Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
[quote name="Mystica" post=5717573]Scusate, spero di essere in tema, visto che si parla di fotocamera.. secondo voi il vetro (della fotocamera) è abbastanza resistente o a rischio di righe? Perché la mia cover è molto sottile e quindi mi ritrovo ad appoggiare sempre il retro del telefono e quindi la fotocamera, a contatto con le superfici..se uso una cover più spessa appesantisco molto il telefono però..
ciao Mystica.... guarda, ho fatto 2 volte la domanda personalmente a Samsung su Facebook nella pagina dedicata all' S5, la loro risposta per 2 volte è stata un copia e incolla , cioè:
contatti l'assistenza!!!!
Ma che zzo vuol dire! io, per sicurezza mi sono preso una cover che protegge anche la fotocamera, cioè che è leggermente piu' alta del vetro.[/QUOTE]
Effettivamente ho letto sulla pagina ufficiale la domanda!! ☺ mi ero persa la risposta però..che peraltro non ha senso, quindi potevano pure evitarla..
Anche io alla fine ho optato per una custodia che sporge rispetto al vetro, certo che adesso è spesso da far paura, ma nel dubbio per ora la tengo.
Grazie per la risposta!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Non so...a me l'hanno sostituito completamente per altri motivi...
-
Proverò a chiamare samsung!
-
:eek::eek::eek::eek::eek:
Quote:
dieguccio
Invece mi sa di si, se ricordo bene anche s3 al riavvio andava riattivato con il soft
su s4 non mi capitava... vuoi dire che ogni mattina devo riattivare il multischermo?? :/
-
Quote:
lucystar74
:eek::eek::eek::eek::eek:[quote name="dieguccio" post=5735219]Invece mi sa di si, se ricordo bene anche s3 al riavvio andava riattivato con il soft
su s4 non mi capitava... vuoi dire che ogni mattina devo riattivare il multischermo?? :/[/QUOTE]
Tenere cliccato tasto soft destro.....
-
Quote:
lucystar74
:eek::eek::eek::eek::eek:
su s4 non mi capitava... vuoi dire che ogni mattina devo riattivare il multischermo?? :/
Ieri sera l'ho attivato, usato una volta, poi ho spento il telefono e stamattina all'accensione si è attivato da solo, mmmmmm.....
Quote:
igor88
Quote:
Tenere cliccato tasto soft destro.....
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Lei questo lo sa
Magari leggiamo meglio la domanda ed eventualmente rispondiamo se abbiamo una soluzione?
-
Quote:
sommesepino
X la notturna puoi solo stabilizzare, x la macro nessun settaggio oltre al fuoco selettivo
Ok, almeno non sono del tutto rimbambito :D
Per scatto teatro, cercherò meglio
Grazie e Thanks per te ;)
-
Quote:
dieguccio
Ieri sera l'ho attivato, usato una volta, poi ho spento il telefono e stamattina all'accensione si è attivato da solo, mmmmmm.....
Lei questo lo sa
Magari leggiamo meglio la domanda ed eventualmente rispondiamo se abbiamo una soluzione?
appunto Diego ..tu lo hai ritrovato all'accensione... a me scompare e lo devo riattivare... per carità ..non è un problemone ma non dovrebbe succedere... come anche il fatto che da quando ho questo telefono mi chiede seeeempre il browser ( tra quello stock e dolphin) ogni qualvolta clicco un link ..è spossante ogni volta dover cliccare dolphin, cliccare su 'sempre' e poi appare la scritta di come impostare l'app predefinita e pooooi mi apre il link... insomma dolphin e impostato come browser predefito ma a quanto pare al mio telefono non gliene importa nulla....grrrrrrrr.... :(((
-
Quote:
lucystar74
appunto Diego ..tu lo hai ritrovato all'accensione... a me scompare e lo devo riattivare... per carità ..non è un problemone ma non dovrebbe succedere... come anche il fatto che da quando ho questo telefono mi chiede seeeempre il browser ( tra quello stock e dolphin) ogni qualvolta clicco un link ..è spossante ogni volta dover cliccare dolphin, cliccare su 'sempre' e poi appare la scritta di come impostare l'app predefinita e pooooi mi apre il link... insomma dolphin e impostato come browser predefito ma a quanto pare al mio telefono non gliene importa nulla....grrrrrrrr.... :(((
Secondo me qualcosa ha generato conflitto
Anche questa funzione non mi ha dato problemi
Magari alla prima occasione utile, fai un backup dell'essenziale e lo formatti
Nel frattempo comincia a fare un wipe cache partition da recovery
-
Quote:
dieguccio
Ok, almeno non sono del tutto rimbambito :D
Per scatto teatro, cercherò meglio
Grazie e Thanks per te ;)
Camera, modo, scatta e scegli, e scatti.... Dopo figurano le opzioni fra le quali scatto teatro. Eccovi un esempio http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/aqe3ugeh.jpg