Beh, se sfociano sta x sfocano, devi mantenere il telefono fermo quando usi lo stabilizzatore, finché lo scatto non è stato eseguito (circa 3 secondi)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ieri notte e stamattina mi è successa una cosa strana: ieri notte stavo smanettando con il mio S5, quando la carica da 13% passa a 0% e il cell si spegne. Lo lascio in carica tutta la notte spento,e stamattina lo accendo,stacco la carica e la carica mi segna 81%, quale potrebbe essere il problema? Grazie
Aggiornamento: Carico fino a 100% dopo 35 minuti è sceso a 87%
Buongiorno a tutti e buona domenica. Un' informazione. Il vostro microfono è così? Ma resiste all'acqua senza nessuna protezione o l'impermeabilità è dentro? Grazie mille 😊 http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/5yre3yhe.jpg
salve e ciao a tutti io sono possessore da circa 2 mesi di un galaxy s5 sempre contento del mio dispositivo.
da 1 settimana incorro in questo problema, qualsiasi video provo a registrare quando lo vado a rivedere,
in galleria, o anche esportandolo sul pc mi dice..
il file contiene dati errati,
e dopo un paio di volte che riprovo mi dice.. impossibile riprodurre il video. cosa ho combinato?
o meglio come posso risolvere?
problema risolto, e sapete come? vogli ocondividerlo con voi metti che vi capiti,
ho modificato il punto di registrazione deposito dati da memory card a dispositivo,
anche pero' non capisco il perche,
cosi ora va, la memory ha 8 gb e fino ad 1 settimana fa giravo video li sopra..
forse si è ******* la memory?
I changelog sono sul play store
Ti basta cliccare sul link dell'aggiornamento della applicazione e leggerai tutte le sue notizie
Chiedi nel thread batteria
Comunque evita di farlo scaricare tutto
Come detto da sommosepino, è dentro la protezione
Potete provare a scaricare real racing 3 e postare degli screenshot di questa schermata?
Anche voi vedete il gioco in questa maniera?
Foto fatte con un tab 3 10.1.
Allegato 112715
Allegato 112716
Perchè?
Per gli screenshot dell's5 devo chiedere nella sezione tablet?
Pensavo che qui si parlasse di s5.
Io ho un tab 3 ma speravo che qui qualcuno avesse l's5.