Visualizzazione stampabile
-
ho da qualche giorno l'S5 e devo dire che tralasciando la parte prestazioni, ma se mi focalizzo solo sul touch id e il sensore cardiaco, devo dire che questa volta samsung ha fatto un lavoraccio... il cui unico intento era sfornare qualcosa che potesse competere con il futuro iphone.
Touch id provato e tolto subito, si passa più tempo a tentare di far leggere l'impronte che altro...col risultato che alla fine fai prima a scrivere la psw. Avendo avuto modo di provare un iphone 5s con il suo touch id...questo di samsung a mio avviso è inutilizzabile.
Lettore cardiaco... dozzinale... su varie prove spara numeri a caso e non è attendibile per nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zefiro1492
ho da qualche giorno l'S5 e devo dire che tralasciando la parte prestazioni, ma se mi focalizzo solo sul touch id e il sensore cardiaco, devo dire che questa volta samsung ha fatto un lavoraccio... il cui unico intento era sfornare qualcosa che potesse competere con il futuro iphone.
Touch id provato e tolto subito, si passa più tempo a tentare di far leggere l'impronte che altro...col risultato che alla fine fai prima a scrivere la psw. Avendo avuto modo di provare un iphone 5s con il suo touch id...questo di samsung a mio avviso è inutilizzabile.
Lettore cardiaco... dozzinale... su varie prove spara numeri a caso e non è attendibile per nulla...
Riguardo l impronta, mentre fai la registrazione puoi mettere in 10 modi diversi il dito, io riesco tranquillamente a sboccare tenendolo con una mano....anche io al inizio ero scettico, ma dopo aver capito come funziona la registrazione, nessun problema. ..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor88
Riguardo l impronta, mentre fai la registrazione puoi mettere in 10 modi diversi il dito, io riesco tranquillamente a sboccare tenendolo con una mano....anche io al inizio ero scettico, ma dopo aver capito come funziona la registrazione, nessun problema. ..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
no, in 24 modi diversi. (3x8)
-
quindi sta tutto nel far registrare ogni angolazione del dito... su quante modi...considerate che ci sono due mani...quindi di mio configuro entrambi i pollici.
inoltre mi sono accorto di far parte di quella categoria che avendo un 5.1" sta abbandonando il tablet da 7"... sono pessimo...lo so...
-
Io ho registrato 23 posizioni di sblocco tenendo s5 con una mano (quindi sempre il mio pollice) e la striscia con l'indice. Mi trovi bene (sbaglierò 1 o 2 volte su 10 al primo tentativo) ma probabilmente riconfigureró perché a volte prendo il telefono con la mano sinistra...
-
mentre il cardio freq. come vi trovate? perchè molte volte da numeri a caso...
-
io ho avuto questo problema,sempre operatore TIM : perdita a random della connessione internet,per farla tornare dovevo o riavviare il telefono,o ripristinare appunto le impostazioni predefinite,ho aperto la pratica per l'assistenza Samsung,all'inizio il commesso che mi ha aperto la pratica sosteneva fosse un problema software,ma io ho fatto 2 hard reset e non è cambiato nulla........ora mi ha detto 15 giorni come tempistica........speriamo bene
-
Problema SD 32 GB
Ciao
ho un problema con la SD 32 GB (partizionata FAT32, EXT4, SWAP) che di punto in bianco è sparita.
L'S5 non me la legge più e nemmeno il mac, linux e windows.
E sì che è una Samsung classe 10!
Mi era capitata la stessa cosa con un'altra marca di classe lievemente inferiore.
Ma con cosa le fanno 'ste SD???
C'è qualche possibile rimedio?
-
provala su diversi pc se nessuno di loro ti vede la tua SD molto probabilmente è andata (ma è solo una supposizione) prova soprattutto con pc aventi linux è il sistema operativo più in grado di riconoscere dispositivi di memoria inseriti dall'esterno come pennette usb, in futuro ti consiglio di tenere un unica partizione per le SD perchè anche se partizionate correttamente come hai fatto tu di solito una volta inserite negli smartphone posso fare scherzetti, per usarla come vuoi tu meglio tenersene una come se fosse una pennetta per i dati
-
Ciao a tutti, vi invito,di scaricare la nuova App che ha messo a disposizione samsung. ... aprite la fotocamera, effetti (la bachetta magica per intenderci) scorrete e cercate download. ... bene da li scaricate camera 360 ultimate! Un mondo di effetti Raga. Anche da scaricare! Fatemi sapere che ne pensate!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App