Ciao ragazzi, ho perso la password della modalità privata o meglio nn ricordo d averla messa qualcuno sa come posso fare x recuperarla? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho perso la password della modalità privata o meglio nn ricordo d averla messa qualcuno sa come posso fare x recuperarla? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
buongiorno...c'è modo di cambiare il colore della tastiera samsumg? magari se si può mettere quella dell'S4
Giorno. Domanda semplice :qualcuno di voi ha provato a caricare col cavo usb 3.0? Volevo sapere il tempo impiegato. Grazie!!!
Se lo carichi da pc allora un po di miglioramento lo hai ma se lo carichi in corrente non cambia in base al cavo ma dall' amperaggio dell 'alimentatore
sommesepino (06-06-14)
Guarda, io ho trovato questo :" L'altro vantaggio lo si ottiene nei tempi di ricarica. Con l'USB 3.0 avremo a disposizione fino a 900mA di corrente in uscita, che è quasi il doppio di 500 mA dell'USB 2.0. In questo modo anche la ricarica da USB non solo sarà nettamente più rapida, ma sarà efficace e permetterà realmente la ricarica del dispositivo e non come accade alcune volte che con l'USB non si riesce a ricaricare il device", quindi credo, che a parità di caricabatterie (quello Samsung è da 2A in teoria) vada più veloce.... Poi magari mi sbaglio, x questo ho chiesto opinioni di chi l'ha provato
con il cavo USB 3.0 si migliorano solo i tempi di ricarica da pc in quanto è in grado di supportare un amperaggio maggiore tecnicamente la porta usb 3.0 può arrivare fino a 5 ampere ma di solito limitati a 1.5 per la sicurezza dei dispositivi che si collegano, per quanto riguarda invece la ricarica da alimentatore da muro, il telefono verrà ricaricato con le specifiche riportate sul trasformatore quindi 2 ampere indipendentemente dal cavo...
sommesepino (06-06-14)