Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angierada
Si lo so anche perché sn appassionata di fotografia però nn mi pare il caso di mettere un grandangolo sul cellulare... ma l altoparlante invece che fa vibrare il cellulare?
Sinceramente dall s4 all s5 nn vedo il salto tale da giustificare un modello nuovo... come altoparlanti è meglio l s3 e non vibra per niente ed è più pulito e potente il suono
Io vengo da un S3, il 5 come audio mi sembra sullo stesso livello più o meno, forse più pulito ma leggermente meno pieno.....secondo me è cambiata la risonanza per via di una diversa struttura del terminale.....quanto al fatto che vibra credo dipenda anche dal fatto che la cover sia più leggera di quella dei predecessori.
Visto che sei un appassionata di foto magari.......se hai voglia e quando avrai modo ci farai una tua recensione con scatti in riferimento alla cam da 16mpx ;)
-
Ragazzi riposto la domanda perché vorrei qualche parere in più.
Noto sul mio s5 soprattutto con luminosità automatica e in ambulanti con poca luce che, con certi colori di fondo, si intravedono in maniera molto leggera delle striature verticali.
Una cosa molto ma molto lieve ma si vede. Sparisce poi quando la luminosità ambientale aumenta.
Mi accorgo soprattutto sul grigio/blu del menù impostazioni.
Riscontrate questo "difettuccio"?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
HotBrain
Io vengo da un S3, il 5 come audio mi sembra sullo stesso livello più o meno, forse più pulito ma leggermente meno pieno.....secondo me è cambiata la risonanza per via di una diversa struttura del terminale.....quanto al fatto che vibra credo dipenda anche dal fatto che la cover sia più leggera di quella dei predecessori.
Visto che sei un appassionata di foto magari.......se hai voglia e quando avrai modo ci farai una tua recensione con scatti in riferimento alla cam da 16mpx ;)
Ahaha l ho già tolta perché non mi piacevano gli scatti in 16:9 e quindi ora opero in 4:3 comunque le macro vengono molto bene e la messa a fuoco selettiva è molto bella anche se un po' limitata nelle funzioni (il soggetto a fuoco deve essere nel raggio di 50cm dallo Smart Phone).
Comunque uno smartphon con 16 mpx e una reflex con 10 mpx è meglio quest ultima per la dimensione del sensore e le varie impostazioni manuali :)
Per il terminale che trema nn penso dipendi dalla Cover ma da come sia installato l altoparlante. Ma anche voi avete notato la stessa vibrazione?
-
Quote:
angierada
Ahaha l ho già tolta perché non mi piacevano gli scatti in 16:9 e quindi ora opero in 4:3 comunque le macro vengono molto bene e la messa a fuoco selettiva è molto bella anche se un po' limitata nelle funzioni (il soggetto a fuoco deve essere nel raggio di 50cm dallo Smart Phone).
Comunque uno smartphon con 16 mpx e una reflex con 10 mpx è meglio quest ultima per la dimensione del sensore e le varie impostazioni manuali :)
Per il terminale che trema nn penso dipendi dalla Cover ma da come sia installato l altoparlante. Ma anche voi avete notato la stessa vibrazione?
Dici meglio in 4:3?....qualitativamente cambia qualcosa secondo te?.....per la vibrazione certo, ma poi scusa hai un telefono con elettrostimolatore incorporato rotfl e ti lamenti ;)
-
Quote:
HotBrain
Dici meglio in 4:3?....qualitativamente cambia qualcosa secondo te?.....per la vibrazione certo, ma poi scusa hai un telefono con elettrostimolatore incorporato rotfl e ti lamenti ;)
Meglio 4:3 per la visualizzazione e per le eventuali stampe su carta :) guarda i pixel cambiano a seconda degli ingrandimenti che vuoi fare non tanto nella qualità della foto :) infatti scatta a 2 mpx e a 12 mpx e guarda la foto sul cel senza ingrandirla non noterai differenze :)
-
Buongiorno a tutti... uff capitano tutte a me... da un paio di giorni mi scompare il multischermo quando accendo il telefono la mattina.. ieri sera l ho riattivato con il soft destro dopo che ho notato che non c'era più (il pulsante toggle era attivo però) . Stamattina ho acceso il telefono e non c'era più .... secondo voi qual'è il problema? Grazie
-
Quote:
angierada
Meglio 4:3 per la visualizzazione e per le eventuali stampe su carta :) guarda i pixel cambiano a seconda degli ingrandimenti che vuoi fare non tanto nella qualità della foto :) infatti scatta a 2 mpx e a 12 mpx e guarda la foto sul cel senza ingrandirla non noterai differenze :)
Quote:
HotBrain
Quote:
angierada
Quote:
HotBrain
Per la fotocamera esiste il thread apposito, ci consiglio di continuare li ;)
-
Quote:
Mystica
Scusate, spero di essere in tema, visto che si parla di fotocamera.. secondo voi il vetro (della fotocamera) è abbastanza resistente o a rischio di righe? Perché la mia cover è molto sottile e quindi mi ritrovo ad appoggiare sempre il retro del telefono e quindi la fotocamera, a contatto con le superfici..se uso una cover più spessa appesantisco molto il telefono però..
ciao Mystica.... guarda, ho fatto 2 volte la domanda personalmente a Samsung su Facebook nella pagina dedicata all' S5, la loro risposta per 2 volte è stata un copia e incolla , cioè:
contatti l'assistenza!!!!
Ma che zzo vuol dire! io, per sicurezza mi sono preso una cover che protegge anche la fotocamera, cioè che è leggermente piu' alta del vetro.
-
Quando provo a fare uno "scatta e scegli" non mi fa scegliere le altre impostazioni tipo "scatto teatro", come mai? C'è qualche altra cosa da fare?
-
Quote:
Pakos
Quando provo a fare uno "scatta e scegli" non mi fa scegliere le altre impostazioni tipo "scatto teatro", come mai? C'è qualche altra cosa da fare?
Ciao, dipende dalla foto che fai... prova a fotografare una macchina in movimento ☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App