Vorrei segnalare che se il cellulare è in modalità risparmio energetico non mi scarica le mail con il client dii posta standard, neanche forzando l'aggiornamento.
E' solo il mio che è pigro oppure è una caratteristica del cellulare?
Visualizzazione stampabile
Vorrei segnalare che se il cellulare è in modalità risparmio energetico non mi scarica le mail con il client dii posta standard, neanche forzando l'aggiornamento.
E' solo il mio che è pigro oppure è una caratteristica del cellulare?
C'è l' apposito thread per l' app email, ti consiglio di chiedere li... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5714186 ;)
Usi la memoria del cellulare o una scheda SD?
Ciao a tutti ricevuto oggi, molto bello esteticamente e lo schermo ma sinceramente la fotocamera frontale che deforma la faccia è proprio brutta e l'altoparlante posteriore si sente male, peggio rispetto all s4 e all' s3...
Si lo so anche perché sn appassionata di fotografia però nn mi pare il caso di mettere un grandangolo sul cellulare... ma l altoparlante invece che fa vibrare il cellulare?
Sinceramente dall s4 all s5 nn vedo il salto tale da giustificare un modello nuovo... come altoparlanti è meglio l s3 e non vibra per niente ed è più pulito e potente il suono