Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Trovo strano ti funziona la "dati" e non vanno le chiamate...
Senti il tuo operatore....
se non ci sono problemi
prova un wipe cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
non perdi nessun dato
poi questa
quest'ultima perdi i dati
Ho provato il metodo che mi hai consigliato tu, ma il risultato è lo stesso purtroppo, sempre nessun servizio col simbolo di divieto, se non ho la sim mi da 3-4 tacche di chiamata d'emergenza, se la inserisco la riconosce e mi fa mettere il pin, dopo, nessun servizio (però i dati cellulare vanno alla grande eh, quasi 2mb/s in h+).
Sono disperato D:
-
Quote:
Laura123
Cancellata cache, i dati non erano cancelabili e comunque ti avrei chiesto prima cosa mi avrebbe deletato di preciso :D. In ogni caso non ha funzionato...
Sarei invece tentata di cancellare la Cache dalla Memoria....
Provata anche questa via, ma nulla da fare ....:'(
-
Quote:
Axel93x
Ho provato il metodo che mi hai consigliato tu, ma il risultato è lo stesso purtroppo, sempre nessun servizio col simbolo di divieto, se non ho la sim mi da 3-4 tacche di chiamata d'emergenza, se la inserisco la riconosce e mi fa mettere il pin, dopo, nessun servizio (però i dati cellulare vanno alla grande eh, quasi 2mb/s in h+).
Sono disperato D:
Ma è comprato usato?
-
Quote:
dieguccio
Ma è comprato usato?
lme l'hanno regalato e inizialmente mi prendeva, poi ad un certo punto non prendeva piu :(
-
Quote:
Axel93x
lme l'hanno regalato e inizialmente mi prendeva, poi ad un certo punto non prendeva piu :(
provato con altra sim?
-
Quote:
Laura123
Provata anche questa via, ma nulla da fare ....:'(
Intanto un po' di pulizia telefono non fa' mai male, xD
Cancellando la cache non cancella le impostazioni..
L'unica soluzione è il ripristino..., ma non è detto che sia configurata in google o maps... o a qualcos'altro....., poi vedi tu se ne vale la pena ripristinare...
-
Quote:
monk
Intanto un po' di pulizia telefono non fa' mai male, xD
Cancellando la cache non cancella le impostazioni..
L'unica soluzione è il ripristino..., ma non è detto che sia configurata in google o maps... o a qualcos'altro....., poi vedi tu se ne vale la pena ripristinare...
Sempre che a qualcuno non venga un'idea a questo punto lascio così....non è una cosa fondamentale, ma mi fa rabbia che non sia possibile cancellare la mappa. Non ha senso :)
In ogni caso grazie a tutti quelli che sono intervenuti, sperando che venga fuori la soluzione ^_^
-
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzi!Ho già acquistato l's5 online.Mi chiedevo se è possibile acquistare da qualche parte un'assicurazione kasko :)
So che si può fare in negozio ma dopo aver acquistato il telefono non so se è possibile
se non lo prevede qualche promo tipo da samsung exscluive dubito sia possibile, sopratutto dopo l'acquisto
-
Io sono sempre convinto che bloccato !!!
Non fare affidamento al sito online per controllare il codice e-mail
Ripeto mio fratello avuto i tuoi stessi problemi!!! Anche lui aveva controllato il un sito per vedere se l'imei era bloccato il sito dava che era tutto OK!!!
Invece sotto mio consiglio a chiamato ed il risultato che era stato bloccato dalla Vodafone
-
Quote:
monk
se non lo prevede qualche promo tipo da samsung exscluive dubito sia possibile, sopratutto dopo l'acquisto
Leggevo però di siti online che fanno queste assicurazioni entro 90 giorni dall'acquisto del telefono.
Ma a quanto pare nessuno ne sa niente :/
-
buonasera, senza root come posso cambiare il tema standard? attualmente uso nova launcher con icon pack lollipop icone standard del launcher
grazie
-
Non lo puoi mettere..
Ti devi accontentare dei launcher alternativi
-
Quote:
dariob1974
buonasera, senza root come posso cambiare il tema standard? attualmente uso nova launcher con icon pack lollipop icone standard del launcher
grazie
Puoi cambiare solo il tema di icone, ne trovi a bizzeffe cercando "icon pack" sul PlayStore.
-
-
Se ho sbagliato sezione non linciatemi, ho preso l'apk di group play, l'ho installato ma non mi fa condividere la musica, ho il music player stock samsung e rom Touchwiz based "XtreStroLiteMod" ... Chi mi aiuta? Sto uscendo matto... Grazie, Luca.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
antoninoroger
Io sono sempre convinto che bloccato !!!
Non fare affidamento al sito online per controllare il codice e-mail
Ripeto mio fratello avuto i tuoi stessi problemi!!! Anche lui aveva controllato il un sito per vedere se l'imei era bloccato il sito dava che era tutto OK!!!
Invece sotto mio consiglio a chiamato ed il risultato che era stato bloccato dalla Vodafone
Sai forse hai ragione, però vorrei precisare una cosa;
Stasera ci stavo "giochicchiando" nelle impostazioni.
Ho notato che passando da rete LTE/WCDMA/GSM a WCDMA/GSM, per mezzo secondo mi escono le tacchette del campo della linea telefonica e leggo I TIM tirando giù velocemente il centro notifiche, poi torna ancora nessun servizio. Qualcuno sa il motivo? Comunque penso che antoninoroger abbia ragione...
Ps: scusate se scrivo a quest'ora ma ero un po impegnato oggi, se ci sono errori di scrittura è perchè ho scritto di fretta e perchè ho sonno :(
Axel93x
-
Quote:
Evasi0n3r
Se ho sbagliato sezione non linciatemi, ho preso l'apk di group play, l'ho installato ma non mi fa condividere la musica, ho il music player stock samsung e rom Touchwiz based "XtreStroLiteMod" ... Chi mi aiuta? Sto uscendo matto... Grazie, Luca.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ti è andata bene che mi sono svegliato prima di monk :eek::eek::eek:
rotfl rotfl ovviamente scherzo
La domanda è da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Non sono da pc, altrimenti la spostavo ;)
-
Quote:
xandreasx
Leggevo però di siti online che fanno queste assicurazioni entro 90 giorni dall'acquisto del telefono.
Ma a quanto pare nessuno ne sa niente :/
Si esistono, ma sono assicurazioni private e sinceramente dopo non devi combattere con samsung ma con loro
Sinceramente ne ho sentito parlare più volte, ma mai ho visto grandi seguiti
Attendiamo magari qualcuno che l'ha fatta
-
Quote:
Laura123
Sempre che a qualcuno non venga un'idea a questo punto lascio così....non è una cosa fondamentale, ma mi fa rabbia che non sia possibile cancellare la mappa. Non ha senso :)
In ogni caso grazie a tutti quelli che sono intervenuti, sperando che venga fuori la soluzione ^_^
Quoto il pensiero
Sarebbe la prima volta che una impostazione non è più resettabile
Bha
-
Provato, anche a me non esce in tasto destro la voce stampa, se sono in DCIM da esplora risorse
Ho provato con entrambi i protocolli di lettura usb, ma niente
Ovviamente il copia e incolla e poi stampa, non è un problema
Ma capisco che magari ti scocciava dover per forza spostare prima le foto
-
Ragazzi oggi ho disattivato lo sblocco con impronte e quando ho provato a riattivarlo mi da un errore che non mi fa registrare le impronte, esce subito il messaggio che dice che non è stato possibile leggere l impronta. Qualcuno sa come risolvere.?
sguaccio galaxys5
-
Quote:
sguaccio
Ragazzi oggi ho disattivato lo sblocco con impronte e quando ho provato a riattivarlo mi da un errore che non mi fa registrare le impronte, esce subito il messaggio che dice che non è stato possibile leggere l impronta. Qualcuno sa come risolvere.?
sguaccio galaxys5
cancella e rifai la registrazione delle impronte, poi attivala
-
Quote:
monk
[quote name="sguaccio" post=6230381]Ragazzi oggi ho disattivato lo sblocco con impronte e quando ho provato a riattivarlo mi da un errore che non mi fa registrare le impronte, esce subito il messaggio che dice che non è stato possibile leggere l impronta. Qualcuno sa come risolvere.?
sguaccio galaxys5
cancella e rifai la registrazione delle impronte, poi attivala[/QUOTE]
Non mi da la possibilità esce subito questo messaggio https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gVWs7.jpg
sguaccio galaxys5
-
Quote:
sguaccio
Esce subito appena avvii la registrazione e non dopo ?
Cancella la cache, riavvia il telefono
-
Quote:
Axel93x
Sai forse hai ragione, però vorrei precisare una cosa;
Stasera ci stavo "giochicchiando" nelle impostazioni.
Ho notato che passando da rete LTE/WCDMA/GSM a WCDMA/GSM, per mezzo secondo mi escono le tacchette del campo della linea telefonica e leggo I TIM tirando giù velocemente il centro notifiche, poi torna ancora nessun servizio. Qualcuno sa il motivo? Comunque penso che antoninoroger abbia ragione...
Ps: scusate se scrivo a quest'ora ma ero un po impegnato oggi, se ci sono errori di scrittura è perchè ho scritto di fretta e perchè ho sonno :(
Axel93x
Non vuol dire nulla vedere per un attimo segnale in quella frazione di switch connessione, vedi anche senza sim avrai segnale
Forse l'ho già scritto, ma provare con un altra sim ?
-
Quote:
dieguccio
Si esistono, ma sono assicurazioni private e sinceramente dopo non devi combattere con samsung ma con loro
Sinceramente ne ho sentito parlare più volte, ma mai ho visto grandi seguiti
Attendiamo magari qualcuno che l'ha fatta
Esatto
Nel mio post precedente non l'ho accennato per motivo, non ha niente a che fare con la samsung
Mi ricordo ai tempi che la kasko era un opzione della vodafone inclusa nell'abbonamento, se compravi un telefono marchiato, io l'avevo, ma vabbè oggi molte modalità sono cambiate
-
Quote:
famostrano
Buongiorno, chiedo in anticipo scusa se posto questo mio quesito su una sezione non sua, ma ho dato un'occhiata e non trovo ne nei sub-forum, ne in altri terminali samsung un thread in merito al samsung galaxy Alpha, la mia domanda e comunque di uso generico dei samsung con android kitkat, e cioè:
e possibile eliminare dalla schermata di blocco tutte le notifiche in arrivo ? specie quelle delle chiamate perse e messaggi o altro ? quale la procedura ?
:):)
eppure....
https://www.androidiani.com/forum/al...-sm-g850f.html
chiedi in sezione..., qui sei OT
-
Quote:
monk
ti ringrazio, ma non l'ho trovavo.
-
Ma in caso non mi interessa se è di samsung o del panettiere xD
Ad esempio ne ho trovata una che costa 25€ e ti rimborsano fino a 300€ per il furto e 55€ per danno accidentale...ecco se ce ne fosse una simile ma che desse più soldi per il danno accidentale sarebbe ottima
-
[quote name="sguaccio" post=6230394]
Non mi da la possibilità esce subito questo messaggio https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gVWs7.jpg
sguaccio galaxys5[/QUOTE]
Esce subito appena avvii la registrazione e non dopo ?
Cancella la cache, riavvia il telefono
A ppena dal menu accedo a gestione impronte si apre la schermata già con l errore.gia riavviato ma nulla.
sguaccio galaxys5
-
Quote:
sguaccio
Appena dal menu accedo a gestione impronte si apre la schermata già con l errore.gia riavviato ma nulla.
sguaccio galaxys5
ma se dai l'ok a l'errore? non riesci ad andare avanti?
se non riesci, .... devi fare un reset / ripristino dati fabbrica se il wipe cache gia' lo hai fatto...
-
Quote:
monk
Si si ho presente, potrei darti le mie impostazioni attuali in impostazioni chiamata > su personalizza audio chiamata > non attivo, Riduzione disturbi: Flaggato, prova guardare e testare eventualmente
Fatto pure questo, secondo me l'unico modo per capire se è il cell. o la sim e di mettere la sim dentro un altro cell e "sperare" che lo fa, si perchè altrimenti, aimè dovrò mandare un cell. di 20gg in assistenza!!!
-
Quote:
monk
[quote name="sguaccio" post=6231882]Appena dal menu accedo a gestione impronte si apre la schermata già con l errore.gia riavviato ma nulla.
sguaccio galaxys5
ma se dai l'ok a l'errore? non riesci ad andare avanti?
se non riesci, .... devi fare un reset / ripristino dati fabbrica se il wipe cache gia' lo hai fatto...[/QUOTE]
Allora purtroppo l errore esce di continuo e per uscire dalla schermata devo premere il tasto indietro a ripetizione...già ho fatto il wape cache ma purtroppo nessun risultato.
Se faccio in reset quali dati perderò? Cosa devo salvare prima? E inoltre se fosse in problema hardware?
sguaccio galaxys5
-
Quote:
sguaccio
Allora purtroppo l errore esce di continuo e per uscire dalla schermata devo premere il tasto indietro a ripetizione...già ho fatto il wape cache ma purtroppo nessun risultato.
Se faccio in reset quali dati perderò? Cosa devo salvare prima? E inoltre se fosse in problema hardware?
sguaccio galaxys5
mmm hardware non penso proprio...
con il rirpistino, ti ritorna il telefono come nuovo, se vuoi salvare qualcosa, collega il telefono con kies e fai il backup delle cose che ritieni utile..., rubrica sms..ecc,
-
Quote:
monk
[quote name="sguaccio" post=6231979]ma se dai l'ok a l'errore? non riesci ad andare avanti?
se non riesci, .... devi fare un reset / ripristino dati fabbrica se il wipe cache gia' lo hai fatto...
sguaccio galaxys5
mmm hardware non penso proprio...
con il rirpistino, ti ritorna il telefono come nuovo, se vuoi salvare qualcosa, collega il telefono con kies e fai il backup delle cose che ritieni utile..., rubrica sms..ecc,[/QUOTE]
Ho fatto il reset adessofunziona tutto.
-
Quote:
Morpheo06
Fatto pure questo, secondo me l'unico modo per capire se è il cell. o la sim e di mettere la sim dentro un altro cell e "sperare" che lo fa, si perchè altrimenti, aimè dovrò mandare un cell. di 20gg in assistenza!!!
Meglio un altra sim sul tuo, e/o comunque prima dell' assistenza fai un ripristino dati, che tanto è la prima cosa che fanno...
-
Salve ragazzi oggi per problemi al sensore di impronte ho dovuto ripristinare ma mi é sorto un problema, avevo impostato la password alternativa facendo pressione lunga su un tasto ma adesso non funziona piu perxhe aggiunge uno spazio alla fine e la password risulta errata; devo quindi ogni volta cancellare un carattere. Consigli?
-
Quote:
sguaccio
Salve ragazzi oggi per problemi al sensore di impronte ho dovuto ripristinare ma mi é sorto un problema, avevo impostato la password alternativa facendo pressione lunga su un tasto ma adesso non funziona piu perxhe aggiunge uno spazio alla fine e la password risulta errata; devo quindi ogni volta cancellare un carattere. Consigli?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
(Potevi continuare li nel thread di prima comunque non c'è problema....)
non riesci sostituirla in modifica password alternativa in impostazioni > dispositivo > impronte digitali?
-
Ciao a tutti! Ho anche io un problema simile e ho provato di tutto, tra cui anche il flash del firmware con odin seguendo la guida fatta da dieguccio.. che sia un problema hardware del sensore?
-
Quote:
GrizzlyBear
Ciao a tutti! Ho anche io un problema simile e ho provato di tutto, tra cui anche il flash del firmware con odin seguendo la guida fatta da dieguccio.. che sia un problema hardware del sensore?
ciao GrizzlyBear
stesso errore come da foto postata dall'utente sopra?