Confermo.... Se non c'è movimento non ti fa scegliere
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oggi ho tolto la pellicola di samsung sul mio s5 e ho notato una cosa.....la parte del vetro sul lato sotto stacca dalla cornice di più che la parte sopra.....sarà il solito difetto samsung?
Ho scoperto che le info delle chiamate perse le mostra solo con lo sblocco impostato su trascinamento, negli altri casi dice solo chiamata persa...speriamo che con il prox aggiormanento mettano la possibilita di mostrare le info in ogni caso cone con l anteprima dei messaggi
Guarda io ti posso solo dire che prodotti più difettosi di questo S5 non ne ho mai visti. Il mio per esempio è un pò più sollevato nella parte superiore vicino all'altoparlante.. Inoltre il vetro presenta delle macchie che sembrano degli aloni neri , che non vanno via in nessun modo, sembra che sia proprio il vetro difettoso magari in quel punto manca il lucido. A quello della mia ragazza invece si è sollevato il vetro di sotto vicino al tasto home e abbiamo dovuto smontarlo e rimettere da zero il biadesivo. Quello di un mio amico dopo 2 settimane ha iniziato a emettere degli strani sfarfallii al display e dopo 2 giorni non si vedeva più niente.. ha dovuto cambiare il display ovviamente in garanzia!!!! Io ho sempre adorato i device samsung ma non comprerei mai più un s5, credo che il prossimo acquisto sarà un note 3 o 4 (quando uscirà).
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Già, vorrei saperlo anche io: ogni tanto mi scompare il lembo del multischermo, mi basta disattivarlo dal Pannello e riattivarlo per farlo ricomparire. La cosa strana è che accadeva anche con l'S4, che non ho più, ed è da questo che ho imparato come farlo ricomparire.
Ah ecco grazie mille. Per le foto preferisco comunque usare il mio S4 Zoom, c'è poco da fare
Ciao a tutti..scusate per la domanda sciocca ma è da una settimana che ci sto studiando senza venirne a capo...come faccio a visualizzare l anteprima dei messaggi appena mi arrivano??? Nelle precedenti versioni c era l impostazione dalle impostazioni degli sms ma sull s5 non riesco a trovare nulla...grazie mille e buona serata