Come ti ho già scritto prima, hai l'IMEI nella black list. Chiama il tuo operatore ed insisti per sapere se il telefono è stato bloccato. Verifica con chi te lo ha regalato se magari ha smesso di pagare eventuali rate.
Visualizzazione stampabile
Come ti ho già scritto prima, hai l'IMEI nella black list. Chiama il tuo operatore ed insisti per sapere se il telefono è stato bloccato. Verifica con chi te lo ha regalato se magari ha smesso di pagare eventuali rate.
4.86mb di foto per ottenere questo...
http://i58.tinypic.com/29ehbar.jpg
Era impostato su auto
La foto scattata ovviamente era a 1/17 (sto odiando questa limitazione) e con iso 2000.Questo rumore a tale iso mi sembra esagerato,sembra una foto fatta da un nokia N70 xD
Nulla da dire invece alle foto diurne che vengono spettacolari!!
Intendevo l'immagine postata, se è uguale al tuo errore[/QUOTE]
Ah no no viene fuori esattamente il nome di questo thread.. cioè "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte, riavviate il dispositivo"
ho letto qualcosa a riguardo, ma devo lo stesso chiedere perchè non ho avuto risposte esaurienti..
la sd un un device ( nel mio caso s5 ) rallenta o no le prestazioni del pc?
mi spiego. io nel mio vecchio s3 l 'sd da 32 giga ce l' ho messa appena comprato quindi non so fare un paragone perchè non l 'ho mai tolta.marca samsung velocità di lettura 10.
cambio cell e con s5 stessa cosa prima di usarlo formatto la sd e la metto nel mio cell. a me sembra una bomba però ammetto che a volte si "" impalla "" per pochi secondi..
con mia moglie incece è diverso. il suo note 2 è sempre andato che è una meraviglia, veloce scattante con un uso relativamente alto. con la nascita della bimba le foto che faceva sono passate da essere circa 10 al mese a 20 al gg..e quindi le ho comprato una sd da 8 giga sempre samsung sempre massima velocità di lettura.
metto dentro copio le foto nella cartella camera della sd e qui iniziano i problemi.lento, si impalla spesso...ci mette qualche secondo ad aprire la galleria ma anche le altre app un po' tutto insomma...arriva al punto di farmela togliere.tolgo ( e NON copio le foto nel device quindi la memoria del cell era super scarica) ma resta lento.
un volta spendo e riacceso però torna veloce come prima e dopo aver ricopiato le foto che in origine erano sul cell, poi passate in sd e ora di nuovo cell ( il tutto sempre tramite pc) è sempre veloce e scattante.
ora io chiedo come mai? in teoria non dovrebbe essere molto più veloce con sd ?
se io togliessi la mia sd dal mio sd risulterebbe più veloce e migliorerebbe le prestazioni?
avevo già chiesto una cosa simile in un altro topic ma nessuno mi ha risposto..
grazie mille
Ho fatto la stessa foto con il nexus 4 che ha scattato a 1/13 e a iso 1600,l'immagine è poco più scura ma è difficile cogliere le reali differenze o.O e stiamo parlando di uno smartphone che ha una fotocamera penosa.
Comunque farò una videorecensione completa del comparto fotocamera e lo spremerò al massimo!
Confido in Lollipoooop
l'utente ha postato una foto, non il nome thread, probabile che tu dall'app non la visualizzi..., comunque letto i tuoi post recenti, che hai provato tutto...
Riprovare con il ripristino dati anche se lo hai giaì fatto?
Togli la batteria per un po' di secondi...., lo accendi in recovery...., prima pulisci la cache, poi data
l'utente ha postato una foto, non il nome thread, probabile che tu dall'app non la visualizzi..., comunque letto i tuoi post recenti, che hai provato tutto...
Riprovare con il ripristino dati anche se lo hai giaì fatto?
Togli la batteria per un po' di secondi...., lo accendi in recovery...., prima pulisci la cache, poi data[/QUOTE]
Ho visto la foto e non ho lo stesso errore. Adesso provo a fare ciò che mi hai detto ma se non funzionasse secondo te è un problema hardware? Comunque grazie per le risposte!
Si infatti,sembra ritoccata e ammorbidita.
Photoshop a gogo anche se su quell'obrobrio non si può fare molto xD
Ovviamente però con il telefono non scatto in queste condizioni di luce,sarebbe stato carino poter scattare per un tempo più lungo per ottenere qualche bell'effetto e una foto non troppo sgranata
Unito thread impronte digitali cosi non perdendo la continuità
(Potevi continuare li nel thread di prima comunque non c'è problema....)
non riesci sostituirla in modifica password alternativa in impostazioni > dispositivo > impronte digitali?[/QUOTE]
Non ho continuato li per non andare ot.
Ho gia provato cone dici tu, purtroppo nulla.ho provato a disattivare lo spazio aitomatico ma niente
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho letto un pò la parte finale della discussione e non ho potuto fare a meno di notare il fatto che tutti si stiano lamentando delle foto notturne scattate a 1/17..allora sono andato a leggere le info di alcune foto scattate ieri sera, e scopro che sono state scattate a 1/15, f 2.2..quindi questo telefono di notte è in grado di scendere al di sotto di 1/17 o sono io fortunato??
A capito..in realtà le ISO erano automatiche e il flash attivo..cmq concordo con voi, di notte si poteva fare molto meglio..spero facciano qualcosa per questa fotocamera "castrata"..anche perchè di giorno è imbattibile!!
Ho formattato s5 con hard reset. Ho la rom ane2.siccome l ho dato via e la persona a cui l ho dato voleva mantenere il firmware ane2 quindi non aggiornare nulla (per rootare in seguito)..mi ha detto che gli è arrivata una notifica del allgiornmento dei criteri di protezione ..lo può fare?non c entra niente con l aggiornamento del firmware corrente ecc vero?e non da problemi per la riuscita del root giusto?scusatr la domanda da noob..può anche darsi che quando l ho acquistato avevo aggiornato i criteri di protezione ma sono passati 4 mesi e sinceramente non ricordo..
P.s. Mi sono accorto adesso che non ho scritto nella sezione modding anche se la domanda non è del tutto sul modding..eventualmente un modding futuro ..
Problema risolto, o almeno in parte, ho messo la sim in un altro telefono e il fastidiosissimo rumore lo fa lo stesso, inoltre ho messo un altra sim nel mio S5 e va che è una bomba, perciò attribuisco il fastidio alla "fottutissima" sim Vodafone che domani provvederò immediatamente a sostituirla sperando che sia la sim e non la rete!! Appena attivano l'altra sim vi farò sapere...
Ho notato che nel galaxy s5 andando nelle impostazioni ci sono delle frasi incomplete perhè magari non ci entrano tutte nel riquadro, per esempio su accessibilità esce scritto: come rispondere e terminare le ch...
C'è un modo per far si che il telefono faccia scorrere la frase verso sinistra per poterla leggere interamente, in questo caso: come rispondere e terminare le chiamate.
È una cosa fastidiosa perchè quando devo spuntare certe opzioni non riesco a capire come finisce la frase. Tipo quando si legge il titolo di una canzone e allora il telefono lo fa scorrere verso sinistra per poterlo vedere interamente.
aiutatemi vi prego.
nu, rimangono in quel modo per forza. l'unica cosa che puoi fare (dato che sono impostazioni che setti una volta e leggi una tantum) è di ruotare lo schermo in orizzontale, e leggere dettagliatamente cosa cavolo c'è scritto. Si, è una cosa che da fastidio anche a me
Sono afflitto dal problema di continui riavvii. Di nuovo ho solo la sd da 64gb.
Oggi mi è comparso per la prima volta il warning della poca memoria disponibile.
Questa è la mia situazione :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e7cde6f967.jpg
Non mi sembra che sia poca.
Cosa posso fare?
Grazie.
Prova con un reset
Un reset ti svuoterebbe in effetti ad eliminare tutte le tue applicazioni, ma ciò non avrebbe effetto sullo storage e perderesti i tuoi dati. Quindi il mio consiglio é quello di gestire meglio la tua memoria: andare col file manager in /storage/emulated/0/ ed individuare quali cartelle puoi eliminare. Ci sono:
-le cartelle di app disisnstallate
-la cartella /android/data di norma contiene la cache esterna delle app ma potrebbe contenere anche dati di giochi o backup di alcune app
-la cartella /android/obb contiene i files .obb dei giochi (se li hai) possono arrivare ad occupare anche 1G
-La cartella DCIM che contiene ogni file multimediale (foto,musica,video)
-la cartella whatsapp (premesso che tu abbia whatsapp) che contiene ogni foto, nota vocale, video che tu abbia condiviso o ricevuto tramite whatsapp (a volte può arrivare ad occupare diversi giga)
-cartelle con dentro le apk che puoi aver scaricato da internet (se sono state installate non servono più e posso essere eliminate)
Insomma certe cartelle sono parecchio pesanti e la maggior parte ormai sono obsolete l'importante é saperle riconoscere dai files che ti interessano che a loro volta possono essere spostati su SD per risparmiare spazio.
Infine vai su gestione applicazione e disinsta tutte le app che non usi piú: puoi anche disinstallare gli aggiornamenti di app di sistema che non usi per risparmiare. Se hai anche i permessi di root installa SD maid per fare pulizia più approfondita
Questo di solito é ciò che faccio io per salvare spazio spero che ti possa essere di aiuto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Provate qui:
https://www.google.com/dashboard/
scorrete giù fino a maps e di fianco trovate "Gestrisci i miei luoghi". Cliccate poi sul taro in alto a sx della schermata "I miei luoghi"
Grazie mille. Questo si che un buon modo di aiutare chi ha un problema. Cercherò di fare quello che mi hai consigliato. Esclusa la questione dei giochi. :-D ho solo ruzzle sullo smartphone. Ti farò sapere.