Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino91
salve a tutti!!:) da circa 1 mese sono in possesso di un galaxy s5....fino a ieri sera tutto perfetto...appunto fino a ieri sera xkè ad un certo punto ho toccato lo schermo che era diventato a dir poco bollente con una temperatura pressappoco di 60 gradi...tra parentesi ero collegato wifi e stavo messaggiando e scaricando a tutta forza...ma nn mi era mai successo...ed oggi nuovamente...mentre era sotto carica....ciò cmq si verifica x nn + di 8-10 minuti...volevo chiedere...è il caso di portarlo in assistenza?? e quale potrebbe essere la causa...un' ultima cosa...possiedo una flip cover...da amici ho appreso che questi tipi di cover che presentano una calamita danneggiano sebbene nn gravemente la batteria..aumentandone il consumo...è vero??o sono solo leggende....:D
grazie mille a ki risponderà....gentilmente
uRosanero :D
1) non scrivere in stile sms, è vietato dal regolamento
2) usiamo il tasto cerca la prossima volta
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
non unisco a quello, a causa delle abbreviazioni
chiudo
-
Non c'è verso di modificare le Cover delle canzoni. Prima avevo s plus e tutto andava bene. Ora no. Come posso risolvere? Questo telefono mi sta creando qualche difficoltà. In usato una decina di programmi diversi ok niente da fare. Grazie
-
ragà guardate queste foto che ve ne pare?sono a 16 mpx la prima senza stabilizzatore la seconda invece si, se ingrandiscono mi sgranano un po ma è normale?
-
Anche a me sgranano quando faccio uno zoom sulla foto scattata, a quanto pare è un problema di molti . Mi auguro che sia un problema software che venga sistemato quanto prima perché per ora mi lascia molto l'amaro un bocca, preferisco di gran lunga le foto del nexus 5!!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Stark8990
ragà guardate queste foto che ve ne pare?sono a 16 mpx la prima senza stabilizzatore la seconda invece si, se ingrandiscono mi sgranano un po ma è normale?
La seconda è stabilizzata, ma.... Sicuro che sia partito lo stabilizzatore??? Sembra troppo luminosa x farlo funzionare. Ti è uscita la scritta "mantenere il telefono fermo"?
-
Qualcuno ha provato a visualizzare e zoommare le stesse foto con l'applicazione foto di Google? Lo zoom si ferma prima rispetto alla galleria Samsung però mi sembra che sgrani molto meno, e le foto mi sembrano anche più luminose, più belle. Magari è un problema dell'applicazione galleria di Samsung che risolveranno con un aggiornamento.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Giackypussy
Non c'è verso di modificare le Cover delle canzoni. Prima avevo s plus e tutto andava bene. Ora no. Come posso risolvere? Questo telefono mi sta creando qualche difficoltà. In usato una decina di programmi diversi ok niente da fare. Grazie
intendi l'immagine che si vede mentre ascolti una canzone? se questo è il problema scarica mp3tag, e le sistemi prima di passarle al telefono, è un programma free e leggerissimo e ti permette di sistemare tutti i tag :)
-
Buonasera ragazzi, sto per comprare un S5 usato ma praticamente nuovo da una persona, per evitare ogni spiacevole inconveniente, mi potreste dire cosa devo controllare una volta preso il cell in mano prima di acquistarlo? Grazie mille
-
Quote:
luckyheroe
Buonasera ragazzi, sto per comprare un S5 usato ma praticamente nuovo da una persona, per evitare ogni spiacevole inconveniente, mi potreste dire cosa devo controllare una volta preso il cell in mano prima di acquistarlo? Grazie mille
Se ti interessa la garanzia prima di tutto Knox che non sia flaggato. Lo vedi entrando in download mode :D e che sia imei italiano in caso di garanzia
-
Quote:
Andoridthebest96
Se ti interessa la garanzia prima di tutto Knox che non sia flaggato. Lo vedi entrando in download mode :D e che sia imei italiano in caso di garanzia
Puoi spiegarti meglio?