Puoi anche provare ad inserire la punta di un foglio di carta o cartoncino e strisciarlo dentro la fessura.
Visualizzazione stampabile
Puoi anche provare ad inserire la punta di un foglio di carta o cartoncino e strisciarlo dentro la fessura.
Io ho tolto lo sportellino, nessun problema lo puoi inserire e togliere quando vuoi, con un semplice cacciavite. Non perdi la garanzia perché comunque nessuno si accorge di questa "modifica", e in caso lo devi mandare in assistenza il 1 minuti lo rimonti senza problemi.
Comunque sulla baia ho trovato lo sportellino identico all'originale a poco più di 1/2 euro in caso il tuo sia rovinato
No al momento non è rotto.. Al massimo volevo toglierlo perche è scomodo..
Salve, ho acquistato un s5 circa 2 settimane fa, ho riscontrato alcuni problemi, nelle email non mi carica le immagini, anche su Facebook é lento a caricare le immagini e mi capita che dopo una conversazione telefonica non ho più la ricezione per qualche secondo ma è un problema del cellulare oppure qualche impostazione? Lo devo portare in assistenza?
Salve a tuttiin questa serata è capitata una cosa davvero strana... Ho sempre attivato la sensibilità del tocco e quando tenevo il telefono in tasca o sempre in mano capitava che lo trovavo o in fase di riavvio o spento del tutto... il problema potrebbe essere la sensibilità del tocco? Ho tutto stock di fabbrica, non so cosa pensare ora come ora...
La uso da sempre anche io, e nessun problema
Fatto aggiornamento di recente? Se si, come?
Scaricato nuove applicazioni?
Buongiorno, qualcuno sa come disattivare la modalità auto... Oggi volta che il tel si collega al Bluetooth dell'auto parte questa modalità...
Si quello già lo faccio... Intendevo disabilitare definitivamente in modo che non parta mai tale modalità
Ciao ragazzi, ho trovato una specie di soluzione per l'effetto fisheye della fotocamera interna. Da quanto ho appreso leggendo forum stranieri l'effetto non voluto è dovuto alla lente che in alta risoluzione 1920x1080 cioè 2MP in modalità wide se scatta troppo da vicino accentua questo difetto. Fate la prova, si attenua di molto se, una volta selezionata la fotocamera interna, impostate la risoluzione a 1.6MP (4:3) o 1MP (1:1). Praticamente taglia leggermente proprio le sezioni dove inizia la distorsione dell'immagine. Dopotutto la fotocamera interna viene utilizzata solo per scattare dei selfie (escludendo l'uso x videochiamata) e non c'è una reale necessità di comprendere un campo visivo ampio a 16:9 .
Fatemi sapere se cosi "migliora" :)
Ciao,
come faccio a scegliere la cartella di destinazione delle foto da camera?
Con il 3g per quanto riguarda facebook, invece x le email anke con il wifi[/QUOTE]
per facebook, temo sia un problema di lentezza del gestore
per le mail, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
magari è un problema di impostazioni
apri camera>>clicca sulla rondella>>scorri la lista>>posizione di memoria>>scegli scheda sd
Si ma così imposto solo la sd.. Io vorrei sceglierla la cartella
Nessun'app l'ultimo aggiornamento l'ha trovato un mesetto fa circa... forse è penetrata acqua nonostante sia tutto tenuta stagna?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iUiNG.jpg
Provo con un reset di fabbrica per vedere se ĺo fa di nuovo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Lo sto usando da un pò e fin'ora non si è ne riavviato o spento... ieri sera prima di dormire lo avevo lasciato sul comodino acceso e stamani appena mi sveglio era spento... vedo se lo rifà senza resettare sperando in meglio...
Ciao , perché con stesse cuffie se ascolto musica da un ipad, sento la musica veramente bene, con bassi e tutto.
Invece con l s5 sento la musica veramente peggio rispetto a prima ? Pochi basso... Poco stereo! Non ho trovato nessuna impostazione da modificare, ci sono soluzioni? Grazie a tutti
Ovviamente già sai che la galleria dell'S5 già divide sommariamente le foto in Album, data, persone, scenario, documenti, cibo, animali e fiori. Se hai la necessità di differenziare fisicamente le foto puoi semplicemente accedere da pc e farlo. Altrimenti usi il file manager del terminale, crei una nuova cartella e inserisci le foto desiderate. Visto che l'impostazione non si può cambiare, mi sembra l'unica soluzione.
per essere stato infilato dentro un telefonino sarà sicuramente microscopico e quindi sarà una minuscola cella a sottovuoto che (in pratica funziona al contrario come tutti i moderni barometri) non ha bisogno di aria per funzionare ma deve solo stare a contatto con l'atmosfera :)
Ciao ragazzi, scusate ma sono nuova. Ho cercato una discussione inerente al mio problema, ma non l'ho trovata. quindi vi chiedo: prima avevo un S2, lo collegavo con il cavo usb alla mia 500 e ascoltavo la musica. ora con l'S5 non ci riesco più. ho smanettato con tutte le impostazioni ma senza successo. Qualcuno sa dirmi per favore se c'è un modo per farlo? Grazie mille a tutti!!!
Evi fragola
Hai collegamento nuovamente il telefono al bluetooth della macchina?
salve ho un s5 e vicino al tasto home nella scocca del display vedo un punto bianco che sembra essere all interno del display e normale oppure cosa puo averlo causato.il telefono e stato messo in acqua una volta e ieri mi e caduto di schermo dal letto ma aveva la pellicola antiurto.
Allegato 123470
questa folo lo presa da internet il punto rosso indica piu o meno dove si trova il punto bianco"lucido"
spero di averlo postato nel posto giusto grazie
no,ma non l'avevo collegato nemmeno prima.
Scusa ho letto solo ora che vuoi ascoltarla con il cavo
Tranquillo!!!non conosci un modo?
La musica dove è posizionata? Nella memoria interna? O nella sd
In entrambi....io pensando fosse quello il problema ho fatto una copia dei files in tutti e due
ho tolto la pellicola ma sembra essere sotto il vetro e non si sente toccandolo ora cerco di fare una foto e la metto.l ho notato poche ore fa non so se prima c era oppure no
si trova praticamente alla curva del tasto home ed e minuscolo sembra che sia tipo scolorito.se lo mando in assistenza senza dire niente della caduta lo accettano?
ok scusate...si ma non vorrei che fosse un problema che con il tempo danneggi qualcosa...anche perche dovrei portarlo in assistenza anche per la cornice che non e attaccato perfettamente al display"ce uno spazio tra cornice e display" me lo prendono 1 settimana e controllano il corretto funzionamento faccio bene?
una cosa visto che per la caduta la backcover e praticamente volata dal telefono e visto che e impermeabile se si e rotta la cover e un problema..come faccio a verificare che la cover sia ben chiusa? e se e possibile controllare che tutto sia chiuso protetto e funzionante?