Visualizzazione stampabile
-
Apri la fotocamera,clicca sull ingranaggio in alto a sinistra vai in basso per scorrere tutte le impostazioni e troverai "suono otturatore" che sarà su attivo,clicchi et voilà
La tua domanda però andava fatto in aiuti e non aprendo un thread,ma se ti son stato d aiuto dammi un thanks :D
-
Farò più attenzione!!!! ;-)
Comunque air browse è attivo ma credo che su s5 abbiano tolto questa funzione.
Spero che non abbiano tolto le info sul chiamante nella schermata blocco perchè erano molto utili!!!
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ciao qualcosa.hai sbagliato, questo è un forun non un blog. Hihihi.
Per le info rapide devi attivare air browse nelle impostazioni.
L altra risposta su due piedi non mi viene
-
Raga scusate ma il mio galaxy s5 quando lo scuoti avanti e indietro si sente un rumore vicino al l'altoparlante quello per le chiamate non il vivavavoce, ma è normale? Il telefono funziona bene
-
Oppure nel thread fotocamera ;)
Possiamo chiudere
-
Quote:
Stark8990
Raga scusate ma il mio galaxy s5 quando lo scuoti avanti e indietro si sente un rumore vicino al l'altoparlante quello per le chiamate non il vivavavoce, ma è normale? Il telefono funziona bene
Credo che questo utente ha avuto il tuo stesso rumore:
Quote:
rykkk
Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio che voglio constatare con tutti i possessori di galaxy s5, in pratica se impugno il mio galaxy e lo squoto avanti e indietro, sento come una pallina all'interno che sbatte e volevo sapere se è normale oppure se qualche pezzo all'interno dello smartphone che si è staccato, grazie a tutti ragazzi e complimenti per il forum.
Quote:
MaRkO72
Il rumorino dovrebbe essere il sensore di rotazione.
-
Ok grazie non è un problema quindi?
-
Quote:
Stark8990
Ok grazie non è un problema quindi?
Credo di no, per sicurezza leggi i post successivi a quelli che ti ho quotato e vedi cosa dicono
-
Uno dice che ne ha provati una decina
-
-
Ragazzi ho usato sms backup+ per portare registro chiamate e sms dal vecchio advanced S all'S5 e quindi mi sono accorto che non funziona ...mi suggerite qualche altra app funzionante per l'S5?