CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 921 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto, ho contattato il servizio clienti ha fatto il reset, ho reimpostato i parametri e adesso funziona

    Inviato dal mio galaxy s5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1152
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi che combinazioni di numeri devo fare x vedere il mio product code??
    Scarica l'app phone info.... oppure collegalo a kies. Il p.c. è tra parentesi.
    Ultima modifica di kmd; 03-06-14 alle 20:05

  4. #1153
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    Non è questo il problema. Non è una questione di connessione dati. A me non funziona inserendo tutto perfettamente e in modalità wi-fi. Non credo che nel mio caso centri qualcosa la Wind, infatti sempre dall'S5 la posta me la apre dal browser. Non funge da qualsiasi altra applicazione come Aqua Mail ad esempio. Per cui non capisco perché se me la apre dal browser non mi accetta i parametri dalle applicazioni. Eppure una settimana fa mi funzionava!
    Parlava della configurazione internet e messaggi, non della mail

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    C'è un app sul market che si chiama apn italiani. Provate con quelli
    Non funziona su telefono stock già dalle 4.1.2

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi che combinazioni di numeri devo fare x vedere il mio product code??
    *#1234#
    È il csc

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Luchino (03-06-14)

  6. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    n7100,i9505,i9295,n900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Le applicazioni tim sono poche e disinstallabili, fatto io stesso (scritto sopra)
    Sono le solite cubo varie, app tim, serie A e mi pare niente più

    Per il debrand c'è il thread in sezione modding, e li trovi tutte le informazioni
    A me dà fastidio i segnalibri della tim nel browser stock con tutta la sua cubomusica e company

  7. #1155
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonky Visualizza il messaggio
    A me dà fastidio i segnalibri della tim nel browser stock con tutta la sua cubomusica e company
    E dove li hai visti?



    E comunque selezionandoli esce il cestino, quindi.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    diavolo78 (04-06-14)

  9. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    n7100,i9505,i9295,n900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E dove li hai visti?



    E comunque selezionandoli esce il cestino, quindi.....
    Ti confermo che non lo potevo eliminare perché non usciva il cestino e avevo tutta la pagina piena zeppo della roba tim adesso ho messo ITV appare come nella tua screenshot: pulito pulito.

  10. #1157
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonky Visualizza il messaggio
    Ti confermo che non lo potevo eliminare perché non usciva il cestino e avevo tutta la pagina piena zeppo della roba tim adesso ho messo ITV appare come nella tua screenshot: pulito pulito.
    non metto in dubbio, ma il mio è tim e non è sbrandizzato

  11. #1158
    Androidiano L'avatar di kappino


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao
    stamattina ho preso l's5 utilizzando l'offerta "smartphone box" di wind. la commessa mi diceva di provarlo per bene e NON FARE più di 15 min di telefonate perché così in caso di problemi avrebbero potuto sostituirmelo con un altro anziché mandarlo in assistenza. Ora vi chiedo: quali prove occorre fare oltre le classiche (telefonate per verificare se mi sentono o se io sento gli altri, sms, navigazione internet e wifi) ?

  12. #1159
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappino Visualizza il messaggio
    ciao
    stamattina ho preso l's5 utilizzando l'offerta "smartphone box" di wind. la commessa mi diceva di provarlo per bene e NON FARE più di 15 min di telefonate perché così in caso di problemi avrebbero potuto sostituirmelo con un altro anziché mandarlo in assistenza. Ora vi chiedo: quali prove occorre fare oltre le classiche (telefonate per verificare se mi sentono o se io sento gli altri, sms, navigazione internet e wifi) ?
    ti conviene testare tutti i sensori, anche se magari non li utilizzerai in seguito

  13. #1160
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Non credo che sia un ottima pubblicità. Da un telefono come l'S5 mi aspetterei che funziona e basta. Sarebbe come a dire... gentile cliente non sappiamo se il suo telefono funziona bene... -_-

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 116 di 921 primaprima ... 1666106114115116117118126166216616 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy