Risolto, ho contattato il servizio clienti ha fatto il reset, ho reimpostato i parametri e adesso funziona
Inviato dal mio galaxy s5 usando Androidiani App
Risolto, ho contattato il servizio clienti ha fatto il reset, ho reimpostato i parametri e adesso funziona
Inviato dal mio galaxy s5 usando Androidiani App
Luchino (03-06-14)
diavolo78 (04-06-14)
ciao
stamattina ho preso l's5 utilizzando l'offerta "smartphone box" di wind. la commessa mi diceva di provarlo per bene e NON FARE più di 15 min di telefonate perché così in caso di problemi avrebbero potuto sostituirmelo con un altro anziché mandarlo in assistenza. Ora vi chiedo: quali prove occorre fare oltre le classiche (telefonate per verificare se mi sentono o se io sento gli altri, sms, navigazione internet e wifi) ?
Non credo che sia un ottima pubblicità. Da un telefono come l'S5 mi aspetterei che funziona e basta. Sarebbe come a dire... gentile cliente non sappiamo se il suo telefono funziona bene... -_-
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)