizzarla.. inoltre su sgs4 c'è una pagina tutta cartelle mentre io volevo mettere le pagine miste di cartelle e applicazioni..lo posso fare?

    Place help me!
    Ultima modifica di kmd; 25-06-15 alle 10:59 - Motivo: eliminato numero di telefono privato

  14. #7809
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Ho un sgs5 con firmware ane2..venivo da sgs4 e avrei qualche domanda
    1. Posso mettere le applicazioni a schermo bloccato? Cioè che quando ho lo schermo bloccato, sbloccando posso accedere direttamente a delle applicazioni che scelgo? Perché mi dà solo la fotocamera...
    2. Quando clicco il tasto sx non è più come accadeva su sgs4 ma in pratica mi fa vedere le app recenti.. Mentre su volevo vedere le impostazioni..come posso fare??
    3. Quando modifico il menu ovvero creare cartelle ovvero spostare applicazioni, potevo usare la modalità air gesture.. c'è ancora su sgs5? perché non mi riesce utilizzarla.. inoltre su sgs4 c'è una pagina tutta cartelle mentre io volevo mettere le pagine miste di cartelle e applicazioni..lo posso fare?

    Place help me!
    1. a schermo bloccato puoi solo mettere il meteo, il contapassi, l'orologio e la macchina fotografica...
    2. per le impostazioni entrando da applicazioni, devi usare i tre puntini in alto a destra;
    3. l'air gesture è stato sostituito da air browse che trovi in impostazioni, movimenti e controlli... le cartelle poi formarle in una qualsiasi pagina delle applicazioni, e si formano entrando i applicazioni, tre puntini in alto a destra, crea cartella, poi gli dai il nome e cliccando sul tasto + selezioni le app che vuoi includerci.

    edit: il fw ANE2 è kitkat... la maggior parte di quello che ti ho scritto funziona con Lollipop...
    Ultima modifica di kmd; 25-06-15 alle 11:00

  15. #7810
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio

    1. a schermo bloccato puoi solo mettere il meteo, il contapassi, l'orologio e la macchina fotografica...
    2. per le impostazioni entrando da applicazioni, devi usare i tre puntini in alto a destra;
    3. l'air gesture è stato sostituito da air browse che trovi in impostazioni, movimenti e controlli... le cartelle poi formarle in una qualsiasi pagina delle applicazioni, e si formano entrando i applicazioni, tre puntini in alto a destra, crea cartella, poi gli dai il nome e cliccando sul tasto + selezioni le app che vuoi includerci.

    edit: il fw ANE2 è kitkat... la maggior parte di quello che ti ho scritto funziona con Lollipop...
    Ciao allora io avevo sul mio Samsung Galaxy S4 installato il sistema operativo kitkat e tutte queste cose le potevo benissimo fare..
    Ora io vorrei rimanere a kitkat per motivi di praticità oltre per motivi che posso semplicemente rootare il terminale senza dover alterare il contatore Knox ( soprattutto per questo)
    Quindi come posso fare per il punto numero uno? Cioè esiste un'applicazione che mi permette di avere delle applicazioni bloccate dello schermo?
    E purtroppo ti assicuro che con questo aggiornamento esistono delle pagine in cui puoi avere solamente le applicazioni e delle pagine in cui stanno solo le cartelle.. Per avere una cosa mi sta dovrei andare a Lollipop vero?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 25-06-15 alle 13:25 - Motivo: corretto il quote

Pagina 781 di 921 primaprima ... 281681731771779780781782783791831881 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy