Sirio? roftl
Forse intendevi Siri? ;)
Visualizzazione stampabile
Sirio? roftl
Forse intendevi Siri? ;)
Si, scusate, "Siri", è che io non ho nessun Apple ed ho voluto fare dei confronti fra queste 2 tecnologie (riconoscimento vocale Samsung vs riconoscimento vocale Apple) tramite i cellulari dei miei amici (io ho l'S5 e lo confronto con gli iPhone).
Le tecnologie sono sicuramente diverse data la concorrenza, mi piacerebbe che mi aiutaste a capire chi è riuscito a superare l'altro (premetto che Siri mi sembra più evoluto, ma S-Voice ha fatto grandi passi avanti, vedi "raccontami una barzelletta" ;-)
Titolo modificato ;)
Ma si possono cambiare i widget della lockscreen?? E si può tramite impostazioni rendere utilizzabile la barra delle notifiche dalla lockscreen?
Sto leggendo il manuale ma non trovo nulla al riguardo
Grazie
[quote name="erfaina80" post=5633780]Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto. È possibile eliminare dal menu a tendina i collegamenti a s finder e a connessione rapida??Grazie[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
credo siano di sistema quindi non sia possibile toglierle.
Siamo in due! Soprattutto il widget del meteo (davvero molto completo) e quello del calendario che trovo fondamentale! Vero che di widget meteo ce ne sono una marea, sul tab e su vecchi telefoni, uso Beautiful Widget, ma questo di Samsung ha una grafica più piacevole! Quello che mi "gira", è lo spazio che non viene sfruttato nella TW! Non succederà mai penso, ma dovrebbero implementare una impostazione del launcher TW per selezionare il numero delle colonne e delle righe! Fosse poco fluida, oki, la cambierei senza battere ciglio come ho sempre fatto, ma stavolta sono combattuto!
Ciao ragazzi, volevo domandarvi una cosa voi come vi trovate con lo sblocco con impronta digitale? io sono riuscito a impostarlo decentemente e a far riconoscere il dito anche se non è dritto, ma oggi ho provato un 5s ed è veramente più intuitivo :(... con capisco perchè si debba trascinare il dito e non si possa appoggiarlo e basta. Sono sicuro che prima o dopo mi cade. Dite che con un aggiornamento possano cambiarlo?
Buona sera, ho acquistato un Galaxy S5 il giorni stesso che è uscito, e avevo una SD da 16 Gb. Appena l'ho messa dopo qualche ora mi dava il seguente errore: scheda SD danneggiata, e dovevo per forza formattarla, e ho dovuto farlo perdendo tutti i file. Adesso dopo un mese mi è riapparso questo errore, e mi chiede di nuovo di formattare.
È il problema della SD o del telefono?
Secondo voi devo formattare la SD dal PC in modo giusto?
di solito la formattazione tramite smartphone è affidabile, puoi provare tramite pc formattando in FAT32 e levando la spunta a formattazione veloce ci metterà un pò anche 20 minuti ma fa una formattazione come si deve e ultra pulita.
Comunque ti consiglio di provarne un altra se ne hai(così di certo puoi capire se è il telefono o meno),in generale è più probabile che la tua SD abbia qualche settore danneggiato e ti fa questo scherzetto forse è passato un mese perché dopo la tua formattazione non andava a scrivere dati in quei settori....ovviamente questo è ciò che penso così su due piedi non avendo la possibilità di controllare di persona :)
Lo sblocco con impronta penso di averlo tenuto per 10minuti poi non lo sopportavo e ho rimesso quello di base
Scusate ma dov'è la torcia nell'S5?
Grazie
Ma è normale che lo scatto non sia immediato?? Cioè dopo che il dispositivo ha messo a fuoco e tappo per scattare l' immagine, mi esce scritto "tenere fermo il dispositivo finché non ha scattato l'immagine" e dopo circa due secondi fa la foto
Ciao a tutti, che voi sappiate con kies si può sincronizzare iphoto del mac?
Grazie
Ciao, io l ho preso con h3g! Ma volevo farvi un paio di domande:
1) il vostro samsung s5 quando si accende fa l'animazione Samsung con tanto di musichetta? A me non fa alcuna musichetta, avevo pensato che era dovuto al fatto che il mio è brandizzato. Per questa la domande è soprattutto a chi lo ha tre.
2) quando muovo il mio telefono avanti e dietro fa un rumore all'interno nella zona alta.
Ditemi la vostra
Saranno le lenti o qualche vite, nel nexus 4 fa eco da quanto si sente forte ahah
non fa il suono di accensione perché lo spegni da silenzioso o muto e lui si ricorda.
Anche io sento qualcosa che si muove all'altezza della fotocamera[/QUOTE]
No io lo spengo con suono normale, non in silenzioso o vibrazione. L'unica spiegazione che ho è che perché il mio è brand, quindi quando lo accendo esce il logo tre e poi dopo la fase finale dell'animazione samsung senza suoni. Qualcuno ha il telefono brand tre?? Vi succede lo stesso??
Aiuto, non riesco in nessun modo a disabilitare la voce che dice chi ti chiama all'arrivo di una telefonata.
Ragazzi dove attivo l'opzione per vedere ľanteprima per gli SMS nella lock screen?
Trovato grazie comunque
Ciao.
Conosco questo problema perchè mi era già capitato con il Samsung S3 ed una buonissima scheda SD SanDisk Ultra da 32GB.
Alla fine, dopo continui errori saltuari di scheda danneggiata o irriconoscibile :'(, mi sono documentato ed ho individuato il problema: La scheda SD.
No, non che la scheda SD fosse difettosa o danneggiata, semplicemente la Samsung ha problemi di compatibilità con le schede SD o_O, anche le più veloci e di marche blasonate.
SOLUZIONE: la soluzione stà nel riconsegnare il figlio a sua madre ed i pianti smetteranno, in altre parole basta mettere uns SD "Samsung" nei nostri device "Samsung" e problemi non ne avrai più.
Adesso che ho cambiato il mio S3 con l'S5, ho deciso di passare dalla vecchia SD 32GB (già sostituita da SanDisk a Samsung) ad una 64GB, ed indovina di che marca l'ho presa per non incorrere nuovamente negli stessi problemi di compatibilità? ;)
E credimi, mai neppur un piccolo problema.
rotfl
P.S.
A conferma di tutto ciò, un mese fa una persona di mia conoscenza mi ha chiesto di recuperargli le foto sulla sua SD del suo Samsung Galaxy Young, ed anche in quel caso era una SanDisk ed anche in quel caso la SD sul PC funzionava benissimo ed ho potuto recuperargli tutto. Ovviamente gli avevo consigliato di cambiare la marca della SD per non incorrere nuovamente in questo problema.
Una settimana fa è ritornata da me con lo stesso problema e la stessa SD :o, ma questa volta non sono riuscito a recuperargli alcun chè. E questa volta gli ho detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire" :cool:
anch'io avevo un S3 e ho sempre avuto questi problemi di scheda SD danneggiata. Seguirò il tuo consiglio e ne comprerò una Samsung
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao Lucy stare io ho risolto così: vai sul icona telefono clicca come dovresti effettuare una chiamata vedrai chi on alto a destra ci sono tre quadrati piccolo clicca su questi si aprirà una finestra vai su impostazioni chiamata e vai come rispondere e rifiutare una chiamata e togli la spunta su controllo vocale e vedrai che risolvi.... Provato ciao
Chiedo scusa per la scrittura ma penso che in fondo si capisca..... grazie mille
Ragazzi ogni tanto appare un pop up che mi dice che c'è un nuovo aggiornamento software in impostazioni...
Io vado su impostazioni, info dispositivo, aggiornamenti... Ma niente! Mi dice che è già aggiornato?
Via su impostazioni... gestioni applicazioni... tutte.... aggiornamenti. ... e svuota la cache
Si.... ma hai provato a collegare il cellulare al PC con kies? Se ti dà un aggiornamento bene ma ne dubito ancora non c'è ne.. fa come ti ho detto risolvi, lo provato io....
No non ho mai usato kies comunque provo a fare come mi hai descritto. Grazie
Ok prova e fammi sapere....
Appena fatto è ho riavviato il cell
Per ora non mi è uscito niente riguardo all'aggiornamento
Ma non me lo faceva sempre, il pop up si presentava ogni tanto a caso... Spero di aver risolto. Grazie