MauriRoma (02-06-14)
hai provato a fare un semplice wipe CACHE da recovery? (non perdi nessun dato)
magari si è solo incantato il comando
Stavo per ordinare l'S5, ma ho visto con orrore che non ha la radio FM.
Io la ascolto sempre, insieme a runtastic, quando sono in giro e mi piace come si interrompe l'audio radio per far posto alle indicazioni Runtastic, per poi tornare alla radio.
In Samsung dicono che ci sono le radio online, egrazie, solo che mi ciucciano banda e non mi interessa.
Così credo che opterò per il G3. Non ha senso spendere 500 € per unt elefono che mi contringe a tirare fuori dal cassetto il vecchio lettore MP3.
Piuttosto mi tengo l'S3, che va benissimo, ma la cui batteria inizia a durare meno e quindi mi sarebbe piaciuto cambiarla.
Ragazzi dopo settimane di utilizzo e dopo aver installato app il galaxy s5 rimane fluido come all inizio??
Nella mia precedente esperienza (a parte Facebook ) andato tutto a meraviglia. Tante applicazioni installate, giochi, ebook, fotoritocco, dropbox con tantissime foto e sincronizzato con la galleria. Nessun rallentamento.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
igor88 (02-06-14),vittorio130881 (02-06-14)
Ciao a tutti, ho un enorme problema con il telefono. E' da qualche tempo che continua a bloccarsi e mi sono accorto che dipendeva dalla micro SD, infatti quando la tolgo il telefono è reattivo. Cosi ho comprato un'altra Micro SD ma il problema continua a persistere, anche ripristinando i dati di fabbrica. Crashano le applicazioni della musica, la fotocamera e la galleria e a quel punto se blocco lo schermo non si riaccende più... Ho l'ultimo Firmware installato (Mi pare sia NE2), appena preso però non mi dava nessun problema. Secondo voi cosa devo fare? E' possibile che abbia qualcosa nella Micro SD (Ho su le foto, gli sfondi per il telefono e la musica) che causi il blocco?? Grazie mille, buona giornata![]()
sommesepino (02-06-14),vittorio130881 (02-06-14)
salve a tutti e' il mio primo thread essendo fresco di android e samsung s5 (provengo da iphone).
stavo vedendo le foto e i video attivando il dongle per vedere il tutto su tv ma i video mi si bloccano e riprendono con molta lentezza....non 'e' un problema di linea wifi poiche con altri device non ho di questi problemi.sapete aiutarmi? come posso condividere con il mio smart tv foto e video con fluidita' senza intoppi?.
altra domanda : mi occorrerebbe un app che mi permetta di vedere sul tv i video che sto guardando via web....un browser web che trasmette cio che sto vedendo sul telefonino in pratica....siete a conoscenza di qualcosa di tosto? su iphone ad esempio cio si poteva fare tramite l'app video browser qualcosa di analogo x android?