Visualizzazione stampabile
-
si sono disperato perchè l ho comprato da internet e non cè la garanzia.. praticamente mi hanno dato due batterie.. il primo giorno che l ho usato ho messo una batteria e a metà giornata anche se la batteria era carica, si è spento e quando andavo ad accenderlo lampeggiava lo schermo.. allora ho cambiato batteria ed è durata fino ad oggi.. e ora ha fatto lo stesso problema..
ps. piacere mi chiamo amleto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amleto95
si sono disperato perchè l ho comprato da internet e non cè la garanzia.. praticamente mi hanno dato due batterie.. il primo giorno che l ho usato ho messo una batteria e a metà giornata anche se la batteria era carica, si è spento e quando andavo ad accenderlo lampeggiava lo schermo.. allora ho cambiato batteria ed è durata fino ad oggi.. e ora ha fatto lo stesso problema..
puoi fare ben poco
la speranza è che ti hanno dato delle batterie fallate e comprandone una nuova originale, risolvi
la peggiore delle ipotesi è che sia proprio il ttelefono ad essere fallato
hai sbagliato a comprare senza garanzia
Quote:
Amleto95
ps. piacere mi chiamo amleto
non intendevo questo, ma qui
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
ma va bene uguale ;)
-
Scusate l'intrusione ma non potrebbe essere un clone? Di solito i cloni hanno 2 batterie.
-
Quote:
Amleto95
ciao.. ho comprato il mio samsung galaxy s5 due settimane fa.. oggi improvvisamente mi ha smesso di funzionare.. stavo messaggiando quando tutto dun tratto si spegne.. vado ad riaccenderlo e non si accende.. provo a metterlo sotto carica e dopo un pò esce il logo che sta carivando ma questo logo dura solo due secondi e poi sparisce, e si rispegne di nuovo.. fa lo stesso procedimento all infinito.. aiuto sono disperatooooo.. dite che sia la batteria??? :'(
Quanto lo hai pagato?
-
Ciao a tutti, settimana prossima arriva l s5. Come funziona la prima carica della batteria? devo farla scaricare totalmente prima e poj caricarla per 12 ore o caricarla direttamente appena arriva?
Grazie
-
Quote:
angierada
Ciao a tutti, settimana prossima arriva l s5. Come funziona la prima carica della batteria? devo farla scaricare totalmente prima e poj caricarla per 12 ore o caricarla direttamente appena arriva?
Grazie
Qui c'è tutto quello che devi sapere per la batteria: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
P.s. questo é il thread per la batteria dove avresti dovuto postare la domanda: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5533313 ;)
-
-
Quote:
lucajuventino
Ok letto grazie guida molto precisa
-
Personalmente per fare questo "lavoro" ho usato il software per pc della Samsung ed è andato tutto bene.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Catra
Salve, Ho scaricato molte canzoni con il titolo e l'autore.... lo buttato tutto dentro la cartella Playlist e poi da cellulare ho creato le Playlist personali ed ogni una ci ho aggiunto le canzoni in mp3.... esempio sulla Playlist creata e chiamata Queen ci ho aggiunto tutte le canzoni dei Queen.
Ora è sparito tutto, sono rimaste le Playlist personalizzate ma dentro la cartella Playlist non c'è più nulla. Neanhe "Aggiunti di recente", neanche "Ultimi riprodotti"
Insomma 3 ore e alla fine è sparito tutto dove sono andate a finire oltre 40 brani...
Grazie
Ma hai il thread, non l'ho mica chiuso?
Continua li per favore