Si, però c'è da dire che prima di metterla nel telefono ho copiato la musica e poi l'ho inserita. Mi sta sorgendo il dubbio che forse sia qualche canzone che causi il blocco, può essere?
Visualizzazione stampabile
Si, però c'è da dire che prima di metterla nel telefono ho copiato la musica e poi l'ho inserita. Mi sta sorgendo il dubbio che forse sia qualche canzone che causi il blocco, può essere?
In questo caso la formatterei per togliermi qualsiasi dubbio.
Il nostro amico ha proprio omesso la parte importante
Oltre al fatto che la risposta non è inerente al thread
Comunque per esattezza :
Sbrsndizzando si perde la garanzia, momentaneamente
Il knox non aumenta, ma questa non è certezza, qualcosa può andare storto e farlo flaggare
È già successo su altri terminali, io non rischierei per 4/5 applicazioni facilmente disinstallabili o disattivabili.
Io ho h3g ed ho preso uno brandizzato tim, e non c'è traccia del brand
Per la parte software, momentaneamente sono identici, con aggiornamento più o meno, già arrivato.
Mmmm ok perché ti spiego: avevo un galaxy s4 ma avevo problemk di ricezione dove l s3 con stesso operatore prendeva seppur poco l s4 non prendeva. Poi l s3 mi sembrava più reattivo e migliore per l audio (come potreza della suoneria) Allora ho deciso di prendere l s5. Non vorrek però che prendedolo brandizzato tim il modem software sia predisposto per tim e quindi con vodafone prenda meno... alla fine brand tim prezzo più basso è 500 invece no brand nero 530 ma blu (come lo vorrei io) si sale. C è su amazon ma da neophonti a 525 ma non mi fido. ..
Ciao a tutti, secondo voi è un clone cinese ?
SAMSUNG Galaxy S5 - blu - Smartphone | eBay
GRZIE
Avevo anche io il tuo problema dopo aver sbrandizzato ho risolto andando in reti mobili/profili/ripristina impostazioni predefinite ora tutto ok
Ragazzi, che voi sappiate esiste un modo x sbloccare lo schermo senza usare i pulsanti fisici? Ho visto l'opzione di passare la mano sul sensore, ma funziona solo se il telefono è appoggiato su un piano
Ho un problema con l internet cioe quando voglio aprire una nuova pagina oppure chiuderla mi dice internet si e arrestato cosa può essere?