Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non credo che lo faranno. Ho la vaga impressione che (almeno quando avevo l'S5 ) ero uno dei pochi ad usarle. Ora so che eravamo in 2
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Nemmeno io le uso moltissimo, ma mettere due elementi in più nel pannello notifiche espandibile non guasta niente :P
-
Quote:
sommesepino
Beh, se sfociano sta x sfocano, devi mantenere il telefono fermo quando usi lo stabilizzatore, finché lo scatto non è stato eseguito (circa 3 secondi)
infatti, ma questo tempo è lungo per fare una foto, inoltre con lo stabilizzatore attivato, anche in ambienti chiusi e con il flash impostato in automatico questo non scatta, tolto lo stabilizzatore, medesima foto, il flash scatta, lo avete riscontrato anche voi?
-
Ho Wind e ogni 3x2 la connessione dati passa da 3G ad h o h+
C'è un modo per fissarla su 3G? Grazie
-
Quote:
kappino
Ho Wind e ogni 3x2 la connessione dati passa da 3G ad h o h+
C'è un modo per fissarla su 3G? Grazie
Vedi che h e h+ hanno maggiore velocità
-
Sono d'accordo ma non posso evitare il continuo cambio? In alcune zone cambia da 3G ad h o h+ e viceversa 10 volte al minuto!!!
-
Quote:
kappino
Sono d'accordo ma non posso evitare il continuo cambio? In alcune zone cambia da 3G ad h o h+ e viceversa 10 volte al minuto!!!
Ma non consuma tanta batteria... L' importante é che non passa in E... Comunque non penso che si possa
-
É che a volte in h o h+ non riesce a scaricare nulla, altre volte va più veloce del 3G ma a me la velocità non interessa tanto quanto la stabilità della connessione internet
-
Quote:
kappino
É che a volte in h o h+ non riesce a scaricare nulla, altre volte va più veloce del 3G ma a me la velocità non interessa tanto quanto la stabilità della connessione internet
Io con s4 vado in impostazioni. Altre reti. Reti mobili. Modalità rete. Solo wcdma. Prova se è uguale...
-
É uguale ... scelgo solo wcdma ma alla fine continua a passare da 3G ad h o h+ avanti e indietro come un ossesso :)
-
Quote:
kappino
É uguale ... scelgo solo wcdma ma alla fine continua a passare da 3G ad h o h+ avanti e indietro come un ossesso :)
Ma questo è normale. Con 3g non lavora, indica solo la rete. Appena si collega per inviare o ricevere dati va in h o h+....