Visualizzazione stampabile
-
Quali sarebbero le applicazioni installate da tim? Possono essere davvero disinstallate? La differenza è poca, max 30 euro, però se senza aumentare knox si poteva flashare la versione no brand non era male! Nessuno lo ha fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
Quali sarebbero le applicazioni installate da tim? Possono essere davvero disinstallate? La differenza è poca, max 30 euro, però se senza aumentare knox si poteva flashare la versione no brand non era male! Nessuno lo ha fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Le applicazioni tim sono poche e disinstallabili, fatto io stesso (scritto sopra)
Sono le solite cubo varie, app tim, serie A e mi pare niente più
Per il debrand c'è il thread in sezione modding, e li trovi tutte le informazioni
-
Dopo provo a formattarla... la lascio vuota nel telefono e provo? Se in questo caso il telefono dovesse andare bene è quindi la musica il problema? Grazie :)
-
Quote:
freddybell
Dopo provo a formattarla... la lascio vuota nel telefono e provo? Se in questo caso il telefono dovesse andare bene è quindi la musica il problema? Grazie :)
si, eventualmente è un file corrotto
potresti provare in seguito a mettere file dopo file, giorno per giorno
altrimenti butti tutto e ricominci da capo, questa è scelta tua ;)
-
ot cancellati
per consigli e confronti fra terminali esiste la sezione apposta
Consigli e Confronti tra terminali - Android In Generale - Androidiani
per favore postate li
-
Ciao a tutti ho un problema con la configurazione tiscali per la connessione dati. Qualcuno di voi mi può aiutare? Ho seguito le istruzioni riportate ma non mi si connette
Inviato dal mio galaxy s5 usando Androidiani App
-
Io con postemobile basta che faccio il numero verde e gli chiedo di mandarmi un sms di configurazione e in un baleno è tutto autoconfigurato. Voi non avete un numero verde da chiamare? Come fate ad es per sapere il credito residuo? Non c'è un numero?
-
Quote:
MauriRoma
Scaricata ma quando faccio apri si arresta l'app e non si apre.
Allora sicuramente non è compatibile con kitkat
Prova a vedere su Google parametri email wind
-
ragazzi che combinazioni di numeri devo fare x vedere il mio product code??
-
Ho formattato, per ora sembra funzionare tutto. Grazie mille a tutti, buona serata :)