E' possibile avere lo schermo sempre acceso nella finestra della s view cover?
Visualizzazione stampabile
E' possibile avere lo schermo sempre acceso nella finestra della s view cover?
sempre no...il display si spegne perchè quando la chiudi equivale a bloccare lo schermo
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se avete avuto problemi con la fotocamera. Io ho comprato ieri il telefono.
Mi è capitato che l'applicazione ci impiega diversi secondi per scattare la foto. Oggi pomeriggio addirittura è rimasto tutto il telefono bloccato per un minuto con la scritta di non muovere il telefono ed il pulsante per scattare la foto col cerchio azzurro che continuava a caricare.
Ho anche notato degli eccessivi surriscaldamenti.
Secondo voi può essere un problema del mio telefono?
Grazie
Qualcuno ha avuto problemi con l app preinstallata smart remote (quella che fa da telcomando universale)?? Ogni volta che lo imposto per il mio televisore/decoder/condizionatore e chiudo l applicazione, quando la riapro mi dice il programma e stato arrestato e se la riapro mi dice: invia un bug o rispristina! Ripristinando nn risolve perche fa sempre la stessa cosa dopo che la imposto!! Come posso risolvere?? Ho gia provato a cancellare la cache e la memoria disattivarla e riattivarla da gestione applicazioni ma niente...altre idee?
Ciao a tutti raga, sono nuovo da queste parti (anche se cmq navigo in lungo e in largo per i forum a caccia di novità rotfl ).
ho un quesito da proporvi....perchè sto letteralmente sclerando :bd:
mi sta arrivando direttamente dalla korea un S5 (no clone) con questo numero build che sinceramente non riconosco e non sto trovando da nessuna parte... (g900fsksu1ance)
aggiungo che il modello preciso è SM-G900F (kernel 3.4.67)
vorrei capire se cmq si tratta di un prodotto ufficiale (anke se mi hanno garantito che ha tutte le funzioni di quello originale comprese impronte digitali,resistenza all'acqua ecc..) unica differenza monta una fotocamera da 13mpx. Sono un pò confuso..................... HELPPPPPP :'(
Si, effettivamente è un po strano. Se monta la fotocamera da 13 mp, ovviamente non è quella.isocell e quindi l'hardware interno è diverso.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App