CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 611 di 921 primaprima ... 111511561601609610611612613621661711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,101 a 6,110 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Esistono i messaggi privati per fare queste domande e comunque non mi sembra proprio che sia così, la sezione è piena di tutti gli argomenti importanti, magari dovresti controllare meglio i perché di qualche chiusura

Ehmmm, chiudo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena preso un S5. Provengo da un Iphone 5 sul quale la localizzazione sulle foto era possibile.
    Ho tentato di attivarla sull'S5 e non sono riuscito. Sapete se è possibile e come fare?

Ho caricato Android 5; appena comperato, nel controllare gli aggiornamenti, ho trovato l'update e l'ho fatto. Mi dicono che in Italia non è disponibile, ma a me è arrivato. Una delle cose che trovo sconvenienti, e non so se sul 4.4 era uguale, è l'impossibilità di usare Svoice quando è attivata la schermata di blocco. La ricerca vocale per le chiamate in auto, magari utilizzando l'auricolare, è essenziale per chi ne fa largo uso. Ogni volta bisogna disattivare il blocco codificato (impronta o quant'alto), a rischio di dimenticarsene e mettere a rischio dati sensibili in caso di perdita. Io non ho trovato soluzioni, anche se ho abilitato "Accessori chiamata / Condiz. chiamata in uscita / Anche con dispositivo bloccato". Credo sia un bug, ma magari qualcuno sa spiegarmi qualcosa in più.

Grazie
    Ultima modifica di paoloS5; 25-01-15 alle 12:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, una cosa non capisco. Io vado in impostazioni-gestione applicazioni e vado a deselezionare la spunta in "mostra notifiche". Poi inspiegabilmente dopo un po di tempo rientro e la spunta compare di nuovo. Pensavo fosse dovuto agli aggiornamenti ma in un paio di casi in cui ho controllato non era così. Come devo fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...secondo voi quale dei due tra onavo e opera max risparmia piu dati?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Che modello di S5 hai?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Domanda da porre nell'apposita sezione "applicazioni per android"
    Uppa questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/le...a-savings.html

In sezione usa la funzione " cerca forum", argomenti vaghi in alcuni thread

Chiudo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-01-15 alle 14:02
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackluna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una cosa non capisco. Io vado in impostazioni-gestione applicazioni e vado a deselezionare la spunta in "mostra notifiche". Poi inspiegabilmente dopo un po di tempo rientro e la spunta compare di nuovo. Pensavo fosse dovuto agli aggiornamenti ma in un paio di casi in cui ho controllato non era così. Come devo fare?
    Impostazioni >suoni e notifiche >notifiche applicazioni >clicca >deseleziona >fatto
    Dovrebbe funzionare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I mio galaxy è un G900F

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloS5 Visualizza il messaggio
    Ho appena preso un S5. Provengo da un Iphone 5 sul quale la localizzazione sulle foto era possibile.
    Ho tentato di attivarla sull'S5 e non sono riuscito. Sapete se è possibile e come fare?

Ho caricato Android 5; appena comperato, nel controllare gli aggiornamenti, ho trovato l'update e l'ho fatto. Mi dicono che in Italia non è disponibile, ma a me è arrivato. Una delle cose che trovo sconvenienti, e non so se sul 4.4 era uguale, è l'impossibilità di usare Svoice quando è attivata la schermata di blocco. La ricerca vocale per le chiamate in auto, magari utilizzando l'auricolare, è essenziale per chi ne fa largo uso. Ogni volta bisogna disattivare il blocco codificato (impronta o quant'alto), a rischio di dimenticarsene e mettere a rischio dati sensibili in caso di perdita. Io non ho trovato soluzioni, anche se ho abilitato "Accessori chiamata / Condiz. chiamata in uscita / Anche con dispositivo bloccato". Credo sia un bug, ma magari qualcuno sa spiegarmi qualcosa in più.

Grazie
    Domande generiche vanno poste nel thread di aiuti consigli in rilievo alla sezione... Unito al thread

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

@paoloS5
    Hai attivato la "posizione" per la localizzazione sulle foto, cioè Tag posizione?
    SVoice, che io sappia non si attiva se c'è il blocco schermo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-01-15 alle 14:30

Pagina 611 di 921 primaprima ... 111511561601609610611612613621661711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio