Ciao.. scusa ma perché hai aperto un thred? Per dirci che non acquisterai un s5? 😕
Visualizzazione stampabile
Effettivamente la questione della radio rompe un po' anche me, visto che uso il cell per correre, mi faceva molto comodo, ho scaricato le radio on Line, ma dopo un ora di corsa consumano circa 60mb di dati, troppi non avendo la connessione dati illimitata.
L'unica alternativa è cubo musica della Tim, provato per un mese, utilizzava la connessione dati ma non ti venivano scalati i mb, al costo di 4 euro al mese.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti, vorrei prendere un galaxy s5.
Come operatore ho vodafone ma ho trovato la versione brandizzata tim che è più economica.
E' un problema averlo brandizzato oppure è meglio spendere 50€ in più e prenderlo no brand sempre garanzia italia?
Nel caso lo posso sbrandizzare e prima di mandarlo in garanzia mettere il firmware tim oppure c'è un sistema che rileva che è stato sbrandizzato e quindi perderei la garanzia?
Grazie in anticipo!
attualmente sui brand ci sono poche applicazioni che non danno fastidio, puoi sempre mettere il firmware no-brand tanto il contatore non varia
Sarà mai possibile avere la sveglia a telefono spento?
Installa dallo store "speedtest" e verifica la velocità della tua connessione.
Ma il problema lo hai anche con la nuova SD vuota e appena formattata dal telefono?
I gestori dovrebbero cambiare politica per l'internet. Al posto che dare un limite di dati dovrebbero dare l'internet veramente illimitato ma far scegliere all'utente la velocità di connessione e di conseguenza il costo. Qua in Svizzera con Swisscom tutti gli abbonamenti sono realmente illimitati, quello che cambia è la velocità della connessione.
Mmmm, mi sa che il thread comincia a deviarsi, sempre che avesse una destinazione ;)
Purtroppo è così, e non è né il primo, né l'unico terminale a non avere la radio.
Ci dispiace che non sarai dei nostri.
Chiudo