Vai su applicazione apri l'icona internet e svuota le cache e vedi che risolvi...
Vai su applicazione apri l'icona internet e svuota le cache e vedi che risolvi...
Salve ragazzi a me e capitato attivando la posizione e selezionando la ricerca con il wiki e rete mobile ho riscontrato che c'è un eccessivo riscaldamento. ... fate una prova
Ragazzi preso anch'io S5 proprio oggi!!
Già configurato, bello veramente bello.
Stasera, però, smanettando qua è la mi sono accorto di una cosa.
Quando la luminosità é molto bassa e in ambienti bui sugli sfondi in prevalenza grigi si notano delle leggere striature.
Molto lievi intendiamoci.....sono normali? É tipico degli amoled?
Ho gia provato cancellato cache svuotato i dati disinstallato aggiornamento ma niente
Ultima modifica di DreamReaper; 02-06-14 alle 23:46
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sommesepino (02-06-14)
A tipica degli amo led tranquillo. ..
In sezione c'è sia il thread per i consigli acquisto, che quello per riconoscere i cloni
Non dico di usare il tasto cerca, ma almeno l'indice di sezione in rilievo, si!![]()
Comunque 220 euro sono veramente pochi, sarebbe il prezzo di un s3, scovandolo come offerta da qualche parte.
Continua dove indicato
Per ora i firmware e i modem stanno camminando paralleli
Però con tempistiche molto diverse
Se hai questi dubbi, prendi no brand, anche se a dire il vero io sto trovando la ricezione di questo telefono veramente ottima