Prova ad andate in: gestione applicazioni, camera, svuota chache e cancella dati
Visualizzazione stampabile
Prova ad andate in: gestione applicazioni, camera, svuota chache e cancella dati
Anche io sto notando questa cosa sul mio S5 e su quello di mia moglie.... Ho la rete 4G Tim, ma il caricamento delle pagine è più lento delle linea Edge...La rondella di caricamento gira....gira...gira...Poi forse si rende conto di essere in 4G e appare la pagina...!
A volte appena vedo che non carica subito, disattivo e reattivo la connessione dati e carica velocemente....!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti scusate per il disturbo, ho già letto nel trade della promo un problema simile ma non mi pare di aver trovato la soluzione, esce scritto " Imei non valida " il problema se non erro è che per alcuni device non sono ancora state inserite nel sito, avreste una soluzione o un consiglio per favore?
Oggi per la prima volta mentre rispondevo ad un sms il telefono si è bloccato completamente... Nessun tasto nemmeno quello di spegnimento funzionava e ho dovuto togliere la batteria... Poi è ripartito e ha ripreso a funzionare tranquillamente!?
E' capitato anche ad altri un episodio analogo o il mio cell. ad avere qualche problema?